Sono andata a cercarla, quella gialla era alle mandorle e fu ritirata non si sa perché, tanto più che piaceva e si vendeva bene. Mi ha fatto specie rivedere lo spot. Diceva che piace ai bambini 3 volte tanto (anni 70), ma era istigazione all'uso di alcol....
la fiesta mandorle era fantastica, mangiata una volta ogni 2-3 anni, già se mi capitava di mangiarla con maggiore frequenza non mi andava più...
però al primo boccone dopo tanto tempo era qualcosa di celestiale
( detto da una che non mangia merendine)
Giorno
il crollo dei social non dipende ne da Milano ne dalle elezioni, pare fosse un mega aggiornamento... .. mbah... considerando che MR FB da sempre detesta anche il minimo down della sua piattaforma....
vi prometto che quando sarà online la mia questi disservizi non ci saranno!!
gente.... mi sto gustando le nuove lunghezze (di capelli) che dire nuovo taglio è un po' eccessivo, sì è molto diverso, solo per via del meno lungo
evidentemente mi era ormai snervante la gestione della lunghezza dalle scapole alla vita... .. ok frega niente a nessuno lo so .. ma sono proprio soddisfatta.. ecco
vediamo quanto dura, perchè la fatica di asciugarli cambia, ma non di moltissimo, e così saranno molto più voluminosi.....
io continuo a fare colazione con il te macchiato
e qualche biscotto, con variazioni sul tema.. ma tutti integrali
che mi piacciono di più