cri1401
Master Florello
Adesso metto le foto così mi dite se sono epiphyllum.Epiphyllum all'esse? Mai viste, solo le schlumby chiamate epi.
I grusonii erano uguali? Stessa misura? Mica saranno finti....
Si uguali
Adesso metto le foto così mi dite se sono epiphyllum.Epiphyllum all'esse? Mai viste, solo le schlumby chiamate epi.
I grusonii erano uguali? Stessa misura? Mica saranno finti....
ANCHE A ME!!!Mi è mancata la tua buonanotte.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno!Buongiorno
Prima giornata di lavoro andata!
Per rendere meno traumatico il rientro ho messo sulla scrivania una mini phal comprata stamattina al lidl...è veramente "mini" ma graziosa.. dato che quelle tenute a casa son schiattare tutte vediamo se l'ambiente dell'ufficio si rivelerà più consono...
FiestaRI-buongiorno a tutti!
Moka mega sul fuoco, caffè pronto, cornetti anche. Succhi, centrifugati, salumi, formaggi, marmellate, confetture, pane, fette biscottate, biscotti, cereali...ho dimenticato qualcosa?
No grazie :LOL:buongiorno,
ieri ho fatto spesa e mi son cadute nel carrello delle sfogliatine al mirtillo.... incidentalmente mi era sfuggito fossero bio vegan bla bla.. il che non è un problema per me... però..... che senso ha fare delle sfogliatine che sembrano suole di scarpa???
e non c'è manco la scusante bio e vegan, perchè usare margarina di olio di palma al posto del burro non ne inficia la fragranza...
.... erano proprio fatte malissimo.. e sono pure care!!!! .. e ce ne sono ancora 3.. chi le vuole?
sono delusioni che ti segnano la giornata....
![]()
Sapevo che dimenticavo qualcosa e anche gli yogurt naturali, alla frutta, con e senza zucchero e greci.Fiesta
Scherzi vero? Odio il dolcificante e mangerei le suole? No, grazie.buongiorno,
ieri ho fatto spesa e mi son cadute nel carrello delle sfogliatine al mirtillo.... incidentalmente mi era sfuggito fossero bio vegan bla bla.. il che non è un problema per me... però..... che senso ha fare delle sfogliatine che sembrano suole di scarpa???
e non c'è manco la scusante bio e vegan, perchè usare margarina di olio di palma al posto del burro non ne inficia la fragranza...
.... erano proprio fatte malissimo.. e sono pure care!!!! .. e ce ne sono ancora 3.. chi le vuole?
sono delusioni che ti segnano la giornata....
![]()
Grazie e ricambioBuongiorno a tutti!
Vi porto gli affettuosi saluti di Peppeorchid, bannato fino al 29 settembre, ma che vi pensa e vi segue comunque!
Un abbraccio a tutti anche da me, ovviamente!![]()