• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Ho appena mandato un messaggio a Radio Number One e lo hanno letto :LOL: .
Una ha detto che il suo dolce preferito era la Pamplova......ma si può???? dovevo intervenire :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
Scusa non conosco, mi illumini?
La PAVLOVA è un dolce Australiano/Neozelandese a base di meringa cotta, panna e frutta creato in onore della ballerina classica Anna Pavlova quando andò ad esibirsi a Wellington. Il dolce richiama la forma della sua gonna di tulle.
Un altro dolce sempre Australiano, anche se è stato creato da Escoffier a Londra, è la Pesca Melba in onore della cantante lirica australiana Nellie Melba.

 

tartina

Master Florello
e per proseguire un discorso iniziato di là... oggi un passettino è stato fatto, niente di che, ma è quello che serve per andare sempre avanti, per raggiungere quella agognata serenità...

anche se la vedo sempre così lontana, che quasi spero non arrivi mai, perchè se arrivasse veramente, avrei paura che dietro l'angolo ci sia subito "qualcosa" che mi aspetta... dopotutto preferisco così, sempre qualcosa di buono che si realizza ogni tanto, per mantenere alto lo spirito, ma senza mai raggiungere lo scopo finale...

contorto?
 

miciajulie

Fiorin Florello
e per proseguire un discorso iniziato di là... oggi un passettino è stato fatto, niente di che, ma è quello che serve per andare sempre avanti, per raggiungere quella agognata serenità...

anche se la vedo sempre così lontana, che quasi spero non arrivi mai, perchè se arrivasse veramente, avrei paura che dietro l'angolo ci sia subito "qualcosa" che mi aspetta... dopotutto preferisco così, sempre qualcosa di buono che si realizza ogni tanto, per mantenere alto lo spirito, ma senza mai raggiungere lo scopo finale...

contorto?
no, nessuna contorsione. tutto lineare. forse vagamente, e umanamente, scaramantico. tipico di chi di mazzate sui denti ne ha ricevute parecchie. il club ha molti iscritti :bacio:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Entro...faccio tintinnare la campanella e mi accomodo vicino al ventilatore che fa caldooo...
Ma siamo già al capitolo 3?
Come vola il tempo signora mia...ma lo sa che non ci sono più le mezze stagioni??
Digressioni a parte..ferieee...
Nessun viaggio in programma ma qualche gitarella di un giorno dovrei riuscire a concedermela...
Intanto (salvo imprevisti dell'ultima ora) giovedì sera cinema all'aperto alla fortezza del Priamar a Savona...il tempo dovrebbe reggere...spero. ..
 

Picantina

Fiorin Florello
Ci sono anch'io mezza addormentata. Caffè con latte di mandorla, grazie.

Oggi, mentre raggiungevo il parcheggio per prendere la mia auto, sotto il sole cocente delle 13 padane, incrociò una donna che si sbraccia e dice , a dire il vero in tono normale, al tassista a 100m di distanza con i finestrini chiusi, il clima acceso e che guarda il suo cell:
- Ehilà, tassista? Ehilà, pirla?
Ma guarda se risponde! Ma allora, rinco?

Intanto attraversa la strada senza guardare e con semaforo rosso.

Arrivata a 30m circa incomincia a battere le mani per attirare la sua attenzione, mentre quello continua imperterrito a farsi gli affari propri finché la tipa si avvicina e bussa al finestrino.

Ero troppo lontana e non ho potuto sentire, gli avrà detto: Ehilà pirla, mi porteresti qui o là?

Di sicuro l'attenzione l'ha avuta, ma non dal tassista e non ha dato una buona impressione di sé.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto