Buongiorno
io sto bene, molto bene, appena finita settimana di vacanza/viaggio di nozze

sono sobbarcata di arretrati con scadenze sotto sottissimo!
vacanze andate benissimo, ripreso a fare le immersioni

che bello!!!!
è come andare in bicicletta

un po' dispendiose
sono soddisfatta nonostante il costo nonostante il tempo, che non ci ha risparmiato di momenti temporaleschi intensivi, e nonostante le orecchie, che han fatto disperare prima di partire, il medico mi ha prescritto una tornata intensiva di aerosol.. e varie..
fatta molta fatica a scendere nel check, e continuato a non scendere liscia liscia nel compensare, ma sempre gestita la cosa senza problemi, solo con pazienza

comunque in miglioramento continuo
loro erano a 15m e io pian piano li vedevo da sopra e scendevo in 5 minuti!!!

con molta calma, staff bravissimo e paziente
ma va bene così
il tempo.. in fondo c'era lo sconto, loro lo sapevano che in questo momento il tempo fa le bizze (anche io lo sapevo)
cena romantica sulla spiaggia.... finita in reception

che ha cominciato a fare vento e acqua che ce n'è per nessuno, ha continuato in nottata.. che pensavo portasse via la casetta dove si dormiva!!! ma era ben robusta e resistente

visto cose, meno dell'auspicato in varietà ma non in quantità, bocù di squaletti pinna bianca aquile trigoni niente mante e niente squali balena,

pagliaccetti qualche canyon carino, provato le immersioni motorizzate, un paio di pass, tutto un altro modo di gestire la corrente sospesi nel mezzo, senza doversi appiattire sul fondo, rilassante, anche se sono per farle a piedi

ma ogni tanto ci sta
il tempo birbante ci ha fatto ritardare di quasi 2 h il rientro all'aeroporto, ci è toccato correre un po'... risparmiato le ore stravaccati sulle scomode sedie in attesa dell'imbarco

risparmiati i soldi dello shopping prima della partenza
mangiato tanto di quel carpaccio di tonno crudo... buonissimo.. che adesso mi manca!!! (rosso non pinna gialla)
martedì sera dopo scesi dall'aereo, a casa cena con scatoletta di tonno

in insalata
insomma tutto perfettamente allineato!!
ora tocca correre!