• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Da cell immagino tu sia sempre loggata....
Ho provato con altri browser e funziona tutto. Sicura funzioni la rete di casa?
 

cri1401

Florello Senior
Telegram però funziona, si può usare quello finché whatsapp non va.
Oggi ho riutilizzato gli sms dopo tanto tempo, di già che non li consumo mai.
Qui sta continuando a diluviare dalle 18.30 con tanto di fulmini.....è saltata la luce anche in una parte dell'Esselunga mentre facevo la spesa.
Nel frattempo liguri tutto ok?
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io sono due giorni che non riesco ad utilizzare il forum da pc....
Nella videata iniziale appare la finestra per il consenso ai cookies e i pulsanti "accetto - più informazioni" non funzionano.
Ci clicco su ma non accade nulla... Boh?
È non è un malfunzionamento del forum, perché da cellulare va tutto liscio....
Anche a me oggi lo faceva sul computer con browser Chrome. Non ho avuto modo di fare verifiche incrociate ma mi viene il sospetto dipenda da Chrome. Ogni tanto si mette a fare le bizze, non carica le pagine e considera siti sicuri non sicuri. Mah!
 

monikk64

Fiorin Florello
Da cell immagino tu sia sempre loggata....
Ho provato con altri browser e funziona tutto. Sicura funzioni la rete di casa?
No, faccio il login ogni volta, sia da pc che da cell....
La rete funziona, il pc è in negozio e funzionano sia il bancomat che cell con il modem che ho lì....
Ma è qualche giorno che tutto è impazzito... Domenica non mi apriva i siti dicendomi che l'ora del pc era sbagliata... Aggiornata l'ora, me lo diceva lo stesso. Al Brico al di là del parcheggio, i computer di centro assistenza e fatturazioni erano morti, apocalisse....!
Mah....
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Avete vinto di dormire? Io purtroppo....
Sto facendo colazione con cappuccino fette biscottate e marmellata di fragole e fragoline di bosco. Chi vuol favorire la tavolata è pronta
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

dormito malissimo, cioè, peggio del solito...

tra mezz'ora colazione con la mia bella fiestina... guai a chi me la tocca :lol:

dei vari social mi importa poco, ma senza whatsapp non so stare, sono il mio collegamento quotidiano con marito e figli, senza per forza doverli disturbare con chiamate in momenti inopportuni... per fortuna stamattina funzionava già...
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno
Pare che il cielo abbia finito di buttare giù acqua...
Appena possibile farò un salto in campagna per controllare eventuali danni..speriamo bene..per arrivarci c'e una strada sterrata piuttosto precaria ...
Pensavo che il blackout di w.app fosse colpa del maltempo ma poi ho letto che si trattava di fenomeno generale...
Approfitto della colazione di Pica..se è rimasto qualcosa..
 

Picantina

Fiorin Florello
Accomodati pure siete le prime.
Tartina, di fiesta è pieno il magazzino, spero tu riesca a mangiarle prima delle scadenza...vabbè con tutta la gente che c'è le farò fuori prima, in fondo piace anche a me.
 

tartina

Master Florello
la Fiesta ricordo che la mangiavo già da bambina, quando andavo alle elementari... allora c'era in tre gusti diversi, ne ricordo una con l'incarto trasparente e la striscetta verde, e forse c'era anche gialla, mentre ora ce n'è solo una...
non è cambiata molto... o sì, probabilmente è cambiata, ma sono stata anni senza mangiarla, e non ci ho fatto caso...
mi piacerebbe qualche variante come allora... nel tempo hanno provato a farle al rum e al caffè, una vera schi.... ehm, una bontà... tant'è che in giro non le vedo nemmeno più, forse le hanno abbandonate... di sicuro non erano merendine da bambini...
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Le ricordo anch'io, quella gialla mi pare fosse alla nocciola, ma non ricordo di averle mai mangiate. La fiesta la prendo a volte alla macchinetta della scuola e ancora adesso non sono merendine da bambini c'è del liquore all'arancia. Il cointreau con 8,5% di alcol.
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono andata a cercarla, quella gialla era alle mandorle e fu ritirata non si sa perché, tanto più che piaceva e si vendeva bene. Mi ha fatto specie rivedere lo spot. Diceva che piace ai bambini 3 volte tanto (anni 70), ma era istigazione all'uso di alcol.... :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sono andata a cercarla, quella gialla era alle mandorle e fu ritirata non si sa perché, tanto più che piaceva e si vendeva bene. Mi ha fatto specie rivedere lo spot. Diceva che piace ai bambini 3 volte tanto (anni 70), ma era istigazione all'uso di alcol.... :rolleyes:
la fiesta mandorle era fantastica, mangiata una volta ogni 2-3 anni, già se mi capitava di mangiarla con maggiore frequenza non mi andava più... :)
però al primo boccone dopo tanto tempo era qualcosa di celestiale :D ( detto da una che non mangia merendine)

Giorno :)

il crollo dei social non dipende ne da Milano ne dalle elezioni, pare fosse un mega aggiornamento... .. mbah... considerando che MR FB da sempre detesta anche il minimo down della sua piattaforma....

vi prometto che quando sarà online la mia questi disservizi non ci saranno!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

gente.... mi sto gustando le nuove lunghezze (di capelli) che dire nuovo taglio è un po' eccessivo, sì è molto diverso, solo per via del meno lungo

evidentemente mi era ormai snervante la gestione della lunghezza dalle scapole alla vita... .. ok frega niente a nessuno lo so .. ma sono proprio soddisfatta.. ecco :)

vediamo quanto dura, perchè la fatica di asciugarli cambia, ma non di moltissimo, e così saranno molto più voluminosi.....

io continuo a fare colazione con il te macchiato :) e qualche biscotto, con variazioni sul tema.. ma tutti integrali :) che mi piacciono di più

:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
gente.... mi sto gustando le nuove lunghezze (di capelli) che dire nuovo taglio è un po' eccessivo, sì è molto diverso, solo per via del meno lungo

evidentemente mi era ormai snervante la gestione della lunghezza dalle scapole alla vita... .. ok frega niente a nessuno lo so .. ma sono proprio soddisfatta.. ecco :)

vediamo quanto dura, perchè la fatica di asciugarli cambia, ma non di moltissimo, e così saranno molto più voluminosi.....



:ciao:
fo-to! fo-to! e se l'hai già messa chiedo venia ma sto leggendo un po' random.
ps lo so che mi stai facendo cippirimerlo (autocit.)
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, ti sta facendo cippirimerlo. Non ha postato niente.

Spulky vedrai che poi taglierai ancora e poi ancora...la praticità non ha prezzo. Solo dovrai andare più spesso dalla parrucchiera a meno che non possa fare tu.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sì, ti sta facendo cippirimerlo. Non ha postato niente.

Spulky vedrai che poi taglierai ancora e poi ancora...la praticità non ha prezzo. Solo dovrai andare più spesso dalla parrucchiera a meno che non possa fare tu.
.. mica tanto convinta .. sai la praticità di poterli legare se rompono sulle orecchie.... non ha prezzo :D
 

tartina

Master Florello
io non sono soddisfattissima invece del nuovo taglio perchè mi si gonfiano troppo... le avevo detto che mi sfilasse il fondo perchè stessero giù dritti, ma mi ha detto che c'era il rischio che si girassero in fuori, embè? meglio girati in fuori che gonfi nella parte bassa, che il carrè diventa un taglio a paggetto... le ho dato retta perchè erano anni che non li talgiavo così corti, e le ho creduto... smorfia!!!
vabè, comunque son sicuramente più pratici, e la prossima estate saranno sicuramente abbastanza lunghi da poterli legare nuovamente...

sto provando anche a vedere se dopo due anni il bianco è aumentato tanto da poterli tenere al naturale... sono a 3 cm, ma credo di no, se riesco attendo un altro mesetto poi decido meglio...
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Uscito il sole, forse riesco a battere il record di ritardo di accensione del riscaldamento..... Lo scorso anno 6 ottobre, normalmente si battono i denti per resistere fino al primo ottobre, mi rifiuto di accendere prima.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto