• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapone fatto in casa

aquilotta

Aspirante Giardinauta
saaaaaaaaalve a tutti :Saluto::Saluto::Saluto: qualcuno di voi ha mai fatto in casa le saponette con il sapone puro di glicerina? Mi date quache consiglio ?:tupitupi::tupitupi:
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
in rete ho letto di tutto solo che volevo sapere consigli su esperienze già fatte comunque non fa nulla ho provato a fare una domanda non ho avuto risposte ma tentar non nuoce
 

Diletta

Maestro Giardinauta
mia nonna lo faceva ma io ero davvero troppo piccola e non ricordo... e a lei non posso più chiderlo...quando la vedo provo con mamma..
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
grazie gentilissima perchè se ascolti tutti i consigli sul web una saponetta ti costa più o meno 50 euro invece magari ci sono dei trucchi ma non sono riuscita a scoprirli
 
Alto