• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

stamattina sistemato altro pezzo di bici.. ora è nuova!!! si va che è uno spettacolo :) (l'ultimo pezzo era il cambio che era piegato.. rimesso in quadro .. si fa metà fatica circa)
.. e domani danno pioggia... uff.... ci penserò domani....

non mi sono ancora abituata alla nuova macchinina, che passo alla bici.. già domenica al super me l'ero persa.. sono andata di corsa verso una Y uguale alla mia.. per poi accorgermi che ooppsss
l'avevo superata senza accorgermene scavallando una signora che stava caricando la spesa sulla sua proprio a lato.. che visto l'avanti e indietro col carrello pieno mi guardava perplessa...
allora mi sono sentita di dovermi giustificare... ehm.. mi ero persa la macchina....... :cautious: non ho ancora l'occhio sul rosso Ferrari.... (circa)

visto la virata ciclistica...chissà se perderò un paio di etti..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno..... presente al tavolo :)

mi accodo al dilemma capelli (anche se per Lorely non lo è un dilemma)
sono in fase super selvatici.. un disastro.. a volte sono tentata dal taglio micro, ma col mio faccione e testone.. anche no
ho il terrore del taglio a metà strada, ma mi sta facendo le fusa il carrè .. sempre selvatico, taglio che odio liscio (caschetto) su di me (sempre causa faccione) oltretutto io e il tenerli lisci è una battaglia spesso persa in partenza

mi piace il lungo e lunghissimo ma a volte è una fatica...

e sono ancora al punto di prima .... :ROFLMAO:


p.s. signora maestra Pica come va l'inizio anno?
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buongiorno....

anch'io sono tentata dal taglio a carrè semiselvaggio, ora che si avvicina la stagione in cui la coda mi fa freddo alle orecchie... avevo già provato a prendere appuntamento due sabati fa, ma non mi andava bene l'orario...
e adesso, oltre all'ispirazione, devo trovare spazio anche tra figli e cani in convalescenza... intanto ho la ricrescita che avanza, quindi devo aspettare di rifarmi il colore da sola, perchè quello del parrucchiere non mi piace (fisime mie), e non voglio andarci con un cm di bianco...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si in effetti è quasi ora di riprendere i colpi, che di loro confondono le idee con i grigi, son quasi 2 mesi....ma non ho fretta per quello...è sempre il taglio la rogna... devo comunque rimetterci un po' mano, anche se lunghi un anno è tanto, devo almeno piluccare le punte.. ma sta svolta epocale non riesco mai a darmela :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
si in effetti è quasi ora di riprendere i colpi, che di loro confondono le idee con i grigi, son quasi 2 mesi....ma non ho fretta per quello...è sempre il taglio la rogna... devo comunque rimetterci un po' mano, anche se lunghi un anno è tanto, devo almeno piluccare le punte.. ma sta svolta epocale non riesco mai a darmela :D
quando decidi per la svolta epocale, dimmelo, ci andiamo insieme dal parru e ci lanciamo. non proprio alla thelma e louise ma quasi. che coi ns capoccioni lunghi e mafaldeschi conviverci quando si 'schiariscono' naturalmente diventa assi impegnativo. perchè sembriamo sempre delle scappate di casa
ps brad pitt lo porti tu?
a me! a me! un barattolino anche a me!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ps brad pitt lo porti tu?
...mmmm se vuoi lo cerco in tasca.... ma non mi è mai entrato nelle buone corde
invece mi ha steso ed è rimasto lì Ralph Fiennes da Strange Days ... in poi ... roba d'annata.... e anche un po' dannata
mitica anche Angela Basset quasi sempre piaciuta, sempre odiosamente perfetta nella sua odiosità Juliette Lewis (continuo a detestarla negli anni :) )

comunque avevo un parrucchiere fantastico, tricologicamente parlando.. ora sono orfana.. gli eredi (lavorativi) non sono all'altezza, non tecnicamente, che sono proprio bravi, ma le valutazioni sono sempre troppo poco argomentate (a mio gusto)
nemmeno col fondatore ero particolarmente soddisfatta (ma è colpa mia non lo sono mai stata in fatto di parruccai) ma poi con gli anni e varie peregrinazioni e nullafacimenti, sono rimasta lì

ogni tanto provo.. ma non sono mai all'altezza di quel che lascio... :rolleyes: .. in fondo se mi son fermata lì a metà strada tra il prima e il dopo e ritorno ad ogni prova...ci sarà pure un perchè

l'ultima proposta che gli ho fatto credo in quel di maggio o giù di lì, che ne dite se li decoloro completamente così faccio la transizione (non molto transitoria in effetti) al grigio in forma semiartistica e vedo come mi trovo?

vabeh non hanno colto la mia vena artistica...

ma ho visto in giro in zona un paio di "ragazze" con un lungo grigio acconciato che stavano proprio bene, vero.. io avrei fatto delle modifiche ma non era da scappate di casa.. devo trovare quale parrucchiere lo fa....

mi sono anche comperata la bustinetta di decolorante.. per provare con qualche ciocca in autonomia... male male la vado a risistemare mi sono detta .. ma non ho ancora osato...

catifà dientà vecc!!!

:ciao:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
No vabbe', tanto lunghi per me naturalmente.
Comunque di uomini con capelli molto lunghi che fossero interessanti rammento solo Brad Pitt nello strepitoso Vento di Passioni e poi un musicista delle mie parti che avevo conosciuto anni fa per fare foto alla sua band a cui stavano davvero bene.
Meglio finirla qui che poi vi fate strane idee.. :LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
...mmmm se vuoi lo cerco in tasca.... ma non mi è mai entrato nelle buone corde
invece mi ha steso ed è rimasto lì Ralph Fiennes da Strange Days ... in poi ... roba d'annata.... e anche un po' dannata
mitica anche Angela Basset quasi sempre piaciuta, sempre odiosamente perfetta nella sua odiosità Juliette Lewis (continuo a detestarla negli anni :) )

...

:ciao:
solo perchè brad era con thelma e louise. non è nemmeno il mio tipo, però oddio c'è di peggio. strange days? bellissimo. angela bassett la vedo spesso nei telefilm, ma è un tantinello statica ormai, la juliette... concordo per l'odio totale sempre e comunque e devo dire che non capisco come abbia potuto stendere tramortiti tanti maschiacci, io la riempirei di schiaffoni da mane a sera. ma non sono un maschiaccio
Buongiorno Fanciulle!
Discussione interessante questa sul taglio capelli.
Mi fate ricordare ai bei tempi quando avevo i capelli che mi arrivavano praticamente alle spalle e decisi di tagliarli. :LOL:
Oggi nemmeno mi capacito di come facessi a portarli tanto lunghi. :ROFLMAO:
mi è sempre piaciuto il capello lungo maschile, liscio, selvaggio, raccolto, in tutti i modi... tranne quelli pelati davanti e col codino sifolino dietro, ecco... quelli no, li preferirei a zero. che poi, però, ognuno faccia quel che vuole, basta che piaccia a se stesso.
 

tartina

Master Florello
due anni fa ci avevo provato col grigio nature, ed ero anche arrivata circa a 10 cm di crescita, ma il mio girgio non è come quello della media delle persone, che normalmente comincia ad imbiancare davanti e rimane più scuro dietro... io no, io ho capelli sale e pepe, ma la frangia e tutta scura... ridicolo!!! dovrò aspettare, ma con i capelli alle ascelle diventa complicato fare un colore che non rimanga scuro in testa, e chiaro alle punte... così vengono i capelli a strice, ricerscita bianca, scuro in testa, e rossiccio da metà in giù... uffa!!!!
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sale e pepe è un bel grigio :) basta correggere la frangia al limite :D

io nasco abbastanza chiara, quindi i primi bianchi si perdono bene tra la base e i colpi.... ormai sono già i secondi e i terzi bianchi.... :ROFLMAO:
ma appunto.. il gioco delle strisce (verticali) è un gran bel jolly

il problema base è la forma non il colore....:(
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Il fatto è che ne vengo dal periodo "frangia cortissima"...poi con I mesi la frangia si è allungata fino a trasformarsi nei ciuffi laterali di quella misura scema che non stanno in nessun modo...adesso sono quasi al livello che riesco a fermarli dietro le orecchie quindi li non si taglia...ma x il resto..boh.. mi sa che tornerò al mio scalato ma non troppo...si vede che ho le idee confuse??

....ah dimenticavo...buon anno scolastico a chi insegna e a chi impara!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto