• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il gesto del marameo io me lo visualizzo diverso... Comunque è uguale a quello del "piripi" del film il ciclone (se ne trovano anche le gif su whatsapp volendo)

Noooooooooo.
Scherzo eh!
Hai fatto bene. Anche la xxxxxxxx l'ha tagliata...
Però credo che, quando saranno ricresciuti il giusto la puoi sempre rifare no??
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Bravissima ogni tanto un bel taglio ci vuole!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio:
Eccome se ci voleva!! Ho fatto un Bob Cut medio asimmetrico (in parole povere un caschetto leggermente più lungo davanti e più corto dietro)
Moooolto paratico e sbarazzino, sta bene piastrato o asciugato al naturale con i capelli un po mossi e se voglio legarli le ciocche davanti possono essere fermate dietro)
Grazie @Rosa75 e ben tornata!
A un mese dall'inizio della scuola per il tuo piccolo, come sta andando?

Per la treccia ti dico che hai fatto benissimo e poi crescono :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Grazie a te Pica carissima, Samuel è molto entusiasta della scuola gli piace tantissimo anche avere la possibilità di trascorrere il pomeriggio assieme alla classe pranzando in mensa e svolgendo con i compagnetti attività extrascolastiche.
Si sta trovando benissimo
Noooooooooo.
Scherzo eh!
Hai fatto bene. Anche la xxxxxxxx l'ha tagliata...
Però credo che, quando saranno ricresciuti il giusto la puoi sempre rifare no??
Certo che si!! Scherzi a parte la treccia mi piaceva tanto, davvero, più di quanto piaccia a te, ma sinceramente con i bimbi e il giardino i capelli dovevano rigorosamente stare sempre legati(treccia) alla fine a parte il reale desiderio di cambiamento i capelli si stavano indebolendo tantissimo.
Sono soddisfatta della scelta che ho fatto.
Eh no!! Se li tagli poi i capelli si arrabbiano e non si fanno più intrecciare!!:ninja::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sei mitica!!
 

Waves

Master Florello
Ho fatto un Bob Cut medio asimmetrico (in parole povere un caschetto leggermente più lungo davanti e più corto dietro)
Moooolto paratico e sbarazzino, sta bene piastrato o asciugato al naturale con i capelli un po mossi e se voglio legarli le ciocche davanti possono essere fermate dietro)
Uh che carinooooo
Una volta ho provato a farlo, ma non so se per un problema di taglio o se perché ho veramente troppissimi capelli... mi si sono gonfiati tutti :whistle: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Per abituarmi ho passato la prima settimana dopo il taglio facendo l'arricciacapelli tutte le mattine:LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono dovuto andare a rivedere perché non ricordavo ci fosse una treccia in quella foto... Ah, Roberta! :love:

Sì, appunto. Io proprio la treccia mai guardata. :ROFLMAO:
Sfido in un sondaggio quanti la ricorderebbero.
Ovviamente la pubblicità non riguardava la treccia, è normale che "I Più" non la ricordassero. Io sì, ma faccio parte del"Le Più" :LOL:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Capelli sfoltiti ...ho cercato di toccare le lunghezze il meno possibile...ho dato un'alleggerita alla chioma...ovviamente dopo mesi di siccità ieri ha piovuto quindi la piega ha tenuto giusto il quarto d'ora canonico...
Stamattina ho comprato un bel mazzetto di prezzemolo e quando sono arrivata a casa ci ho trovato una lumachina con il suo bel guscio...oggi mentre vado a lavorare mi fermerò vicino a un'aiuola per depositare la bestiolina..
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera

Ovviamente la pubblicità non riguardava la treccia, è normale che "I Più" non la ricordassero. Io sì, ma faccio parte del"Le Più" :LOL:
Io ricordo anche il fermaglio della treccia :LOL:


oggi PM fatto salto all’orticola… :love:

un pelo sottodimensionata ma ha il suo perché…. ai banchi delle grasse ho pensato un po’ a tutti vuoi.. tantissime belle e nemmeno troppo care.. però non ho molto idea dei prezzi di certe piante…
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
a Bologna invece questo weekend c'è la Festa del cactus, grande manifestazione dedicata agli amanti del genere... da una decina d'anni l'avrò mancata forse una volta, ma stavolta per vari motivi non riesco, e mi dispiace, più che per le piante che non voglio aumentare, per l'amica che viene da lontano, e che tutti gli anni incontro lì...

sabato scorso mi son persa pure i Giardini estensi a Ferrara, perchè venerdì notte ero rientrata alle 3.30 dopo il ps di mio figlio... vebè importante è che ora stia bene... o quasi...

tra poco ho appuntamento dal parrucchiere, incrociate le dita per me!!!

e buongiorno a tutti!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
La festa del cactus? Cioè il paese dei balocchi :love: per non parlare dei giardini, non oso pensare.

Auguri per il figlio, che guarisca presto e in bocca al lupo per te!

P.s. il tuo parrucchiere è uno di quelli che ti dicono: "sì, ho capito come li vuoi" e poi si esce come lui vuole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto