Il gesto del marameo io me lo visualizzo diverso... Comunque è uguale a quello del "piripi" del film il ciclone (se ne trovano anche le gif su whatsapp volendo)
Noooooooooo.treccia(mi
Eh no!! Se li tagli poi i capelli si arrabbiano e non si fanno più intrecciare!!:LOL::LOL:Noooooooooo.
Scherzo eh!
Hai fatto bene. Anche la xxxxxxxx l'ha tagliata...
Però credo che, quando saranno ricresciuti il giusto la puoi sempre rifare no??
Eccome se ci voleva!! Ho fatto un Bob Cut medio asimmetrico (in parole povere un caschetto leggermente più lungo davanti e più corto dietro)Bravissima ogni tanto un bel taglio ci vuole!!!!
Grazie a te Pica carissima, Samuel è molto entusiasta della scuola gli piace tantissimo anche avere la possibilità di trascorrere il pomeriggio assieme alla classe pranzando in mensa e svolgendo con i compagnetti attività extrascolastiche.Grazie @Rosa75 e ben tornata!
A un mese dall'inizio della scuola per il tuo piccolo, come sta andando?
Per la treccia ti dico che hai fatto benissimo e poi crescono
Certo che si!! Scherzi a parte la treccia mi piaceva tanto, davvero, più di quanto piaccia a te, ma sinceramente con i bimbi e il giardino i capelli dovevano rigorosamente stare sempre legati(treccia) alla fine a parte il reale desiderio di cambiamento i capelli si stavano indebolendo tantissimo.Noooooooooo.
Scherzo eh!
Hai fatto bene. Anche la xxxxxxxx l'ha tagliata...
Però credo che, quando saranno ricresciuti il giusto la puoi sempre rifare no??
Sei mitica!!Eh no!! Se li tagli poi i capelli si arrabbiano e non si fanno più intrecciare!!:LOL::LOL:
Uh che carinoooooHo fatto un Bob Cut medio asimmetrico (in parole povere un caschetto leggermente più lungo davanti e più corto dietro)
Moooolto paratico e sbarazzino, sta bene piastrato o asciugato al naturale con i capelli un po mossi e se voglio legarli le ciocche davanti possono essere fermate dietro)
Ecco.... io ho il problema contrario, per questo ho risolto con l'aggiunta di scalatura al taglio in modo che si gonfino un ponon so se per un problema di taglio o se perché ho veramente troppissimi capelli.
forse perché ricordo quella famosa della Hunziker
Sì, appunto. Io proprio la treccia mai guardata.Sono dovuto andare a rivedere perché non ricordavo ci fosse una treccia in quella foto... Ah, Roberta!
Sono dovuto andare a rivedere perché non ricordavo ci fosse una treccia in quella foto... Ah, Roberta!
Ovviamente la pubblicità non riguardava la treccia, è normale che "I Più" non la ricordassero. Io sì, ma faccio parte del"Le Più" :LOL:Sì, appunto. Io proprio la treccia mai guardata.
Sfido in un sondaggio quanti la ricorderebbero.
A proposito di pubblicità iconiche. Mi avete fatto ricordare quella del Martini con Charlize Theron...
già... da allora a mio marito non si è più risollevata la mascellaA proposito di pubblicità iconiche. Mi avete fatto ricordare quella del Martini con Charlize Theron...
Però avete pensato tutti a quella foto, anche se non l'avevo specificato....Sì, appunto. Io proprio la treccia mai guardata.
Sfido in un sondaggio quanti la ricorderebbero.
Io ricordo anche il fermaglio della treccia :LOL:Ovviamente la pubblicità non riguardava la treccia, è normale che "I Più" non la ricordassero. Io sì, ma faccio parte del"Le Più" :LOL: