• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti.
Per me doppia colazione, che ho lasciato "mezzo litro" di sangue in laboratorio stamattina :laugh:

La signora che tirava il sangue mi dicedi gurarmi dall'altro lato se mi impressiono.
Volevo dirle: ma se mi faccio gli interventi da solo! :ROFLMAO:

Tchaddo

Florello
anch'io guardo sempre, non mi fa nessuna impressione...
Io non sono per niente impressionabile, ho assistito anche a degli interventi chirurgici senza problemi, ma vedere il mio sangue che esce dal mio corpo è sempre stata una cosa che ho digerito male, sbiancando ai limiti dello svenimento. La cosa strana è che non mi fa impressione, non mi fa schifo, non mi fa male... È una reazione assolutamente inconscia. Quindi ho deciso di evitarmi problemi e girarmi sempre dall'altra parte. Ed è diventato un gesto così automatico che ormai lo faccio anche con le iniezioni (per esempio alla seconda dose di vaccino non sono così sicuro che me l'abbiano fatta, non ho sentito niente! :ROFLMAO: )

erilla

Maestro Giardinauta
Buongiorno!
Oggi passavo di qua, ho visto tutto spento e sono entrata x preparare la Colazione!
Fiesta per tartina e brioches varie per gli altri...ovviamente caffè a volontà!
Faccio partire la lavatrice va'....
Buona giornata!!
C'è una brioche integrale o ai cereali senza lattosio? Se sì, una la prendo pure io con un bel caffè triplo e due dita di "latte" di mandorla o riso ... grazie ...
E intanto buona giornata a tutti ... :ciao:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti.
Per me doppia colazione, che ho lasciato "mezzo litro" di sangue in laboratorio stamattina :laugh:

La signora che tirava il sangue mi dicedi gurarmi dall'altro lato se mi impressiono.
Volevo dirle: ma se mi faccio gli interventi da solo! :ROFLMAO:
anch'io guardo sempre, non mi fa nessuna impressione...
Io mi impressiono solo per come scrivo :ROFLMAO:
Io non sono per niente impressionabile, ho assistito anche a degli interventi chirurgici senza problemi, ma vedere il mio sangue che esce dal mio corpo è sempre stata una cosa che ho digerito male, sbiancando ai limiti dello svenimento. La cosa strana è che non mi fa impressione, non mi fa schifo, non mi fa male... È una reazione assolutamente inconscia. Quindi ho deciso di evitarmi problemi e girarmi sempre dall'altra parte. Ed è diventato un gesto così automatico che ormai lo faccio anche con le iniezioni (per esempio alla seconda dose di vaccino non sono così sicuro che me l'abbiano fatta, non ho sentito niente! :ROFLMAO: )

Al contrario di me. Su di me posso farmi di tutto, ma quando si fanno male gli altri mi viene difficile guardare, mi sento come se sentissi io tutto il dolore.
A me da fastidio quando ti dicono "vedrà che non sentirà nulla": ma chi vuoi prendere in giro????? mi infili un ago nel braccio nel punto più sensibile!!!!!!!
Per il resto nessun problema.

Forse dipende dalla soglia del dolore?
Perché io davvero non sento niente quando entra un ago nel braccio.
Diversamente quando mi fanno le punture, sento qualcosa a seconda di le fa.
Se dovessi averne bisogno proverò a farmele da solo

cri1401

Florello Senior
Perché io davvero non sento niente quando entra un ago nel braccio.
Diversamente quando mi fanno le punture, sento qualcosa a seconda di le fa.
Se dovessi averne bisogno proverò a farmele da solo
Ma guarda, ho fatto 43 iniezioni di seleparina e non ho sentito nulla, faccio due infiltrazioni al ginocchio all'anno e non è che siano simpatiche ma la zona del braccio dove ti mettono le flebo e fanno i prelievi proprio mi fa male.....

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Argomenti leggeri stamattina. Rabbrividisco al solo pensare a certe cose. La mia soglia del dolore è sostanzialmente sotto lo zero. L'unica cosa che riesco a tollerare sono i prelievi di sangue ma forse perché sono poco invasivi e posso vedere. Anche l'iniezione dei vaccini non mi ha mai creato difficoltà. Tutto il resto è terrore solo a pensarci. :eek:
Vogliamo passare ad altro? :ROFLMAO:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A me da fastidio quando ti dicono "vedrà che non sentirà nulla": ma chi vuoi prendere in giro?????
Questa è la cosa più insopportabile in assoluto. Non ho mai capito perché lo dicano a prescindere, oltretutto anche per esami molto dolorosi. Anche perché, per la psicologia inversa, se mi dici che non sentirò nulla penserò che mi farai un male cane. :banghead:

Angil

Guru Master Florello
Sì, meglio passare ad altro. Ad esempio io farei scorta di caffè zuccherato prima di ritirare gli esami venerdì pomeriggio :laugh:

