mi rendo, come al solito, antipatico andando controcorrente:
Sinner ha appena perso la finale di Roma contro Alcaraz, io tifavo Alcaraz rischiando di essere sbattuto fuori di casa da Paola; perchè ? Tifare per un italiano che ringrazia gli italiani che tifano per lui poi li deruba pagando le tasse nel principato di Monaco...non mi va giù, inoltre presta la sua faccia e notorietà per le pubblicità delle multi nazionali...non mi vagiù, con i soldi che guadagna potrebbe la sua faccia "regalarla ad enti ed associazioni che fanno del bene nel sociale.
Mi sto infervorando sopratutto contro coloro che tifano solo partigiano senza riflettere....odiatemi pure, buona serata
Sinner è molto giovane, ha avuto successo nella sua passione, la famiglia gli è vicino ed è una famiglia serena e forte.
Sinner passa la maggioranza del suo tempo sul campo da tennis, non ha girato il mondo, non ha visto quello che tu ti sei fermato a guardare.
Sinner non ha ancora sofferto abbastanza per entrare in empatia con gli 'utenti' delle associazioni che fanno del bene.
Le scelte che descrivi probabilmente non sono nemmeno scelte sue, si appoggia in certe decisioni ad adulti che gli consigliano ciò che sceglierebbero per se stessi. Anche loro non hanno ancora sofferto abbastanza.
Aspetta che abbia 40 anni, poi valuta.
Per adesso è uno dei pochi che tiene alto il nostro nome con la sua passione, il suo impegno, il suo lavoro.
io faccio l’arrogante
premesso che puoi tifare contro come vuoi, non lo difendo e non lo appoggio, men che meno sulla sua situazione fiscale
dico solo
ma che ne sappiamo noi della beneficienza, meno se ne sa e migliore è quella che eventualmente fa
e non ci tengo nemmeno a trovare delle scuse per il perchè “al momento non è ancora bravo” Mi sa tanto di buonismo uguale a quello che si usa per “comprendere” i criminali seriali. Poverini hanno avuto una vita difficile, ecco anche no, in nessuno dei 2 casi
a me spiace comunque abbia perso
avrei preferito il titolo fosse italiano
diverso fosse stato tra 2 italiani .. ma è un’altra storia
buona serata a tutti
P.s oggi fatto poco giardinaggio ma ieri a sufficienza… messe fuori poche piante, e a metà maggio….. sono in ritardissimo
anche a sto giro non ho fatto il balcone!!
ma ho sistemato la camera… e ne aveva biaogno, credetemi sulla parola!!