• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

9 anni insieme!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti oggi ho ricevuto uno splendido regalo da mio marito!:tupitupi::froggie_r
Il 5 maggio abbiamo festeggiato 9 anni che ci conosciamo!!!!:hands13::tupitupi:
e questa meraviglia me l'ha portata oggi di ritorno da lavoro...

dsc04129os.jpg


dsc04130ec.jpg

Grazie amore!:love::love:
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!
No sono 9 anni che ci conosciamo!Diaciamo che ci siamo messi insieme 9 anni fa!Ma a luglio(per esattezza il 13 luglio)saranno 5 anni di matrimonio!!!!!!!!!!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Glory sono molto contenta per te.
Da quello che scrivi si nota che sei ancora tanto cotta del tuo compagno.
E' il segreto di un'unione felice :eek:gni giorno come il primo giorno.
i :love_4: questa volta te li dà il tuo Lui
da me un abbraccio
 

mammagiò

Apprendista Florello
Grazie a tutti!
No sono 9 anni che ci conosciamo!Diaciamo che ci siamo messi insieme 9 anni fa!Ma a luglio(per esattezza il 13 luglio)saranno 5 anni di matrimonio!!!!!!!!!!

eh, ma questo è veramente amore se ci si ricorda il giorno che ci si è messi insieme.....mio marito non si ricorda nemmeno la data del matrimonio!!! :lol:

Tanti auguri :love:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: nemmeno il mio, gio dai son passati troppi anni, perdoniamoli:)

che bello Glory son contenta per te:love::love:
auguroni:flower::flower:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie di cuore a tutti...lo so sono fortunata...ho un marito molto attento a queste cose...e io ne sono felice.. Ciao ciao
 
Alto