• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
altra tornata di caldo,

finalmente dopo anni di suggerimenti, sabato abbiamo installato il condizionatore a mia mamma, che ha sempre detto, ma noo, immagino per sindrome del pidocchietto

ma ultimamente, tra il caldo caldo, tra che il livello di stagionatura è abbastanza avanzato... senza insistere più di tanto, le ho dato un paio di consigli... e "stranamente" ha capitolato subito, si vedeva che lo stava davvero patendo sto caldo!

sta obiettivamente riconoscendo, che con certe arie.. è proprio utile

sono più tranquilla, fa niente se poi vanno a fare i "servizi" della croce azzurra! ma in formato ridotto, almeno quello

prima era sempre da qualche parte, possibilmente più fresca che a casa,
ora se non ha impegni, è in casa, lo spazio c'è

e visto che "soffre poco" vedremo arrivare parmigiane di melanzane, di zucchine...
meno zucchine da cucinare e melanzane da cucinare :)

stamattina mi è toccato rispondere alle polemiche, solite di "uno"

che NON vuole che col cane passi davanti al suo cancello, perchè il suo cane fa i numeri.
il suo cane i numeri li fa comunque, che passi lì davanti o passi sul lato opposto,
con sto caldo, la mattina il lato cancelli è più comodo del lato canale, perchè è in ombra, e già Iser chiede di stare su quel lato.

oggi passo, soliti numeri di Alexa (la pastore tedesco oltre il cancello) solito silenzio di Iser

appen aoltre il muro sento il "solito commento del defi" che spesso fingo di ignorare
"signora vuole venire in casa?!"

stamattina era bello chiaro senza rumori di fondo... e m'è toccato rispondere, purtroppo senza riflettere
"ma che problemi avete???" che poi li ha solo lui " è una strada pubblica LE risulta???"

mii che giramento di balleeeeee, fortuna non trasferito ad Iser, che ha ignorato, a seguito di schiocco di dita e minaccia mia

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
A sentire Sfera Ebbasta? Non ti invidio.
Non sai leggere i programmi :ROFLMAO:
ma non cercavo la tua invidia :) mi volevo solo divertire un po'

comunque è Pezzali 883 giusto per non confondere troppo

Biglietti fatti online, speriamo non siano fake........:rolleyes:
Per i Litfiba, intendo......
anche i nostri sono e-ticket stavolta, ma presi su portale ufficiale, quindi dubbi non ne ho :)

Ti invidio molto!!!!!!!!:wow:
:bacio:

Ad Asti, comunque, le previsioni danno nubifragi con grandine....
Ma sarò sfigata?......sgrunt!:mazza:

Qui sta già preparandosi, tuona da mezz'oretta, devo recuperare la gatta che ha paura.......
anche qui danno oggi e domani tempo boh
ero infastidita di avere il biglietto di domenica e non di sabato, ma poi viste le previsioni.. meglio così :)

peppeorchid

Florello
Biglietti fatti online, speriamo non siano fake........:rolleyes:
Per i Litfiba, intendo......
nostalgia.....non ricordo che anno fosse, al palasport di Bologna concerto dei Jethro Tull che presentavano Aqualung....c' era così tanta calca alla biglietteria che chi aveva fatto per andarsene veniva alzato in aria e passato di braccia in braccia....ma i biglietti non erano sicuramente fake

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Membro dello Staff
nostalgia.....non ricordo che anno fosse, al palasport di Bologna concerto dei Jethro Tull che presentavano Aqualung....c' era così tanta calca alla biglietteria che chi aveva fatto per andarsene veniva alzato in aria e passato di braccia in braccia....ma i biglietti non erano sicuramente fake
ansia....
era così difficile lasciare un corridoio di uscita??? :eek:

buongiorno :)
giornata afosa, coperto, ieri fatto numeri di vento ma nulla più, da noi
non so in zona

fatto giro cane con tappa cimitero (su richiesta di mia mamma.. :ROFLMAO:) e c'erano in alcune zone diversi mazzi di fiori, finti vista la stagione, spalmati in giro, vasi rovesciati e cose così, solo dove l'aria aveva incanalato bene

da me è voltato una tela di quelle appoggiate al piano scala, panico di un gatto ma nulla più, a parte qualche pianta di pomodoro capottata,
insomma, tocca bagnare, che non ha fatto nemmeno una goccia, e la nottata è stata pesantemente afosa!!!

