• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non consumo l'articolo, ma la mia metà, grande estimatore, apprezza in primis il modello base, la nutella, poi gradisce molto quella della lindt, che mi capita di prendere allo spaccio, provate altre ma declinato....e la crema di nocciole senza cioccolato citata sopra... anni fa la gradiva estremamente, io ero più per la crema di marroni, stessa provenienza
articoli non proprio da primo prezzo... aiutano a non eccedere nel consumo :ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
I pastori australiani non sono così docili, anzi.....quella dei miei vicini non può stare insieme agli altri se no li sbrana.
Diciamo che attualmente sono di moda.
@Waves , un cane ha bisogno di attenzioni e se non ne avete il tempo lascia perdere e non farti fuorviare da un ipotetico rapporto idilliaco stile belle e Sebastien: tu lo prendi e magari lui si affeziona di più ad un membro della tua famiglia piuttosto che a te.
brava, ottimi consigli.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me la Lindt non piace... troppo dolce, come anche le tavolette di cioccolato
Dipende da quale scegli…. Ci sono diverse varietà sia di tavolette sia di creme
la mia metà va matto per la crema al fondente nero….. non è particolarmente dolce.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma dai, non si fa così! Il tempo intristisce di suo, qui non passa nessuno e il caffè è ancora da fare...

Forza che è giovedì! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

oggi freddino, 11° alle 8.30!!! a dicono scenderà.....

'sto we mi tocca valutare la riaccensione della serra.... ergo recupera il termostato, verifica sia vivo, cambia batteria, e collegalo ..
 

tartina

Master Florello
è vero che esiste il kefir... ogni tanto lo prendevo, poi me ne sono completamente dimenticata... sarà perchè l'unico gusti decente, mi par che fosse il mirtillo ma non sono sicura, lo vendevano solo nel super fuori comune, dove non potevo andare... in seguito l'ho rimosso...
 

iole24

Giardinauta Senior
Ma dai, non si fa così! Il tempo intristisce di suo, qui non passa nessuno e il caffè è ancora da fare...

Forza che è giovedì! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Qualcuno ha detto: giovedi??? No perché è il mio giorno di riposo... Me lo passerò tutto a letto per una bella influenza. Io non sopporto la tosse, non riposo non riposo non riposooo. Sto provando con latte e miele, funzionerà?

Intanto penso ai bulbi della Lidl non ancora piantati.. Uff c'è anche un bel sole oggi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
@iole24 sono vicina casa tua, preparati per il caffè.
Hai la tosse? :eek::eek::eek: come non detto, non me la posso permettere. Me la becco adesso e a marzo tossisco ancora.

Kefir presente (y)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qualcuno ha detto: giovedi??? No perché è il mio giorno di riposo... Me lo passerò tutto a letto per una bella influenza. Io non sopporto la tosse, non riposo non riposo non riposooo. Sto provando con latte e miele, funzionerà?

Intanto penso ai bulbi della Lidl non ancora piantati.. Uff c'è anche un bel sole oggi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Quando sarai guarita farai terza dose e vaccino antinfluenzale con una sola iniezione...
 

erilla

Maestro Giardinauta
Qualcuno ha detto: giovedi??? No perché è il mio giorno di riposo... Me lo passerò tutto a letto per una bella influenza. Io non sopporto la tosse, non riposo non riposo non riposooo. Sto provando con latte e miele, funzionerà?

Intanto penso ai bulbi della Lidl non ancora piantati.. Uff c'è anche un bel sole oggi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Usa miele di eucalipto, Iole: è balsamico ... e funziona meglio con il latte caldo ... poi magari anche un po' di grintus, lo sciroppo naturale dell'aboca ... e vedrai che passerà in fretta!
Riguardati e riposati ... il caldo del letto è un toccasana!
Un abbraccio
 

iole24

Giardinauta Senior
Usa miele di eucalipto, Iole: è balsamico ... e funziona meglio con il latte caldo ... poi magari anche un po' di grintus, lo sciroppo naturale dell'aboca ... e vedrai che passerà in fretta!
Riguardati e riposati ... il caldo del letto è un toccasana!
Un abbraccio
Grazie. Ricambio l'abbraccio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto