• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ciao belli!!!! Qualcuno che mi ricordi di prendere la pappa reale? l'ho cominciata ieri ma sono sicura che me ne dimenticherò in continuazione :banghead::LOL::LOL::LOL::LOL: eppure mi piace un sacco! :rolleyes::LOL:
Oggi l'hai presa?

Mettiti la sveglia continuativa sul cell
Il mio ha vita propria, suona in continuazione. Sono una donna impegnata :LOL: :LOL: :LOL:
 

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti.
Altro che pappa reale, vedo che qui avete pappato tutto :LOL:
Per fortuna è rimasta la moka di Picantina.
Ops! Ci sono solo i fondi. Va beh, vediamo cosa c'è scritto: "chi tardi arriva male alloggia"
I proverbi non sbagliavo mai. Neanche i fondi di caffè a quanto pare :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

oggi sperimentato il puccio fatto con l'aeroccino (è arrivata la nuova macchina del caffè in ufficio ed è accessoriata)
merita, schiuma molto bene il latte

non sarà un'abitudine, ma volendo macchiare il caffè ogni tanto ... :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

non oso aprire le tapparelle. dal rumore delle macchine che passano direi che le strade sono allagate. quasi quasi torno a letto, anzi no, stavo dormendo sul divano: marito si è preso anche la mia metà del matrimoniale :)


forse...(buongiorno)

strade allagate e non guardi fuori? io avrei guardato subitissimo!!!!

mi stavo leggendo della presentazione degli occhiali Ray-Ban Stories...

e mi stavo facendo un po' di domande, non sono una trovata superinnovativa, proprio per questo mi chiedevo quando e quanto si diffonderà un sistema ancora più interattivo degli attuali smartphone (a mio avviso già troppo invadenti.. l'uso non la tecnologia)

tutte scuse perchè non ho voglia di uscire a fare le pulizie dei peli di Roxy che ormai fanno sottofondo per le coltivazioni sulle beole....
pulizia nella speranza che smetta di perdere pelo visto che si va verso l'autunno... e quindi non sia costretta a rifarla tra 10 gg
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno




forse...(buongiorno)

strade allagate e non guardi fuori? io avrei guardato subitissimo!!!!

...

tutte scuse perchè non ho voglia di uscire a fare le pulizie dei peli di Roxy che ormai fanno sottofondo per le coltivazioni sulle beole....
pulizia nella speranza che smetta di perdere pelo visto che si va verso l'autunno... e quindi non sia costretta a rifarla tra 10 gg
fare la ceretta alla cagnolotta? no eh... sì, li so, sono vagamente extreme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto