• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

peppeorchid

Florello
Perché i peggiori? Noi italiani, in molti stati siamo ben visti, al contrario di inglesi, americani, francesi......il colonialismo non sempre paga bene.
forse dovevo dire i + incivili, è di ieri l' altro l' ennesima lite con i vicini romani, gente bene, avvocato diretor general che tiene conferenze e la moglie ingegnere, che in piena notte hanno svegliato tutti, si dorme con le finestre aperte, per salutare i loro amici che se ne andavano.....quante brutte parole si son sentiti dire dal sottoscritto; oppure l' altra famiglia, sempre di Roma che la sera lascia uscire i barboncini per i bisogni...pestati da un loro vicino...lite paurosa; oppure basta "affacciarsi" nei cassonetti del riciclo per inorridire.
Non che questa gente non ci sia anche altrove, ma se debbo fare un confronto con quello che ho visto in Germania, Danimarca, Olanda e sopratutto in Norvegia....beh c' è da vergognarci.
Riguardo gli inglesi, americani e fran cesi hai ragione, sono ancora " colonialisti" quando li ho incontrati nei miei tour, i com loro cportamenti di padroni del mondo saltano sempre fuori

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
forse dovevo dire i + incivili, è di ieri l' altro l' ennesima lite con i vicini romani, gente bene, avvocato diretor general che tiene conferenze e la moglie ingegnere, che in piena notte hanno svegliato tutti, si dorme con le finestre aperte, per salutare i loro amici che se ne andavano.....quante brutte parole si son sentiti dire dal sottoscritto; oppure l' altra famiglia, sempre di Roma che la sera lascia uscire i barboncini per i bisogni...pestati da un loro vicino...lite paurosa; oppure basta "affacciarsi" nei cassonetti del riciclo per inorridire.
Non che questa gente non ci sia anche altrove, ma se debbo fare un confronto con quello che ho visto in Germania, Danimarca, Olanda e sopratutto in Norvegia....beh c' è da vergognarci.
Riguardo gli inglesi, americani e fran cesi hai ragione, sono ancora " colonialisti" quando li ho incontrati nei miei tour, i com loro cportamenti di padroni del mondo saltano sempre fuori
finchè nessuno gli mette i puntini sulle i quando lasciano in giro le cacce dei loro cani, i mozziconi di sigaretta o i sacchetti della pattuzza ad minkiam, ci saranno caproni di questa razza

miciajulie

Fiorin Florello
sto 6 mesi in una piccola città di mare, frequentata da moltissimi stranieri, anche tedeschi, danesi, olandesi, e posso assicurarti che, per dirla alla blade runner, 'ho visto cose che voi umani'...
che sia perchè agli stranieri il messaggio che arriva è che gli italiani sono tutti degli incivili e, per 'rispetto', i foresti decidono di adeguarsi al comportamento di chi li ospita?

laurafr66

Apprendista Florello
per me la Danimarca è il paese ideale. Gentili molto riservati, guidano e vivono in maniera tranquilla, sono socievoli senza essere invadenti, mi danno l'aria di essere tutti in pace con loro stessi. Ed è un paese pulito, molto più di Germania, Francia e soprattutto Olanda.

Alto