• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stanotte, anzi stamattina ormai, è arrivato il temporalone, acquazzone e tutto il pacchetto

alle 5 salta la corrente..... e .. porca paletta, siamo ancora senza
sempre solo il nostro finale di via

è ora che sti bip di trasformatori per il nostro scampolo terminale di linea li adeguino!!!

mai successi problemi così grossi ad intervalli così ravvicinati

tutto il resto del paesello sta benone

chiami la segnalazione guasti.. si lo sappiamo (tutto automatico) ripristino in corso entro 4 ore!.. quattro ore?? siamo a piedi dalle 5, sono le 10... :eek: :eek: :eek: :eek:

ok
prima spesa gruppo elettrogeno :)

invece che evolvere si torna indietro!!!
mai avuti di questi problemi ricorsivi nella nostra zona, mai!!!
necessita attrezzarsi per l'autosufficienza.

:ROFLMAO::ROFLMAO:

già ho le paturnie dell'autosufficienza quando va tutto bene, figurarsi se mi lasci 8 h minimo senza corrente :banghead:

buona giornata a tutti

finalmente venerdì.. forse (forse il finalmente)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte, anzi stamattina ormai, è arrivato il temporalone, acquazzone e tutto il pacchetto

alle 5 salta la corrente..... e .. porca paletta, siamo ancora senza
sempre solo il nostro finale di via

è ora che sti bip di trasformatori per il nostro scampolo terminale di linea li adeguino!!!

mai successi problemi così grossi ad intervalli così ravvicinati

tutto il resto del paesello sta benone

chiami la segnalazione guasti.. si lo sappiamo (tutto automatico) ripristino in corso entro 4 ore!.. quattro ore?? siamo a piedi dalle 5, sono le 10... :eek: :eek: :eek: :eek:

ok
prima spesa gruppo elettrogeno :)

invece che evolvere si torna indietro!!!
mai avuti di questi problemi ricorsivi nella nostra zona, mai!!!
necessita attrezzarsi per l'autosufficienza.

:ROFLMAO::ROFLMAO:

già ho le patrunie dell'autosufficienza quando va tutto bene, figurarsi se mi lasci 8 h minimo senza corrente :banghead:

buona giornata a tutti

finalmente venerdì.. forse (forse il finalmente)
qui sull'isola diversi blackout, per fortuna brevi, suppongo per troppo uso energia elettrica. di tutta la cittadina. ma proprio tuttatutta, luci stradali comprese. e ci si trova al principio della notte a parlare col vicino di terrazzo. carino e simpatico. mentre centinaia di gabbiani ci svolazzano sul capo.

Alto