adesso colazione con Iser, che ribadisce di nuovo, che i digestive sono meglio dei pan croute :ninja:

miciajulie

Fiorin Florello
ansia....
era così difficile lasciare un corridoio di uscita??? :eek:

buongiorno :)
giornata afosa, coperto, ieri fatto numeri di vento ma nulla più, da noi
non so in zona

fatto giro cane con tappa cimitero (su richiesta di mia mamma.. :ROFLMAO:) e c'erano in alcune zone diversi mazzi di fiori, finti vista la stagione, spalmati in giro, vasi rovesciati e cose così, solo dove l'aria aveva incanalato bene

da me è voltato una tela di quelle appoggiate al piano scala, panico di un gatto ma nulla più, a parte qualche pianta di pomodoro capottata,
insomma, tocca bagnare, che non ha fatto nemmeno una goccia, e la nottata è stata pesantemente afosa!!!

adesso colazione con Iser, che ribadisce di nuovo, che i digestive sono meglio dei pan croute :ninja:
condivido i gusti di iser, meno quelli musicali della sua 'allenatrice'., ma non è importante. una vita che non vado a concerti, l'ultimo, se ricordo giusto, sisters of mercy al rolling stone a milano. sovvecchia!!!!
---
dopo 2/3 gg di vento vario, ma non maestrale, adesso calma piatta. e la temperatura non pare abbia avuto impennate nonostante le paurose previsioni quasi infernali. vedremo
---
saluti vari

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
condivido i gusti di iser, meno quelli musicali della sua 'allenatrice'., ma non è importante. una vita che non vado a concerti, l'ultimo, se ricordo giusto, sisters of mercy al rolling stone a milano. sovvecchia!!!!

:bacio: :bacio:

diciamo che i gusti musicali sono qualcosa di molto variegato, e non si sovrappongono pari pari al gusto per i concerti :)

le performance dal vivo hanno un valore diverso, molto

degli 883 ho un discreto numero di album acquistati all'epoca, e mai avrei pensato al concerto, finchè per caso siamo stati al forum anni fa, al concerto "misto" Nek Renga Pezzali, per caso perchè è stato proposto .. e si è detto si dai sono carini tutti e tre

belli Nek e Renga, da teatro,
Max .. in concerto.. è un karaoke assoluto, tutti che cantano e tutti che saltano, partecipazione diversa, si è visto subito, è un festone collettivo
si ok canti Renga, ma mica le tieni le note che fa lui, è da ascolto, e lo ascolto volentieri
bello il coretto sotto, ma poter urlare tutti assieme è troppo divertente
è stata una rivelazione, è da concerto, da stadio e da palazzetto

e da allora abbiam cominciato ad andare ai concerti
e San Siro viene proprio bene :)

---
dopo 2/3 gg di vento vario, ma non maestrale, adesso calma piatta. e la temperatura non pare abbia avuto impennate nonostante le paurose previsioni quasi infernali. vedremo
---
saluti vari

vero, l'altra settimana è stata davvero davvero cattiva
questa è molto calda, non capisco se troppo o no, siamo a luglio l'ho sempre trovato abbastanza pesante
afosa di certo
è quello che pesa la notte

cmr

Maestro Giardinauta
Domani sera Ltfiba ad Asti!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Lo/li abbiamo seguito per anni, anche durante il suo percorso solista dopo lo scioglimento dei Litfiba, ma da un po di tempo il Pelu ha completamente deragliato: professionalmente e umanamente; per chi non mi crede consiglio vivamente la lettura del suo primo libro "Perfetto difettoso". Ora se mi suonassero sotto casa terrei le finestre ben chiuse.

comunque è Pezzali 883 giusto per non confondere troppo
Chi è stato al concerto qui a Roma mi ha detto che è stato uno spettacolo!!!

Tanto per perderci nei ricordi musicali, mi viene in mente Branduardi al Palasport di Roma, anni '80. Se ripenso ai colpi di tamburo dell'attacco, volutamente più lungo della versione su disco, della canzone 'Il signore di Baux' ancora mi vibra il pavimento sotto i piedi. Da qualche parte giurano ancora si senta l'eco!

Alto