No, mi sono rapata a zero.Hai fatto la treccia???????????????
Non me ne ricordavo! Poi adesso va questa serie, squid game, che si basa proprio su questo gioco e si trovano battute continuamente sui social su "un due tre stella!", quindi l'ho subito associato a quelloNono, all 'inizio di un qualche capitolo avevo commentato il fatto che fossi sempre la prima ad arrivare tu mi avevi risposto che era come giocare a un due tre stella!
Per questo citavo....
Hai ragione! Io oggi pomeriggio prima di andare a prendere freddo al pollaio mi sono bevuta un bel tè caaaaldo...E poi giubbotto e sciarparagazzi, sbaglio o siamo un po' cagionevoli? iole già con l'influenza... ma magari è solo una brutta tosse, sefanosg con la malattia segreta... non stiamo cominciando bene l'autunno! correre subito ai ripari, spremute, kefir, probiotici vari, semi da masticare fini fini, frutta e verdura di stagione, e non eccediamo con le carni bianche perchè se per certi aspetti vanno meglio delle rosse, non bisogna dimenticare che contengono più antibiotici
non ci credo neanche.mi sono rapata a zero
Mi dispiace tanto, Ste, e spero tu completi la tua convalescenza nel migliore dei modi....no, grazie.
Sono fermo dal 23 agosto.
Giustamente, mi taccio.
Spero di tornare al lavoro sett prox.
Di più non voglio dire. Stai serena e basta.
In questo periodo ho potuto fare pochissimo giardinaggio e solo oggi, timidamente, ho ripreso a fare qualcosa.
Ne avrò fino alla fine di novembre ad andar bene, poi, spero, basta.
Fai bene!non ci credo neanche.
dove hai preso quel bel cuoricino rosso??? io non ce l'ho!Mi dispiace tanto, Ste, e spero tu completi la tua convalescenza nel migliore dei modi....
Non volevo dettagli sulla malattia ma su di te..... ora sono soddisfatta nel sapere che sei già verso la risoluzione, un abbraccione forte
Oh, queste emoticon mi fanno stare bene, grazie 1000 @Waves: se eri più vicina venivo ad abbracciarti.Fai bene!
Dalle emoticon del forum??? No, probabilmente usa tapatalk o una app speciale!dove hai preso quel bel cuoricino rosso??? io non ce l'ho!
Sono quelle della barra del telefono.... Quelle complicate non vengono accettate dal sistema del forum, ma il cuoricino sì!dove hai preso quel bel cuoricino rosso??? io non ce l'ho!
Grazie mille, ce la sto mettendo tutta ma ci vuole tantissima pazienza e tantissima fisioterapia.Guarisci prestooo!!!
È una cosa BELLISSIMA, Tchaddo, divertentissima!!!!!!!!
Quando ho tempo cerco i link, se nessuno mi precede......
Come mi fa piacere che hai notato non ho detto niente per rispettare la tua richiesta, comunque ti sono vicino Sangio, tieni duro e fagli vedere chi sei!Grazie mille, ce la sto mettendo tutta ma ci vuole tantissima pazienza e tantissima fisioterapia.
Sono quelle della barra del telefono.... Quelle complicate non vengono accettate dal sistema del forum, ma il cuoricino sì!
Buona! Ogni tanto la facevo....Vedi l'allegato 677469
ecco una "treccia" per Stefano..è quella che volevi no !?!? buona guarigione
Perfetta!! Grazie 1000 @peppeorchidVedi l'allegato 677469
questa la voglio io... cosa devo fare per averla?Vedi l'allegato 677469
Farti dare la ricetta o chiedere a Glovo o Deliveroo per la consegna al tuo domicilio.questa la voglio io... cosa devo fare per averla?