• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

miciajulie

Fiorin Florello
Le donne, sul lavoro e a casa, sono più ordinate, precise e attente ai dettagli. In casa possono fare più cose in contemporanea per una loro intrinseca abilità.
Che poi a @peppeorchid piacciano le donne, alla sua età gli fa solo bene.
fare più cose contemporaneamente è l'unico modo per sopravvivere, dato che i giorni sono solo di 24 ore. sull'ordine stenderei un velo più che pietoso... sono una micia, mica una donna, tzè.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
questa settimana ci sono cose carinissime che avvengono in giro, dal fuori salone alla mostra di monte porzio catone
ecco mi sa che rimarrò ben lontana da tutto!!!! :(

ho visto che sono nati i falchi sul pirellone :) :tupitupi: 2 su 3 uova per ora

yeye27

Master Florello

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
un bentrovata a @yeye27 ! Vedi di non sparire di nuovo am racumand :lol:
Ha ragione Spulky...tante cosette in giro...sabato a Mondovì la fiera di primavera ma mi sa che passo...e settimana prossima inizia Euroflora a Genova...qui un pensierino potrei anche farcelo...
@monikk64 ma dalle tue parti ha nevicato per caso? Qui è scesa un'aria gelida...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
un bentrovata a @yeye27 ! Vedi di non sparire di nuovo am racumand :lol:
Ha ragione Spulky...tante cosette in giro...sabato a Mondovì la fiera di primavera ma mi sa che passo...e settimana prossima inizia Euroflora a Genova...qui un pensierino potrei anche farcelo...
@monikk64 ma dalle tue parti ha nevicato per caso? Qui è scesa un'aria gelida...
:) forse riesco a fare tappa a MPC .. vediamo

Euroflora ci sono stata qualche millennio fa
credo nel '90.. mi sa che era l'86

Alto