• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per oggi ho finito col giardinaggio, fatte anche le talee varie…. e ho piazzato un pungitopino è una palmetta, in cambio delle trote che riusciranno a pescare domani… :ROFLMAO: il resto nel cassone del verde…

Roxy oggi è andata ad un’esposizione di cani bagnino in quel di Novegro… con i suoi amici brevettati, (è un cane con una vita sociale molto attiva) River quasi brevettato, e Mia bagnina ufficiale, … ebbene …Roxy non ha nemmeno voluto provare a mettere una zampina in piscina!!!!… :oops: .. che pazienza….. ha paura dell’acqua della piscina… quando va al Ticino le zampe nelle rogge ce le mette senza problemi
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Infatti assomiglia al michelaccio che è la torta della festa del paese qui vicino, fatta col pane e tante altre cose

buona domenica a tutti
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao!
Oggi mi sono tolta diversi lavoretti menosi che rimandavo da troppo...
Qui hanno dato allerta rossa per il maltempo da domani ...speriamo sia il solito falso allarme...una fetta di torta la mangerei proprio volentieri ...buona fine serata a tutti!!
 

cri1401

Florello Senior
Io sto guardando l'ennesima versione cinematografica del Conte di Montecristo.....a parte gli attori la trasposizione fa proprio pena, è quella con James Caviezel nella parte di Dantès.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho appena finito di vedere Il caso Minamata … storia molto vera. ci devo pensare un po’ poi farò la recensione di là…

però non mi ha fatto addormentare nonostante l’aspetto lento..

adesso devo combattere con una zanzara che insiste a mordere….
notte.
:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
...

adesso devo combattere con una zanzara che insiste a mordere….
notte.
:ciao:
già, le zanzare non demordono. ho fatto fatica a trovare in vendita un fornelletto per piastrine, in quanto 'fuori stagione'. ditelo alla diptera!
piove a dirotto, ma da poco, prima era solo uggiosetta. la mia foresta di erbacce, da cui potrebbe uscire tarzan da un momento all'altro, ringrazia. io meno
 

tartina

Master Florello
Buongiorno...

ieri sono andata a trovare il mio nipotino, che domani compie gli anni...

poi già che eravamo in strada, si fa per dire, siamo andati a prendere il furgone della ditta dove lavora mio marito...
ho guidato quasi sempre io per oltre 200 km... ieri sera ero cotta... pensare che lui fa 200 km al giorno quando è fortunato, se no sono molti di più... si vede che io sono abituata a non far niente tutto il giorno...

sono arrabbiatissima, oltre che sempre preoccupata e in ansia... ha lasciato una ditta perchè faceva troppi chilometri, dopo l'incidente dove per un soffio non l'hanno tagliato in due, ed ora in questa nuova l'hanno messo in condizioni di doverne fare ancora di più... oltre ad essere lontana il doppio della prima, ma questo sarebbe il meno perchè dovrebbe andarci meno volte, gli avevano detto "tu lavorerai nella tua zona"... peccato che "la tua zona" comprende praticamente tutta la regione, non la provincia, e non si rendono conto che Reggio Emilia, Rimini e Ferrara, solo per fare qualche esempio, non sono una vicino all'altra solo perchè stanno tutte in Emilia Romagna...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, giornata uggiosissima



Buongiorno...

sono arrabbiatissima, oltre che sempre preoccupata e in ansia... ha lasciato una ditta perchè faceva troppi chilometri, dopo l'incidente dove per un soffio non l'hanno tagliato in due, ed ora in questa nuova l'hanno messo in condizioni di doverne fare ancora di più... oltre ad essere lontana il doppio della prima, ma questo sarebbe il meno perchè dovrebbe andarci meno volte, gli avevano detto "tu lavorerai nella tua zona"... peccato che "la tua zona" comprende praticamente tutta la regione, non la provincia, e non si rendono conto che Reggio Emilia, Rimini e Ferrara, solo per fare qualche esempio, non sono una vicino all'altra solo perchè stanno tutte in Emilia Romagna...

capisco il tuo arrabbiarti, lo condivido, (stessi sentimenti quando ho la mia metà in giro) il problema è che il lavoro lo prendi dove c'è
anche da noi c'è chi s'è licenziato perchè doveva muoversi, se poi tu marito fa un lavoro piuttosto specializzato (da come mi pare di avere capito), a maggior ragione la sua professionalità avrà una richiesta piuttosto ampia
 

tartina

Master Florello
Buongiorno, giornata uggiosissima





capisco il tuo arrabbiarti, lo condivido, (stessi sentimenti quando ho la mia metà in giro) il problema è che il lavoro lo prendi dove c'è
anche da noi c'è chi s'è licenziato perchè doveva muoversi, se poi tu marito fa un lavoro piuttosto specializzato (da come mi pare di avere capito), a maggior ragione la sua professionalità avrà una richiesta piuttosto ampia
guarda, sarebbe un discorso molto lungo, ma non è il posto... ti dico solo che in un momento come questo non sarebbe proprio stato il caso di cambiare lavoro, non fosse stato per uno :poop: di :poop: che l'ha preso in giro, e non parlo di quest'ultimo lavoro...
ora bisogna portar solo pazienza e cercare di non ammazzarci, almeno non di nervoso...

io cerco di pensare al giardino, peccato che in questa stagione non c'è granchè da fare...
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io sto guardando l'ennesima versione cinematografica del Conte di Montecristo.....a parte gli attori la trasposizione fa proprio pena, è quella con James Caviezel nella parte di Dantès.
L'ho guardato distrattamente anche io per l'ennesima volta ma solo perché il Conte di Montecristo è il mio romanzo preferito.
Tra i vari adattamenti cinematografici e per la tv, quello sicuramente più fedele al libro è lo sceneggiato in 8 episodi degli anni 60 con il giovanissimo Andrea Giordana nel ruolo di Dantès/Montecristo. Se non l'hai mai visto è disponibile su RaiPlay.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto