• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno ragazzi

benrivisto peppe :) mi è scappata una battuta ma non è replicabile :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
Intanto il meteo ti ha agevolato l'adattamento con una spruzzata di caldo torrido. Comunque bentornata!
grazie!!! oddio, al confine tra liguria e piemonte ho trovato una 'splendida' nebbia. poi toccata la lombardia una cappona grigio chiaro mi ha accompagnato fino a casa. devo riabituarmi ai colori... caldo torrido? 23°? dopo la tromba d'aria - l'hanno chiamata così ma è stato un evento diverso, più ampio - di alghero di qualche giorno fa eravamo a 34°. abbiamo idee diverse sul significato di torrido. per intenderci tu sei un ragazzo torrido alla milanese o alla sarda? scheeeeeerzo... prima che tu mi prenda per una pedofila

Tchaddo

Florello
grazie!!! oddio, al confine tra liguria e piemonte ho trovato una 'splendida' nebbia. poi toccata la lombardia una cappona grigio chiaro mi ha accompagnato fino a casa. devo riabituarmi ai colori... caldo torrido? 23°? dopo la tromba d'aria - l'hanno chiamata così ma è stato un evento diverso, più ampio - di alghero di qualche giorno fa eravamo a 34°. abbiamo idee diverse sul significato di torrido. per intenderci tu sei un ragazzo torrido alla milanese o alla sarda? scheeeeeerzo... prima che tu mi prenda per una pedofila

Ma come 23 gradi?! Oggi ero in giro a piedi e mi sono squagliato! Va bene che soffro il caldo, ma non credo ci fossero solo 23 gradi!!

Comunque l'aptenia variegata è in radicazione da un po'... Un rametto sembra aver radicato, un altro sono sicuro di no...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma come 23 gradi?! Oggi ero in giro a piedi e mi sono squagliato! Va bene che soffro il caldo, ma non credo ci fossero solo 23 gradi!!

Comunque l'aptenia variegata è in radicazione da un po'... Un rametto sembra aver radicato, un altro sono sicuro di no...
Sì caro: da me la massima 23.5°C. ovviamente si prendono le T all'ombra, quindi, se sei al sole, logico che ci siano gradi in più.
A Milano ci sono sempre 2-3°C in più: è una isola di calore che si apprezza molto in inverno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto