• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ciao!
Oggi mi sono tolta diversi lavoretti menosi che rimandavo da troppo...
Qui hanno dato allerta rossa per il maltempo da domani ...speriamo sia il solito falso allarme...una fetta di torta la mangerei proprio volentieri ...buona fine serata a tutti!!
Com'è la situazione da te? Sto sentendo al Tg che in Liguria ci sono esondazioni ecc.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao!
Oggi mi sono tolta diversi lavoretti menosi che rimandavo da troppo...
Qui hanno dato allerta rossa per il maltempo da domani ...speriamo sia il solito falso allarme...una fetta di torta la mangerei proprio volentieri ...buona fine serata a tutti!!
Lorely, tutto bene?
Ho visto un video di Savona che metteva ansia.... come ogni volta che fa due gocce, ormai...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi!
Qui da me fiume esondato in più punti ma pare danni contenuti...
Savona messa maluccio ...la strada provinciale interrotta per una frana in località Cadibona...ad Altare (comune vicino a Savona) hanno l'acqua in centro paese...
Ora pare abbia smesso di piovere ma il meteo da peggioramento di nuovo in serata..mah..speriamo bene...

Tchaddo

Florello
Ma di questi facebook, instagram e whatsapp down non vogliamo parlare? Io ho avuto una sfiga clamorosa. Mi ero messo d'accordo con un tizio sul marketplace di facebook che vendeva dei vasi a niente e una bella pianta di epiphyllum. Beh non ci siamo scambiati i numeri, mi ha dato indirizzo e ora ed eravamo d'accordo che gli avrei scritto una volta lì. Oltretutto è dall'altra parte della città e con questa pioggia nell'ora di punta ci ho messo un'ora ad andare e un'ora e mezza a tornare... E proprio mentre arrivavo lì facebook ha smesso di funzionare e sul citofono non c'era il nome del tizio. Ho aspettato lì mezz'ora continuando a scrivergli (all'inizio pensavo fosse colpa sua che non rispondeva). Poi tornando indietro mi è venuto il dubbio e ho trovato la notizia del malfunzionamento totale.

Un tempismo pazzesco.

Angil

Guru Master Florello
Ah ecco, allora non è colpa del mio telefono. Ho appena fatto l'aggiornamento perché WhatsApp non funziona, ma non ho risolto. Gli altri social non li uso...

Qui due notti fa ha fatto un bel temporale con dei fulmini "spettacolari"
La terra ha assorbito in un baleno tutta quella pioggia. A come era tutto secco...

Buonasera a tutti :ciao:

tartina

Master Florello
ecco perchè poco fa mi dava inesistente una pagina di fb dove cercavo un lavoretto da fare per mio nipote... ed ho controllato, ma non va nemmeno whatsapp...

Picantina

Fiorin Florello
A leggere le notizie pare sia partito tutto da milano nel momento che serviva a me, per poi diffondersi nel resto d'Europa... Fortunatisssssimo... :banghead:
Allora è colpa tua. Se a te non fosse servito non sarebbe successo niente. :mazza:

Comunque la cosa non mi interessa pienamente. Non ho instagram né facebook. Mi spiace per WhatsApp stavo mandando un mess a una mia collega perché mi è arrivata da lei una mail con un link come se le avessi chiesto delucidazioni. Ma non è così. Se le avessero preso l'identità o non so cosa sia volevo avvisarla. Ma le posso sempre mandare un normale sms.

monikk64

Fiorin Florello
Io sono due giorni che non riesco ad utilizzare il forum da pc....
Nella videata iniziale appare la finestra per il consenso ai cookies e i pulsanti "accetto - più informazioni" non funzionano.
Ci clicco su ma non accade nulla... Boh?
È non è un malfunzionamento del forum, perché da cellulare va tutto liscio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto