monikk64
Fiorin Florello
Buon anno scolastico anche da me!

Buon anno scolastico anche da me!
Domanda di riserva? È iniziato senza insegnanti....p.s. signora maestra Pica come va l'inizio anno?
...ah dimenticavo...buon anno scolastico a chi insegna e a chi impara!
Buon anno scolastico a chi comincia!!!!!
Grazie mille ragazzi!
Grazie cara!Buon anno scolastico anche da me!![]()
bla bla da casalinga inquieta. non disperata. ho sempre acquistato lo sgrassatore di una certa marca che va per la maggiore, trovandomi bene. stavolta ho voluto comprarlo della stessa marca ma della linea 'verde'. orbene, il suo lavoro lo fa, ok, però per sciacquarlo mi ci va molta ma molta più acqua di quella che ci vuole per il suo fratellino 'non verde'. quindi... se per usare un prodotto meno inquinante devo usare una quantità di acqua da dissetare un esercito sahariano dove sta la 'filosofia' green? così, pour parler. ci dormirò benissimo. e la prossima volta cippirimerlo che lo ricompro!
Davvero un bel modo di direEra una vita che non lo sentivo...![]()
nemmeno io!!!Davvero un bel modo di direperò non l'ho mai mai sentito
![]()
qui ha fatto finta, e io che mi ero illusa....Buongiorno, oggi è così
Vedi l'allegato 673482
Fortunatamente il bocciolone della mia echinopsis è salvo.
Era una vita che non lo sentivo...![]()
Davvero un bel modo di direperò non l'ho mai mai sentito
![]()
Cioè il gesto del "marameo" se così è più chiaro."mano aperta pollice appoggiato al naso .. e mano che si chiude rimanendo col pollice appoggiato al naso"
lo diceva la mia mamma, con annesso gesto del marameo. sì, dev'essere vecchiotto. mi è venuto naturale. non l'avevoCioè il gesto del "marameo" se così è più chiaro.
Io comunque quella parola non me la ricordo, a meno che non fosse in uso a nord di Milano...
Buongiorno!
Faccio volentieri compagnia a Picantina!
Domani vado a sfoltire un po la chioma...ho portato per tutta l'estate i capelli legati ma adesso hanno proprio bisogno di essere rimessi in carreggiata![]()
mi accodo al dilemma capelli
anch'io sono tentata dal taglio a carrè semiselvaggio
quando decidi per la svolta epocale, dimmelo, ci andiamo insieme dal parru e ci lanciamo. non proprio alla thelma e louise ma quasi.
Cosa la sfoltisci a fare? Tienili ordinati con una bella treccia!!
Bravissima ogni tanto un bel taglio ci vuole!!!!Rieccomi!!!
Buon inizio scolastico a maestre @Picantina e alunna @Waves
@tartina spero vada meglio tuo figlio e amici a 4 zampe
Ma che leggo!!!
e pensare che non vedevo l'ora di riconnettermi con voi per darvi la NOTIZIONA e qua avete avuto tutte la stessa ideaperò penso di aver precedute tutte.
ebbene si... martedì ho tagliato la treccia(mi dispiace @StefanoSangiorgio è crollato il mito)
i capelli mi arrivavano sul fondo schiena ma posso dirvi chiaramente che È STATA UNA LIBERAZIONE!!!