• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
bla bla da casalinga inquieta. non disperata. ho sempre acquistato lo sgrassatore di una certa marca che va per la maggiore, trovandomi bene. stavolta ho voluto comprarlo della stessa marca ma della linea 'verde'. orbene, il suo lavoro lo fa, ok, però per sciacquarlo mi ci va molta ma molta più acqua di quella che ci vuole per il suo fratellino 'non verde'. quindi... se per usare un prodotto meno inquinante devo usare una quantità di acqua da dissetare un esercito sahariano dove sta la 'filosofia' green? così, pour parler. ci dormirò benissimo. e la prossima volta cippirimerlo che lo ricompro!
 

Picantina

Fiorin Florello
p.s. signora maestra Pica come va l'inizio anno?
Domanda di riserva? È iniziato senza insegnanti....
...ah dimenticavo...buon anno scolastico a chi insegna e a chi impara!

Buon anno scolastico a chi comincia!!!!!

Buon anno scolastico @Waves e @Picantina !
Qualcuno comunque li aveva già fatti mi sembra.
Grazie mille ragazzi! :bacio:
 

Waves

Master Florello
bla bla da casalinga inquieta. non disperata. ho sempre acquistato lo sgrassatore di una certa marca che va per la maggiore, trovandomi bene. stavolta ho voluto comprarlo della stessa marca ma della linea 'verde'. orbene, il suo lavoro lo fa, ok, però per sciacquarlo mi ci va molta ma molta più acqua di quella che ci vuole per il suo fratellino 'non verde'. quindi... se per usare un prodotto meno inquinante devo usare una quantità di acqua da dissetare un esercito sahariano dove sta la 'filosofia' green? così, pour parler. ci dormirò benissimo. e la prossima volta cippirimerlo che lo ricompro!

Era una vita che non lo sentivo... :love:
Davvero un bel modo di dire (y) però non l'ho mai mai sentito:V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno


Era una vita che non lo sentivo... :love:

pensato la stessissima cosa.. riciclo la tua :D

Davvero un bel modo di dire (y) però non l'ho mai mai sentito:V

decisamente di uso locale :D e ha anche un annesso gestuale che lo accompagna

"mano aperta pollice appoggiato al naso .. e mano che si chiude rimanendo col pollice appoggiato al naso"

difficilissimo da raccontare.. ammesso si sia capito :ROFLMAO:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Rieccomi!!!
Buon inizio scolastico a maestre @Picantina e alunna @Waves :V:V:love:
@tartina spero vada meglio tuo figlio e amici a 4 zampe

Ma che leggo!!! :p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
e pensare che non vedevo l'ora di riconnettermi con voi per darvi la NOTIZIONA e qua avete avuto tutte la stessa idea :ROFLMAO: però penso di aver precedute tutte.
ebbene si... martedì ho tagliato la treccia(mi dispiace @StefanoSangiorgio è crollato il mito)
i capelli mi arrivavano sul fondo schiena ma posso dirvi chiaramente che È STATA UNA LIBERAZIONE!!!
Buongiorno!
Faccio volentieri compagnia a Picantina!
Domani vado a sfoltire un po la chioma...ho portato per tutta l'estate i capelli legati ma adesso hanno proprio bisogno di essere rimessi in carreggiatao_O

mi accodo al dilemma capelli

anch'io sono tentata dal taglio a carrè semiselvaggio

quando decidi per la svolta epocale, dimmelo, ci andiamo insieme dal parru e ci lanciamo. non proprio alla thelma e louise ma quasi.

Cosa la sfoltisci a fare? Tienili ordinati con una bella treccia!!
 

Waves

Master Florello
Rieccomi!!!
Buon inizio scolastico a maestre @Picantina e alunna @Waves :V:V:love:
@tartina spero vada meglio tuo figlio e amici a 4 zampe

Ma che leggo!!! :p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
e pensare che non vedevo l'ora di riconnettermi con voi per darvi la NOTIZIONA e qua avete avuto tutte la stessa idea :ROFLMAO: però penso di aver precedute tutte.
ebbene si... martedì ho tagliato la treccia(mi dispiace @StefanoSangiorgio è crollato il mito)
i capelli mi arrivavano sul fondo schiena ma posso dirvi chiaramente che È STATA UNA LIBERAZIONE!!!
Bravissima ogni tanto un bel taglio ci vuole!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto