• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

peppeorchid

Florello
Euroflora ci sono stata qualche millennio fa
credo nel '90.. mi sa che era l'86
io x le date sono peggio di te, andai negli anni 90 quando allestirono la cascata con scivolo in plexiglas sotto il quale passavano i visitatori, l' acqua poi finiva in un laghetto che ospitava dei piccoli alligatori; ricordo le felci arboree e con rabbia gli olandesi che portarono una batteria di acinete superbe in fiore come fossero dei gerani

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io x le date sono peggio di te, andai negli anni 90 quando allestirono la cascata con scivolo in plexiglas sotto il quale passavano i visitatori, l' acqua poi finiva in un laghetto che ospitava dei piccoli alligatori; ricordo le felci arboree e con rabbia gli olandesi che portarono una batteria di acinete superbe in fiore come fossero dei gerani

ragionavo sulle date, essendo stata per un po' di anni una manifestazione quinquennale, essendo iniziata nel 66, o era l'86 o il '91

ora mi risulta essere triennale

vabeh comunque da quelle parti, tanti anni fa!!! :D

*Lorely*

Giardinauta Senior
Allora...tengo ormai da tempo immemore il famoso diario che oggi fa più figo definire journal...quindi avevo in testa l' immagine del biglietto attaccato...sono andata a spulciare e...Aprile 91...prezzo dell'ingresso 11 mila lire:lol: 20250410_133758.jpg
Però all'epoca non ero appassionata come ora e non mi ricordo praticamente nulla...commentai la gita con un 'gran male ai piedi...'

miciajulie

Fiorin Florello
pensa, se tu venissi a farlo qui ti farei un monumento. posseggo questo appartamento da un anno e ancora non mi hanno mandato nemmeno un'indicazione su quanto quando e come (iban ecc) pagare di spese condominiali ordinarie e straordinarie. io sollecito e, sempre che mi rispondano, mi invitano ad aspettare che stanno facendo i conti. mi arriverà una botta da suicidio, e spero non mi addebitino more varie. ma devo averlo già scritto. solo che nulla è cambiato

*Lorely*

Giardinauta Senior
pensa, se tu venissi a farlo qui ti farei un monumento. posseggo questo appartamento da un anno e ancora non mi hanno mandato nemmeno un'indicazione su quanto quando e come (iban ecc) pagare di spese condominiali ordinarie e straordinarie. io sollecito e, sempre che mi rispondano, mi invitano ad aspettare che stanno facendo i conti. mi arriverà una botta da suicidio, e spero non mi addebitino more varie. ma devo averlo già scritto. solo che nulla è cambiato
Non hai un vicino a cui chiedere lumi? Così, sapere quanto paga lui/lei giusto per avere un'idea...

miciajulie

Fiorin Florello
Non hai un vicino a cui chiedere lumi? Così, sapere quanto paga lui/lei giusto per avere un'idea...
le cifre più o meno le conosco, dai vicini, anche se non è che si conosca bene qualcuno, e poi bisogna fare il conto dei millesimi e noi ne abbiamo parecchi, comunque più di tutti; ma voglio, e non metto il condizionale, un'ufficializzazione della mia posizione, non mi fido, non voglio buttare soldi al vento. e poi, che diamine, un iban, una coordinata bancaria, qualcosa di scritto. e insisto: è una casa dove fanno fatica a far pagare la gente, per un'inquilina che vuole farlo non si attivano nemmeno!
in soldoni, se decido di autotassarmi, che so, per 1000 euro al mese da qui a quando mi diranno esattamente quanto devo (le spese ordinarie sono pochissime, ma quelle straordinarie no, in ballo rifacimento lastrico solare che pioveva dentro- unica cosa fatta -, cornicioni esterni che sono pericolanti, facciata, portone, rampa per disabili, tutto già deliberato) dove li verso, se il condominio ha diversi conti, a seconda del tipo di spesa, su cui versarli?
ti spiego il tipo (l'amministratore): ci dice, l'anno scorso, 'vi ho fatto mettere il citofono anche se non avete ancora pagato perchè avete la faccia di quelli che pagano'. ti sembra una cosa seria?
---
e comunque buongiorno

Alto