• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Non mi ero ancora palesata.
Qui qualcuno ha portato a casa un nuovo cagnolino. Lo sento guaire ed abbaiare, da cucciolo, ma non ho capito dove abita. Se mi capita il padrone lo prendo a calci. Come fai a portare un cucciolo a casa e lasciarlo solo? Mi si stringe il cuore....povero!

cri1401

Florello Senior
Qui qualcuno ha portato a casa un nuovo cagnolino. Lo sento guaire ed abbaiare, da cucciolo, ma non ho capito dove abita. Se mi capita il padrone lo prendo a calci. Come fai a portare un cucciolo a casa e lasciarlo solo? Mi si stringe il cuore....povero!
se lavori non è che puoi portartelo dietro....più che altro perché lo prendi se poi non sei a casa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno...
io intanto ho messo da quasi una settimana il "piuminino" quello superlight, fuori nelle ore calde fa caldo, ma alla sera sono 16-17 gradi
aggiungi l'umidità notturna.. e ti ritrovi le ossa rotte .... e doloranti..... (quelli che avevi già rotto... ovviamente si fan sentire subito!!)

comunque stamattina l'arietta è più frizzante, si sta riabbassando lentamente (diagnosi di 5 min di bicicletta, anzi 7 )

a volte guaiscono anche senza motivo, i vicini di ufficio, che hanno tipo 5-6 chihuahua, ne hanno uno particolarmente piattola, devi sentire le lagnanze che mette in piedi ogni tanto, una volta ero presente.... lagne gratis assolutamente gratis!! :ROFLMAO: , sentito da fuori ti vengono dei dubbi su cosa gli stiano facendo....
in ogni caso se non sei a casa durante il giorno, meglio averne almeno 2, così si organizzano tra di loro in quanto a socialità :)

per me oggi caffè macchiato, con una macchia grande neh

tartina

Master Florello
finchè lavoravo cani non ne ho mai presi... quando sono rimasta a casa ho inziato con una, poi con due... ma non avrei mai immaginato che non avrei più potuto uscire di casa :ROFLMAO:

vabbè Axel è un cane particolare :lol:

Picantina

Fiorin Florello
Stasera l'ho visto. È un batuffolo piccolo piccolo, di una tenerezza incredibile. Stava dormendo e appena ha aperto gli occhi la "mamma" l'ha preso in braccio per farmelo vedere (da balcone a balcone). Non riusciva a tenerli aperti, ma quando gli dicevo: "sei bello" li spalancava :laugh::laugh::laugh:
Avrà giusto 3 mesi, non credo di più.

tartina

Master Florello
Stasera l'ho visto. È un batuffolo piccolo piccolo, di una tenerezza incredibile. Stava dormendo e appena ha aperto gli occhi la "mamma" l'ha preso in braccio per farmelo vedere (da balcone a balcone). Non riusciva a tenerli aperti, ma quando gli dicevo: "sei bello" li spalancava :laugh::laugh::laugh:
Avrà giusto 3 mesi, non credo di più.
e speriamo che non ne abbia di meno... che razza è?

Picantina

Fiorin Florello
allora è molto piccolo perchè è piccolo anche da grande :laugh:
avevo temuto che fosse molto piccolo di età visto che parlavi degli occhi che non riusciva a tenerli aperti
No no, mi ha detto che deve fare la terza vaccinazione, non so a quanti mesi si fa. Non riusciva a tenerli aperti perché era morto di sonno. Mi aveva raccontato che lo aveva portato fuori e tra giochi e camminate si era stancato parecchio.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

oggi mi son dedicata al giardinaggio, ci sono 10 kg di rizomi di Iris pseusacorus che finiranno tra un paio d’ore all’ecocentro…assieme a 2 pungitopini e una palmetta…
mi sono messa a fare un po’ di ordine nell’aiuola delle azalee.. una fatica… mi sono pure stirata la schiena…. non ho capito ne come ne quando, ad un certo punto ho cominciato ad avere difficoltà con i movimenti….. fortuna che io dirigevo i lavori e la mia metà andava di badile!!!

devo ancora preparare un po’ di talee che avevo promesso per lunedì ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto