• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Il bello, @Tchaddo, è che tu non conosci bene la persona a cui fai il pacco natalizio.... È vero che ognuno traccia un proprio profilo con gusti e idiosicrasie, ma ovviamente sono 'grandi linee'....
Quindi ognuno ci mette il meglio che ha, o che è capace di fare....
Talee, piantine, oggetti di bricolage, cibo tipico, qualunque cosa che sia autoprodotta o anche acquistata ma nell'ottica del forum..
E chi riceve sa che anche se non azzeccatissimo, è qualcosa che viene dal cuore o comunque 'pensato' mentre viene prodotto o preparato o confezionato....
M infatti ho detto che è una bellissima iniziativa, sono io a non trovarmi a mio agio con certe cose... :ninja:
Se mi vieni sorteggiato tu, aspettati una compilation di calzini variamente variopinti.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E, forumisti, non chiedetemi perché.......
:laugh::laugh::laugh:

E comunque i miei calzini sono stupendamente neutri :sgrunt:
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Visto che lo swap natalizio ha riscosso un minimo di interesse magari apro un thread dedicato, ma vorrei aprirlo in Giardinauti Club, perché, per la buona riuscita del gioco, è indispensabile che tutti i partecipanti siano conosciuti sul forum.
Il Giardinauti Club cos'è?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Tchaddo e iole24 sì, purtroppo lorely no, anche se è "vecchia", per via della nuova iscrizione.
Davvero? Mi sono persa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche @iole24 c'è, invece @*Lorely* mi sa di no! :( però forse se scrive molto molto ci rientra in tempo!
Io non sono una chiacchierona.. Non amo il cellulare ne stare al telefono. Però le piante si e il forum mi fa sentire comunque a casa. Più che altro vi spio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ai malpensanti preciso che io e Tchaddo non ci siamo mai conosciuti personalmente, perciò non ho conoscenza dei suoi calzini se non per sentito dire........
Mi era già comparsa una nuvoletta sulla testa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto... Ora magari mi banna

:cautious:
Fammi sapere poi. Grazie

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!!!
In effetti la nuova iscrizione mi ha ricacciata al gradino più basso della gerarchia forumistica, ma con le vecchie credenziali di google non c'era più verso di entrare...
Per lo swap non so se avrei partecipato..però sto preparando i semi per la banca di quest'anno ....se verrà organizzata...
Nel frattempo colazione pronta..dolce ,salata, caffè, the, e un paio di caraffe di spremuta che con i primi freddi è un toccasana!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
alla parola natale il mio eritema ha sempre una impennata catastrofica. io assisterò allo swap commentando da vecchia pettegola. non sono una micia socievole
foto-pacchetto-gatto-anziano-300x200.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Buonasera...
Stasera ho messo al riparo dalla pioggia quasi tutte le grassine nei vasi.
Mentre le sistemavo mi sono quasi seduto su un trichocereus huasha che si è spezzato, era troppo tenero, ma la sua tenerezza non gli ha impedito di vendicarsi, lasciandomi il fondoschiena pieno di spine :oops:
Ho impiegato mezz'ora per togliere tutte le spine, anche dai jeans.
Cmq, questo punge molto bene :laugh::ROFLMAO:
IMG_08102021_185719_(600_x_800_pixel).jpg
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera...
Stasera ho messo al riparo dalla pioggia quasi tutte le grassine nei vasi.
Mentre le sistemavo mi sono quasi seduto su un trichocereus huasha che si è spezzato, era troppo tenero, ma la sua tenerezza non gli ha impedito di vendicarsi, lasciandomi il fondoschiena pieno di spine :oops:
Ho impiegato mezz'ora per togliere tutte le spine, anche dai jeans.
Cmq, questo punge molto bene :laugh::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 677628
Penso che ti è andata bene: pure una talea hai ottenuto!! Hai usato un panno ruvido di lana pura per togliere le spine dalla carne dei glutei?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto