• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

miciajulie

Fiorin Florello
ohilà. per il benjamina di cui si cianciava nel 29. il mio se non lo bagno protesta. mi ero dimenticata di lui e mi ha perso quasi tutte le foglie, l'anno scorso non era successo. spero le recuperi a primavera, sennò ripartirò da talea, che in sardegna non c'è problema a trovarne in ogni dove.
qui fin verso mezzodì una nebbia da cotone idrofilo. ora c'è il sole, ma la partita è impari, la nebbia vncerà di nuovo entro sera.
e ciao a chi passa. i rivoltati come calzini come stanno?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
BENIAMINO....
:mazza::mazza::mazza:

speravo fosse estinto (il discorso)
se volete continuare, consiglio la sezione piante tropicali grazie

buongiorno a tutti

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno a tutti tempestosi giardinauti.
Oggi il sole ancora non si vede, però si sente un bel freddino

Mi sa che la mod non ama i beniamini.

mavah

non è che se non si parla di beniamino non si parla più!! :ROFLMAO:

tu come vai?

io rientrata da qualche gg di giringiro fieristico, ovviamente ne abbiamo approfittato per qualche giringiro turistico anche,
in quel di Barcellona, come qualcuno avrà notato
km tanti
bello bello, sono proprio soddisfatta, e dopo tanto tanto che non ci si vedeva, ho incontrato una cuginetta che abita lì :tupitupi:da 18 anni
proprio gustato il giretto

simone81

Guru Giardinauta
mavah

non è che se non si parla di beniamino non si parla più!! :ROFLMAO:

tu come vai?

io rientrata da qualche gg di giringiro fieristico, ovviamente ne abbiamo approfittato per qualche giringiro turistico anche,
in quel di Barcellona, come qualcuno avrà notato
km tanti
bello bello, sono proprio soddisfatta, e dopo tanto tanto che non ci si vedeva, ho incontrato una cuginetta che abita lì :tupitupi:da 18 anni
proprio gustato il giretto
Andiamo avanti, purtroppo indietro non si può.

Spulky

Membro dello Staff
Qui grigiume ma almeno si è alzata la nebbia e i miei capelli non sembrano un rotolacampo, è già qualcosa.
idem :)
coi capelli ho scoperto la spazzolaphon del lidl, si lo so che esisteva da un pezzo, ma è stata illuminante in questo inverno
che il riccio prevede di lasciare sempre un po' il capello umido ad asciugare in autonomia, per avere un effetto decente non stile Branduardi anni '80, e la cervicale è sempre in agguato :)
con questo phon si lisciano facilmente senza impazzire coi crampi alle braccia tra phon e spazzola :), quindi approvatissimo e utilizzatissimo :)
potevo pensarci di cercarlo prima, ci avevo già pensato anni fa... ma.. poi ho lasciato perdere
a 17 euro .. mi son detta che potevo provare e se proprio fosse stato pessimo l'investimento in fondo era contenuto

cri1401

Florello Senior
idem :)
coi capelli ho scoperto la spazzolaphon del lidl, si lo so che esisteva da un pezzo, ma è stata illuminante in questo inverno
che il riccio prevede di lasciare sempre un po' il capello umido ad asciugare in autonomia, per avere un effetto decente non stile Branduardi anni '80, e la cervicale è sempre in agguato :)
con questo phon si lisciano facilmente senza impazzire coi crampi alle braccia tra phon e spazzola :), quindi approvatissimo e utilizzatissimo :)
potevo pensarci di cercarlo prima, ci avevo già pensato anni fa... ma.. poi ho lasciato perdere
a 17 euro .. mi son detta che potevo provare e se proprio fosse stato pessimo l'investimento in fondo era contenuto
Ho quella super figa di Bellissima (regalatami per il compleanno) ma aimè il problema non è il metodo di asciugatura o i prodotti da mettere per lo style ma proprio l'umidità: ho i capelli perfettamente acconciati ma appena esco e cammino se c'è nebbia/umidità dopo poco loro si arricciano, è una battaglia persa. Quando è così li asciugo "al naturale" ovvero li lascio leggermente ricci come sono di natura senza toccare la spazzola.
Comunque hai fatto bene, checché ne dicano, per il prezzo che hanno, gli elettrodomestici della Lidl non sono niente male.

cri1401

Florello Senior
Tra l'altro: ho rifatto la carta di identità venerdì scorso e mi è arrivata ieri.
Mi raccomando: fatevi sempre una copia di tutti i documenti, sia digitale che cartacea e tenetele da parte che non si sa mai, meglio prevenire che piangere.
E se avete genitori di una certa anche dei loro, pensateci voi, perché è un attimo il dover correre a destra e a manca.
E questo è un consiglio sia da privato cittadino che da Geometra.

Spulky

Membro dello Staff
Tra l'altro: ho rifatto la carta di identità venerdì scorso e mi è arrivata ieri.
Mi raccomando: fatevi sempre una copia di tutti i documenti, sia digitale che cartacea e tenetele da parte che non si sa mai, meglio prevenire che piangere.
E se avete genitori di una certa anche dei loro, pensateci voi, perché è un attimo il dover correre a destra e a manca.
E questo è un consiglio sia da privato cittadino che da Geometra.
giusto..

abbiamo appena rifatto i passaporti, e dei vecchi ho copie e scansioni ovunque.. ma mica fatte per i nuovi!
la mia metà ha messo la patente sulla app
comodissima pure quella, visto che ha valore
lo facessi anche io potrei toglierla dalla cover del cell, dove sta ora, per avere un doc quando esco col cane, per non portarmi cose inutili e per non dimenticarmi eventualmente di riporla se la mettessi in tasca così al volo, a rischio poi di perderla

Alto