• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

monikk64

Fiorin Florello
Lo/li abbiamo seguito per anni, anche durante il suo percorso solista dopo lo scioglimento dei Litfiba, ma da un po di tempo il Pelu ha completamente deragliato: professionalmente e umanamente; per chi non mi crede consiglio vivamente la lettura del suo primo libro "Perfetto difettoso". Ora se mi suonassero sotto casa terrei le finestre ben chiuse.
avevi assolutamente ragione.
Due ore e mezza di comizio, più che un concerto.
Denaro, tempo e km mal spesi
Pazienza.

danielep

Florello Senior
Pazienza.
La gente cambia, NOI cambiamo...:rolleyes:
Non si può cercare un passato con gli occhi di adesso.
Per informazione, dirò che l'unico concerto cui abbia mai assistito era di Guccini, nel 1977 o 78.

peppeorchid

Florello
forse era l'anno che c'era anche mia sorella... se non sbaglio ci furono tafferugli perchè nn fecero entrare tutti, o qualcosa del genere... e poi mi raccontò che presero fuoco anche delle tende...
chiamali tafferugli ! io presi una gran paura perchè la polizia caricò poco distante da me poichè....essendosi esauriti i biglietti, molti cercarono di sfondare le cancellate, io riuscii ad entrare all' ultimo secondo proprio quando fuori c' erano i casini mentre dentro i Gentle Giant iniziavano il concerto da spalla
ci fu un inizio di incendio per un lacrimogeno della polizia entrato in una finestra di un appartamento....il botteghino della biglietteria , alla mia uscita, lo trovai praticamente distrutto nonostante fosse in muratura

p.s. bei tempiiii !?!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Pazienza.
peccato :( un abbraccio per la delusione

ci stanno tutti i cambiamenti, ma se pago il biglietto per un concerto, mi fai un concerto, se volessi andare ad un comizio andrei ad un comizio

vuoi fare la tua sbadierata, va bene, che sia contenuta, ricordati che ho pagato il biglietto per sentirti cantare

ma anche fossi un performer fortemente politicizzato, porti i tuoi pezzi politicizzati, non fai il comizio, il punto per me è la differenza tra spettacolo e rubare il palco pagato dai tuoi fans

anche quando ci sono pezzi contro la violenza di genere, sottoscrivo, ma c'è un limite, siamo ad uno spettacolo, se non è il concerto fatto espressamente a quello scopo, ma è un altro discorso

per il mio invece..
non ho letto com'è andato quello di ieri sera, immagino che quello di oggi sia una sorta di replica :)

ho sentito che c'è un po' di gente in zona che doveva andarci, non so se ieri o oggi... lo scopriremo nei prossimi giorni.. o sbirciando i profili Wapp... :ROFLMAO:

buongiorno a tutti

cmr

Maestro Giardinauta
E' corretto ma certi vini, ad esempio, invecchiando diventano aceto e lui, il Pelu, non fa eccezione.
Due giorni fa è uscito 'Foreign Tongues, nuovo lavoro dei Rolling Stones. Mick ha 82 anni, un Brunello di Montalcino!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di meteo. Qui ieri sera ha girato un temporale che veniva da nord ma a parte tuoni e fulmini e vento, son cadute solo due gocce. Meglio così che certe grandinate comunque. Tanto questi temporali non portano fresco, se non momentaneamente.
Venerdì pomeriggio invece caso ha voluto che fossi su in Appennino e mi sono beccato uno di quei favolosi temporali estivi coi goccioloni. Temperatura scesa a 20 gradi e me la sono goduta pure io nonostante sia un freddoloso. Poi però la differenza riscendendo verso la pianura è stata pesante.

Ho saputo che a Verbania c’è Cactus Folies questo weekend, non so se è una manifestazione che merita. C’è forse qualcuno del forum che andrà e è andato?

Buona domenica!

miciajulie

Fiorin Florello
da ieri qui si boccheggia sul serio. le piante grasse stamani si agitavano chiedendo acqua a gran voce. non vi dico il basilico! i gabbiani genitori hanno mollato alcuni neonati al loro destino per qualche ora e 'sti piccoli si lamentano da svegliare tutta la nurra. la lewisia ha smesso di fiorire (è normale o sbaglio qualcosa?), dovrebbero fare santo chi ha inventato il ventilatore. non ho la benchè minima forza di affrontare il 730 precomp. ma vi auguro una giornata piacevole

Ultima modifica:
Alto