Oh mamma, povera gall... Ehmm, povera Waves cosa si è toccato fare. Una delle due è stata sicuramente coraggiosa. Magari entrambe
Cmq brava
Io ho eliminato alcune verruche ad una mano molti anni fa, la mia ovviamente, una l'ho tagliata con le forbici, è uscito sangue ovviamente, ma è sparita. La seconda l'ho bruciata con un coltello rovente e unaltra bruciata con un saldatore per elettronica.
Non sono più spuntate.
Di recente, un paio di anni fa al massimo, sono caduto all'indietro sul mio grusone grosso e nel tentare di salvarmi ho messo giù le mani bucandole un bel po', ma una spina è riuscita a entrare nella zona bassa della schiena spezzandosi dentro. Ora che ci penso era all'inizio della pandemia, quindi ho voluto evitare il pronto soccorso e ho fatto da me con una lametta ben disinfettata. Ho duvuto fare il contorsionista davanti allo specchio e quasi diventavo strabico per riuscire a guardare quello che facevo. Ho avuto la fortuna di tagliare nel punto giusto e dopo con una lieve pressione è spuntata una lunga spina.
Ecco, la cosa che ancora adesso mi impressiona è il fatto che quando premevo con il dito la schiena sentivo che ad un certo punto si fermava, la spina toccava probabilmente l'osso
il resto è stata una sciocchezza in confronto.
Un altro piccolo interventino che ho fatto è stato quello di togliere una cisti tra l'alluce e il secondo dito. Era di dimensioni come un cece. Ma siccome era troppo vicino al nervo dell'alluce ho provato ad inserire l'ago con la siringa, ma non tirava su, sembrava tappata, quindi provo ad andare in profondità ma niente. Però avevo fatto un po' di buchi profondi, quindi appena ho premuto è uscita tanta roba densa. Dopo tanti anni era ricresciuta di nuovo e ho rifatto la procedura solo qualche mese fa. Tutto con successo