• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

monikk64

Fiorin Florello
di palo in frasca. stanno passando aerei caccia a volontà. e non mi piace.
---
montata lavatrice. ok. va. più che montata, collegata.
---
saluti misti
Ho il ricordo dei caccia francesi che facevano esercitazioni sulla Corsica ( in teoria) e poi " per sbaglio" facevano saltare in aria anche noi ' abitanti' dell'arcipelago......
Maledetti, facevano delle picchiate........ :mazza: :mazza::mazza::mazza::mazza:

danielep

Florello Senior
a me piacerebbero pure, ma non li so pilotare :banghead:

scherzi a parte siamo entrati in tempi veramente bui :confused:
Ricordo che , quando andavamo a bombardare Belgrado, "per punizione", gli aerei partivano dalla base di Aviano, in Friuli, poco più a Nord, e che, rientrando, avevano l'obbligo di sganciare l'inesploso in mare. Ne fece le spese un pescatore che , nelle sue reti, recuperò anche una " bomba a grappolo"!
La morale, sulla guerra, traetela voi...

Ho il ricordo dei caccia francesi che facevano esercitazioni sulla Corsica ( in teoria) e poi " per sbaglio" facevano saltare in aria anche noi ' abitanti' dell'arcipelago......
Maledetti, facevano delle picchiate........ :mazza: :mazza::mazza::mazza::mazza:
Le me figlie, adolescenti, hanno serbato il ricordo dei parà francesi che facevano esercitazioni in mare, venivano recuperati e portati a riva, dove si spogliavano...:p:p:p

peppeorchid

Florello
Ricordo che , quando andavamo a bombardare Belgrado, "per punizione", gli aerei partivano dalla base di Aviano, in Friuli, poco più a Nord, e che, rientrando, avevano l'obbligo di sganciare l'inesploso in mare. Ne fece le spese un pescatore che , nelle sue reti, recuperò anche una " bomba a grappolo"!
senza contare che con l' esplosione ci saranno anche andati di mezzo i pesci

laurafr66

Apprendista Florello
io ho due basi USA molto vicine (Ramstein a un'oretta circa e Spangdhalem a mezz'oretta). Aerei militari che vanno e vengono sulla mia testa è normale amministrazione. In questo periodo però sono diminuiti.
A 15 minuti da casa invece abbiamo l'unico sito in Germania (Fliegerhorst Büchel) in cui sono conservate le armi nucleari delle forze armate degli Stati Uniti dal 2004. Siamo i primi a saltare per aria. Per questo io lo zaino di sopravvivenza non lo preparo nemmeno.

monikk64

Fiorin Florello
La morale, sulla guerra, traetela voi...
Ricordo vividissimo..........

miciajulie

Fiorin Florello
La morale, sulla guerra, traetela voi.
più che morale... immorale

danielep

Florello Senior
più che morale... immorale
Sarò cinico, ma "temo" che il " bisogno di scontro fisico" sia connaturato alla parte maschile dell'umanità. Vedi esempi animali, dai quali, checché ne dicano, non siamo molto diversi; solo che abbiamo elaborato tecniche molteplici ( anche uno scontro tra tifoserie o la necessità di scontri, politici e non, dei più giovani ) e letali, distruttive.
La Morale (temo) non ci sia... Ma questa è la considerazione di un vecchio disilluso!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Sarò cinico, ma "temo" che il " bisogno di scontro fisico" sia connaturato alla parte maschile dell'umanità. Vedi esempi animali, dai quali, checché ne dicano, non siamo molto diversi; solo che abbiamo elaborato tecniche molteplici ( anche uno scontro tra tifoserie o la necessità di scontri, politici e non, dei più giovani ) e letali, distruttive.
La Morale (temo) non ci sia... Ma questa è la considerazione di un vecchio disilluso!!!
... e l'europa, nonostante il nome femminile, mi pare assai maschile ultimamente. speravo in una terza età con meno patemi

Alto