• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Spiego la mia reazione 'triste': perché sono in città? Cosa è successo nel loro habitat?
beh, non sono proprio in città, io abito in un piccolo paesino a una decina di km dai lidi ferrarese, e dai parchi naturali del delta del Po...
soprattutto nei lidi più piccoli e circondati da pinete è noto che ci sia una sovrappopolazione di daini, e molto spesso sconfinano, perchè le zone non sono recintate, ed entrano nei paesi o sulle strade...
la cosa è pericolosa per loro, spesso vengono investiti, infatti anche a noi uno ha sbattuto contro la fiancata della nostra auto benchè andassimo a passo d'uomo proprio perchè li avevamo visti... e pericolosi per le persone, pensate se uno sbuca fuori all'improvviso magari mentre arriva una moto...

arrivare fino a dove abito io però è una stranezza, devono aver percorso chilometri e attraversato strade come la Romea, rischiosissimo...
pare siano una coppia, già avvistata almeno un'altra volta... non ho idea di che misure siano state prese...

laurafr66

Apprendista Florello
qui da ieri riprecipitate le temperature. Giardino un'esplosione di colori come tutti gli anni. I miei rododendri non mi tradiscono mai. Ho appena piazzato un ordine consistente di piante (per sostituire quello andata a fuoco e un po' di tappezzanti che sono anni che voglio coprire una parte spoglia). Metterò poi foto.
Buona domenica!

peppeorchid

Florello
mi rendo, come al solito, antipatico andando controcorrente:
Sinner ha appena perso la finale di Roma contro Alcaraz, io tifavo Alcaraz rischiando di essere sbattuto fuori di casa da Paola; perchè ? Tifare per un italiano che ringrazia gli italiani che tifano per lui poi li deruba pagando le tasse nel principato di Monaco...non mi va giù, inoltre presta la sua faccia e notorietà per le pubblicità delle multi nazionali...non mi vagiù, con i soldi che guadagna potrebbe la sua faccia "regalarla ad enti ed associazioni che fanno del bene nel sociale.
Mi sto infervorando sopratutto contro coloro che tifano solo partigiano senza riflettere....odiatemi pure, buona serata

Amy

Apprendista Florello
Sinner ha appena perso la finale di Roma contro Alcaraz, io tifavo Alcaraz rischiando di essere sbattuto fuori di casa da Paola; perchè ? Tifare per un italiano che ringrazia gli italiani che tifano per lui poi li deruba pagando le tasse nel principato di Monaco...non mi va giù, inoltre presta la sua faccia e notorietà per le pubblicità delle multi nazionali...non mi vagiù, con i soldi che guadagna potrebbe la sua faccia "regalarla ad enti ed associazioni che fanno del bene nel sociale.
Mi sto infervorando sopratutto contro coloro che tifano solo partigiano senza riflettere....odiatemi pure, buona serata
Sinner è molto giovane, ha avuto successo nella sua passione, la famiglia gli è vicino ed è una famiglia serena e forte.
Sinner passa la maggioranza del suo tempo sul campo da tennis, non ha girato il mondo, non ha visto quello che tu ti sei fermato a guardare.
Sinner non ha ancora sofferto abbastanza per entrare in empatia con gli 'utenti' delle associazioni che fanno del bene.
Le scelte che descrivi probabilmente non sono nemmeno scelte sue, si appoggia in certe decisioni ad adulti che gli consigliano ciò che sceglierebbero per se stessi. Anche loro non hanno ancora sofferto abbastanza.
Aspetta che abbia 40 anni, poi valuta.

Per adesso è uno dei pochi che tiene alto il nostro nome con la sua passione, il suo impegno, il suo lavoro.

cri1401

Master Florello
Io non capisco perché quando uno ha successo bisogna per forza denigrarlo.
Non si sa se fa beneficenza e di che tipo, mica siamo amici suoi.......
I tennisti poi sono dei liberi professionisti, non hanno una società dietro o un Esercito: vanno avanti con quello che vincono e con gli sponsor che li cercano in base ai loro successi.
Insomma ma saranno anche affari suoi quello che fa con i suoi soldi.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Sinner è molto giovane, ha avuto successo nella sua passione, la famiglia gli è vicino ed è una famiglia serena e forte.
Sinner passa la maggioranza del suo tempo sul campo da tennis, non ha girato il mondo, non ha visto quello che tu ti sei fermato a guardare.
Sinner non ha ancora sofferto abbastanza per entrare in empatia con gli 'utenti' delle associazioni che fanno del bene.
Le scelte che descrivi probabilmente non sono nemmeno scelte sue, si appoggia in certe decisioni ad adulti che gli consigliano ciò che sceglierebbero per se stessi. Anche loro non hanno ancora sofferto abbastanza.
Aspetta che abbia 40 anni, poi valuta.

Per adesso è uno dei pochi che tiene alto il nostro nome con la sua passione, il suo impegno, il suo lavoro.

io faccio l’arrogante
premesso che puoi tifare contro come vuoi, non lo difendo e non lo appoggio, men che meno sulla sua situazione fiscale

dico solo

ma che ne sappiamo noi della beneficienza, meno se ne sa e migliore è quella che eventualmente fa

e non ci tengo nemmeno a trovare delle scuse per il perchè “al momento non è ancora bravo” Mi sa tanto di buonismo uguale a quello che si usa per “comprendere” i criminali seriali. Poverini hanno avuto una vita difficile, ecco anche no, in nessuno dei 2 casi

a me spiace comunque abbia perso

avrei preferito il titolo fosse italiano
diverso fosse stato tra 2 italiani .. ma è un’altra storia

buona serata a tutti

P.s oggi fatto poco giardinaggio ma ieri a sufficienza… messe fuori poche piante, e a metà maggio….. sono in ritardissimo
anche a sto giro non ho fatto il balcone!!
ma ho sistemato la camera… e ne aveva biaogno, credetemi sulla parola!! :ROFLMAO:

Ultima modifica:

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
solo una precisazione, Sinner ha già creato una fondazione per aiutare i bambini, ho presente le tue ragioni ma aldilà dei soldi io mi diverto a vederli giocare e mi basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto