Angil
Guru Master Florello
A me l'idea di un parto terrorizzerebbe parecchio. Quindi tanta stima per voi anche per questo.qui andiamo un pò oltre il mio training autogeno![]()
Poi io potevo fermarmi quando volevo, tu come altre donne in questi casi no
A me l'idea di un parto terrorizzerebbe parecchio. Quindi tanta stima per voi anche per questo.qui andiamo un pò oltre il mio training autogeno![]()
Sei peggio della dottoressa schiacciabrufoliOh mamma, povera gall... Ehmm, povera Waves cosa si è toccato fare. Una delle due è stata sicuramente coraggiosa. Magari entrambe
Cmq brava
Io ho eliminato alcune verruche ad una mano molti anni fa, la mia ovviamente, una l'ho tagliata con le forbici, è uscito sangue ovviamente, ma è sparita. La seconda l'ho bruciata con un coltello rovente e unaltra bruciata con un saldatore per elettronica.
Non sono più spuntate.
Di recente, un paio di anni fa al massimo, sono caduto all'indietro sul mio grusone grosso e nel tentare di salvarmi ho messo giù le mani bucandole un bel po', ma una spina è riuscita a entrare nella zona bassa della schiena spezzandosi dentro. Ora che ci penso era all'inizio della pandemia, quindi ho voluto evitare il pronto soccorso e ho fatto da me con una lametta ben disinfettata. Ho duvuto fare il contorsionista davanti allo specchio e quasi diventavo strabico per riuscire a guardare quello che facevo. Ho avuto la fortuna di tagliare nel punto giusto e dopo con una lieve pressione è spuntata una lunga spina.
Ecco, la cosa che ancora adesso mi impressiona è il fatto che quando premevo con il dito la schiena sentivo che ad un certo punto si fermava, la spina toccava probabilmente l'ossoil resto è stata una sciocchezza in confronto.
Un altro piccolo interventino che ho fatto è stato quello di togliere una cisti tra l'alluce e il secondo dito. Era di dimensioni come un cece. Ma siccome era troppo vicino al nervo dell'alluce ho provato ad inserire l'ago con la siringa, ma non tirava su, sembrava tappata, quindi provo ad andare in profondità ma niente. Però avevo fatto un po' di buchi profondi, quindi appena ho premuto è uscita tanta roba densa. Dopo tanti anni era ricresciuta di nuovo e ho rifatto la procedura solo qualche mese fa. Tutto con successo
.No, perché disinfetto bene tutto prima di fare qualcosa.Sei peggio della dottoressa schiacciabrufoli.
E in tutto questo non ti sei mai preso un'infezione, bravo, come si dice dalle mie parti sei "guregno".
PS la ciste si riempie di nuovo perché dovresti farti togliere la sacca che contiene la "materia". Ma non lo puoi fare tu, almeno per quello vai da un medico o rischi di menomarti il piede.
Si ma quelli erano dei cani.....lasciamo perdere.....No, perché disinfetto bene tutto prima di fare qualcosa.
Eh sì, sono un tantino incosciente, ma non stupido. Almeno credo
La prima volta però mi è passato per la mente di togliere anche la sacca, ma poi visto che è stato facile svuotarla ho lasciato perdere.
Cmq non è che in ospedale ci sia meno rischio. In teoria sì, ma in pratica non credo.
L'unica infezione che ho avuto ad una mano è stata da ragazzino, quando un grosso chiodo ha attraversato la mano da parte a parte e al pronto soccorso mi hanno messo dei punti così stretti che non c'era alcuno sfogo e la mano si era gonfiata molto. Siccome io non riuscivo a stare fermo neanche allora, ho scucito un punto ed è iniziato a uscire un po' di roba, anche ruggine e schifezze varie a via di spremere. Non avevano pulito bene il buco prima di suturarlo.

E ci credo, dopo 3 ore di torture.... .. e aggiungo...
se stasera la mia metà non fa finta di propormi una serata fuori.... minaccio di divorzio... ecco

Vi prego.... abbiate pietà.
Io vengo per leggere cose leggere e guarda qua.
![]()

Anche io dico è roba miaBeh, adesso dico la mia.
Io non mi impressiono di niente. Faccio gli esami del sangue e mi dicono: ma riesce a guardare? Beh sì, è roba mia!
Da piccola, circa 8/9 anni mi sono tagliata un ginocchio. Neanche una goccia di sangue, ma era da suturare. Mi portano al ps e mi stendono sul lettino e cominciano. Mi tiro su per guardare e l'infermiera mi rimette giù, mi ritiro su e lei ancora mi mette giù. Alla fine sbotto e dico. Oh insomma, mi fa vedere come si cuce? È mio il ginocchio!
Un pessimo sarto comunque, mi ha lasciato una brutta cicatrice.
Vabbè, iniziamo l'happy hour?
È già più bello del mioAnche io dico è roba mia
Ti faccio compagnia con il bel ricamo che ho sul mio di ginocchio, sembra il segno di spunta in orizzontale

Alle ferite di guerraApriamo un thread dedicato alle nostre cicatrici?![]()