Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Anche a casa della "signora di Calosso" si chiamano così...A casa mia si chiamano Settembrine
Anche a casa della "signora di Calosso" si chiamano così...A casa mia si chiamano Settembrine
Si fa anche a casa mia, ma noi lo chiamiamo castagnaccio!Buon pomeriggio!
Oggi è proprio domenica, non c'è nessuno.
Qui festa patronale e questa è la torta. Ehm, abbiamo già mangiato un po'
Torta paesana
Vedi l'allegato 676842
non vorrei sbagliare, ma la torta paesana è fatta col pane, non con la farina di castagne...Si fa anche a casa mia, ma noi lo chiamiamo castagnaccio!
Allora mi taccio! Sembrava uguale!non vorrei sbagliare, ma la torta paesana è fatta col pane, non con la farina di castagne...
già, le zanzare non demordono. ho fatto fatica a trovare in vendita un fornelletto per piastrine, in quanto 'fuori stagione'. ditelo alla diptera!...
adesso devo combattere con una zanzara che insiste a mordere….
notte.
Buongiorno...
sono arrabbiatissima, oltre che sempre preoccupata e in ansia... ha lasciato una ditta perchè faceva troppi chilometri, dopo l'incidente dove per un soffio non l'hanno tagliato in due, ed ora in questa nuova l'hanno messo in condizioni di doverne fare ancora di più... oltre ad essere lontana il doppio della prima, ma questo sarebbe il meno perchè dovrebbe andarci meno volte, gli avevano detto "tu lavorerai nella tua zona"... peccato che "la tua zona" comprende praticamente tutta la regione, non la provincia, e non si rendono conto che Reggio Emilia, Rimini e Ferrara, solo per fare qualche esempio, non sono una vicino all'altra solo perchè stanno tutte in Emilia Romagna...
guarda, sarebbe un discorso molto lungo, ma non è il posto... ti dico solo che in un momento come questo non sarebbe proprio stato il caso di cambiare lavoro, non fosse stato per uno di che l'ha preso in giro, e non parlo di quest'ultimo lavoro...Buongiorno, giornata uggiosissima
capisco il tuo arrabbiarti, lo condivido, (stessi sentimenti quando ho la mia metà in giro) il problema è che il lavoro lo prendi dove c'è
anche da noi c'è chi s'è licenziato perchè doveva muoversi, se poi tu marito fa un lavoro piuttosto specializzato (da come mi pare di avere capito), a maggior ragione la sua professionalità avrà una richiesta piuttosto ampia
io cerco di pensare al giardino, peccato che in questa stagione non c'è granchè da fare...
In questo periodo c'è davvero molto da fare ma ti blocca i lavori il batirone...vedi che io in questi giorni stavo proprio pensando che ci sono un sacco di lavori da fare....
pianta di qui .. spianta di là... pulisci questo, smaltisci l'altro....
Auguri cucciolotto!ieri sono andata a trovare il mio nipotino, che domani compie gli anni...
L'ho guardato distrattamente anche io per l'ennesima volta ma solo perché il Conte di Montecristo è il mio romanzo preferito.Io sto guardando l'ennesima versione cinematografica del Conte di Montecristo.....a parte gli attori la trasposizione fa proprio pena, è quella con James Caviezel nella parte di Dantès.
..vedi che io in questi giorni stavo proprio pensando che ci sono un sacco di lavori da fare....
pianta di qui .. spianta di là... pulisci questo, smaltisci l'altro....
dipende da quanto spesso li faiIn questo periodo c'è davvero molto da fare