• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

cri1401

Master Florello
grazie che mi vogliate ancora in vita...ancche se non mi spiego qual' è il vostro tornaconto, certo da qualcuno mi farò vedere ma sopratutto x far rientrare dei valori che non sono quelli che dovrebbero
quello che mi manda in bestia è l' atteggiamento arcaico di certi dottori che non hanno ancora capito che sono loro al servizio dei pazienti, sopratutto se questi poi sono paganti
Da qualunque tipo di medico (ASL o privato) aspetti sempre: se speri di passare in orario stai fresco e senza offesa ma 20 min non sono nulla, per aver fatto 200km potevi aspettare.
Non voglio giustificarli tutti ma purtroppo non siamo tutti uguali (pazienti intendo) e gli imprevisti ci sono sempre.
Mettiti l'animo in pace e prenota una visita, magari da uno che ha la sala d'aspetto con l'aria condizionata.

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera a tutti, sono ancora all'Elba (ultimi giorni ormai), il meteo é sempre un po' ballerino (per usare un eufemismo) ma almeno si sta bene.

Ora non vorrei creare una discussione tecnica specifica per cui farò una domanda senza pretendere spiegazioni scientifiche o troppo precise... Qui in giro a bordo strada vedo tanti cespugli fioriti che stando alle app sono belle di notte. Se ne vedono fuxia, bianche, gialle.... Poi in qualche paese ci sono anche dei vasi e si vedono cose così:

Vedi l'allegato 814612

Una pianta con fiori di colori diversi... E' normale? Ci vedo male io? :cautious:
Niente Cestrum nocturnum?

Alto