• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti!! (o buonanotte, dipende)
Stasera sto cercando di non crollare come ogni santa sera dopo aver messo a letto i bimbi, perché avevo troppa voglia di stare un po qua in questo bel posticino, girando tra i vostri giardini e leggendovi sorseggiando un bel te nel Bla bla Pub :bacio:
 

tartina

Master Florello
Allora in questi giorni son poco saggia!!!!

no vabbè, mio figlio, a 32 anni, ha deciso di togliersi le tonsille, e adesso, visto che vive da solo, è venuto in convalescenza a casa mia così lo accudisco e lo seguo... non si sa mai...
infatti il giorno successivo alla dimissione, ho dovuto accompagnarlo al prontosoccorso... vi risparmio le lunghe peripezie, e son potuta andare a riprenderlo e rientrare a casa solo alle 3.30... del mattino!!!!

se qualcuno pensa di andare a togliersele da adulto, lasci perdere, è una vera tribolazione... a meno che non ne approfitti per perdere qualche chilo!!!

Buongiorno eh, almeno c'è il sole oggi!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti.. quasi ora dell’aperitivo

oggi finalmente dopo anni ho rimesso le terga sulla bici… sempre per il fatto che per almeno una settimana ancora siamo con una sola auto,
si doveva trovare una quadra per andare al lavoro
e ho fatto un salto dal drbike a farmi installare un cestino frontale, per metterci la borsa…che tenersela a spalla è scomodissima

… quasi peggio che andare in piazza duomo, e chi prende la bici e chi lascia la bici (le noleggiano) e chi deve sistemare questo e chi quello.. e quando esci occhio a quelli che arrivano dall’alzaia lanciati in salita che ti stendono…. E la gente in giro perchè qui sono giornate di festa del paese per 2 we .. mi sono divertita :ROFLMAO::ROFLMAO:

Mi sono anche ricordata perchè ho smesso di fare le camminate sul Naviglio nel we, pieno di bici che cercano di investirti….
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

oggi solo caffè, che mischiato con lo schiumolatte dei giorni scorsi (buonerrimo per altro) è stato un po' agitatore..... :rolleyes:

stamattina Roxy mi ha guardato molto perplessa e superagiata (da curiosità) non mi ha mai visto in bici, da far fatica ad entrare dal cancello che mi stava addosso...
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno, sono già al secondo caffè.....appena tornata dall'archivio storico: quando ho visto il mappazzo di pratiche che mi hanno tirato fuori mi sono sentita male. Meno male che di tutte me ne serviva solo un 10%.
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! È presto? Vi ho svegliati?

........................................................
Con questo avevo iniziato alle 7, poi sono passata ad altro e adesso rieccomi qua a raccogliere le briciole, mi sa...o c'è ancora qualcosa?
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

mi sembra di avere il lazzaretto in casa... il figlio sempre in convalescenza qui da me, e i cani entrambi con problemi agli occhi, anche se di diversa natura... Axel con lesioni ad entrambe le cornee, purtroppo è delicato e dove tocca si rompe, ci siam dietro da marzo, ormai 6 mesi... e Sara con un'escrescenza sotto una palpebra, con tutti i posti che ci sono...
alle 13 appuntamento col veterinario oculista, che viene da fuori, e dovrò fare due giri, perchè sono da sola, e non riesco a gestirmi due boxer vivacissimi, già è un problema gestire Axel da solo... non è lontanissimo, ma son sempre 7/8 km andare e altrettanti tornare, per due volte, più lo scambio cani, mollane uno e prendi l'altra, togli l'imbragatura e metti l'imbragatura... attivita fisica!!!
 

Waves

Master Florello
Buongiorno!!!

mi sembra di avere il lazzaretto in casa... il figlio sempre in convalescenza qui da me, e i cani entrambi con problemi agli occhi, anche se di diversa natura... Axel con lesioni ad entrambe le cornee, purtroppo è delicato e dove tocca si rompe, ci siam dietro da marzo, ormai 6 mesi... e Sara con un'escrescenza sotto una palpebra, con tutti i posti che ci sono...
alle 13 appuntamento col veterinario oculista, che viene da fuori, e dovrò fare due giri, perchè sono da sola, e non riesco a gestirmi due boxer vivacissimi, già è un problema gestire Axel da solo... non è lontanissimo, ma son sempre 7/8 km andare e altrettanti tornare, per due volte, più lo scambio cani, mollane uno e prendi l'altra, togli l'imbragatura e metti l'imbragatura... attivita fisica!!!
forza forza!!! tu sei una supertarti, vedrai che riuscirai a fare tutto bene! :love: :love: :love: :bacio:
in bocca al lupo per le visite!:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto