• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

peppeorchid

Florello
però scusami eh, ma se ti fai 200 km ormai resta e fatti visitare, alla fine così hai perso solo tempo, soldi e guadagnato nervoso...
io almeno la penso così, ma il mondo è bello perchè è vario...

la cosa che non concepisco però e che se visiti a casa tua e prendi sicuramente fior di quattrini, almeno una sala d'attesa per i clienti fattela!!!
purtroppo sono un vero ariete dalla testa dura, faccio le cose per principio, se ci rimetto amen...lui comunque ha perso la parcella ed ha incassato delle parole dure da parte mia, non volgari....mi sono trattenuto

chebarba

Maestro Giardinauta
si è vero scrosci molto scrosciosi che vanno e vengono, ed è meglio che sia così che non mi va di svuotare nuovamente l'archivio dall'acqua, anche se adesso ha la sua quota di MOSE a protezione dell'acqua alta

qui 20 gradi alle 11
22 alle 14
e ti dirò, sto benone, in quanto a temperature, qualche rogna con l'aria fresca sulla cervicale... ma per fortuna esiste il moment, che in questa fase è più che sufficiente
anche qui un bel freschino e la cervicale è tornata, non come lunedì ma si fa sentire.....adesso non piove ma il cielo non promette nulla di buono
Ma sono solo io che a settant'anni suonati non ho ancor avuto l'onore di sperimentare questa benedetta cervicale?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma sono solo io che a settant'anni suonati non ho ancor avuto l'onore di sperimentare questa benedetta cervicale?
Ho avuto la “ fortuna “ di andare a sbattere contro un’auto, in motorino, a 18 anni, clavicola rotta spalla accorciata di 1 cm
aiuta
comunque siine felice
anche la mia metà non sa cosa sia, mal di testa e cervicale
e nemmeno mia mamma
non sentirti solo ;)

miciajulie

Fiorin Florello
71 appena suonati e la cervicale non so cosa sia. e non penso c'entri l'età. e comunque tutti gli altri tipi di mal testa non mi lasciano mai sola.
----
è arrivata la pioggia, tipo monsone, 20 minuti da paura. secchiate d'acqua che definirla pioggia è davvero troppo riduttivo. tornato il sole. vetri un disastro, anche se avevo abbassato le tapparelle. ma diciamocelo, non mi importa proprio se i vetri sono tutti a pois

chebarba

Maestro Giardinauta
Meno male, cominciavo a sentirmi un anormale: qui tutti quelli che conosco sopra i cinquanta la fanno andare con sta cervicale! E se piove la cervicale, e se fa sole la cervicale, e se tira vento la cervicale, e se non vanno di corpo la cervicale, e se non gli va.... la cervicale,( questa forma colpisce più le donne però) :rolleyes: :rolleyes:

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
Idem come @Spulky : a 24 anni sono finita in mezzo a due macchine che facevano una gara.
Sono dovuta stare 1 mese sulla sedia a rotelle, ma le conseguenze peggiori le ho avute a spalle e collo.
Anni dopo sono stata operata ad una spalla e dovrei fare lo stesso trattamento anche all'altra......ma per il momento passo.

Alto