Buongiorno...
io intanto ho messo da quasi una settimana il "piuminino" quello superlight, fuori nelle ore calde fa caldo, ma alla sera sono 16-17 gradi
aggiungi l'umidità notturna.. e ti ritrovi le ossa rotte .... e doloranti..... (quelli che avevi già rotto... ovviamente si fan sentire subito!!)
comunque stamattina l'arietta è più frizzante, si sta riabbassando lentamente (diagnosi di 5 min di bicicletta, anzi 7 )
Buongiorno! Non mi ero ancora palesata.
Qui qualcuno ha portato a casa un nuovo cagnolino. Lo sento guaire ed abbaiare, da cucciolo, ma non ho capito dove abita. Se mi capita il padrone lo prendo a calci. Come fai a portare un cucciolo a casa e lasciarlo solo? Mi si stringe il cuore....povero!
a volte guaiscono anche senza motivo, i vicini di ufficio, che hanno tipo 5-6 chihuahua, ne hanno uno particolarmente piattola, devi sentire le lagnanze che mette in piedi ogni tanto, una volta ero presente.... lagne gratis assolutamente gratis!!

, sentito da fuori ti vengono dei dubbi su cosa gli stiano facendo....
in ogni caso se non sei a casa durante il giorno, meglio averne almeno 2, così si organizzano tra di loro in quanto a socialità
per me oggi caffè macchiato, con una macchia grande neh