Waves

Master Florello
@Luca Nasi io pure sono impressionabile come te :lol: non leggere che devo raccontare un aneddoto e poi così chiudiamo l'argomento :lol: :lol:

Qualche anno fa mentre raccoglievamo le olive mio papà si è chiuso il dito nella scala. Ovviamente si è tagliato ben bene il dito e la scena era abbastanza splatter :laugh: il bello è che siamo tornati a casa con mia sorella e mentre lei lo medicava io mi sono dovuta sedere sulle scale perché mi stavo sentendo male dall'impressione :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO: ovviamente adesso ci ridiamo su abitualmente perché in fondo era tutto fumo e niente arrosto, il dito è guarito in qualche giorno :laugh:

Su di me posso farmi di tutto, ma quando si fanno male gli altri mi viene difficile guardare, mi sento come se sentissi io tutto il dolore.
Quando ho fatto una mini operazione di poco conto (davvero una scemenza a un piede) a una gallina sono rimasta calmissima fino ad un certo punto. Poi non so che è successo ma mi sono cominciate a tremare le mani :laugh: per fortuna ero alla fine :laugh:

tartina

Master Florello
io mi addormentavo durante il travaglio del primo figlio, mi dicevano "su su sveglia, non dormire"... ma era merito del training autogeno che funzionava a meraviglia...
ero orgogliosa del mio autocontrollo, mentre una di fianco a me in camera urlava come una dannata... poi mi stavo cominciando a preoccupare se avrei perso l'autocontrollo quando fossi arrivata al suo punto, ma l'ostetrica mi disse che eravamo allo stesso punto... tutto dipende da come psicologicamente si affrontano le cose...

Angil

Guru Master Florello
@Luca Nasi io pure sono impressionabile come te :lol: non leggere che devo raccontare un aneddoto e poi così chiudiamo l'argomento :lol: :lol:

Qualche anno fa mentre raccoglievamo le olive mio papà si è chiuso il dito nella scala. Ovviamente si è tagliato ben bene il dito e la scena era abbastanza splatter :laugh: il bello è che siamo tornati a casa con mia sorella e mentre lei lo medicava io mi sono dovuta sedere sulle scale perché mi stavo sentendo male dall'impressione :unsure::ROFLMAO::ROFLMAO: ovviamente adesso ci ridiamo su abitualmente perché in fondo era tutto fumo e niente arrosto, il dito è guarito in qualche giorno :laugh:

Quando ho fatto una mini operazione di poco conto (davvero una scemenza a un piede) a una gallina sono rimasta calmissima fino ad un certo punto. Poi non so che è successo ma mi sono cominciate a tremare le mani :laugh: per fortuna ero alla fine :laugh:
Oh mamma, povera gall... Ehmm, povera Waves cosa si è toccato fare. Una delle due è stata sicuramente coraggiosa. Magari entrambe :laugh:
Cmq brava :D

Io ho eliminato alcune verruche ad una mano molti anni fa, la mia ovviamente, una l'ho tagliata con le forbici, è uscito sangue ovviamente, ma è sparita. La seconda l'ho bruciata con un coltello rovente e unaltra bruciata con un saldatore per elettronica.
Non sono più spuntate.

Di recente, un paio di anni fa al massimo, sono caduto all'indietro sul mio grusone grosso e nel tentare di salvarmi ho messo giù le mani bucandole un bel po', ma una spina è riuscita a entrare nella zona bassa della schiena spezzandosi dentro. Ora che ci penso era all'inizio della pandemia, quindi ho voluto evitare il pronto soccorso e ho fatto da me con una lametta ben disinfettata. Ho duvuto fare il contorsionista davanti allo specchio e quasi diventavo strabico per riuscire a guardare quello che facevo. Ho avuto la fortuna di tagliare nel punto giusto e dopo con una lieve pressione è spuntata una lunga spina.
Ecco, la cosa che ancora adesso mi impressiona è il fatto che quando premevo con il dito la schiena sentivo che ad un certo punto si fermava, la spina toccava probabilmente l'osso :oops: il resto è stata una sciocchezza in confronto.

Un altro piccolo interventino che ho fatto è stato quello di togliere una cisti tra l'alluce e il secondo dito. Era di dimensioni come un cece. Ma siccome era troppo vicino al nervo dell'alluce ho provato ad inserire l'ago con la siringa, ma non tirava su, sembrava tappata, quindi provo ad andare in profondità ma niente. Però avevo fatto un po' di buchi profondi, quindi appena ho premuto è uscita tanta roba densa. Dopo tanti anni era ricresciuta di nuovo e ho rifatto la procedura solo qualche mese fa. Tutto con successo

tartina

Master Florello
Oh mamma, povera gall... Ehmm, povera Waves cosa si è toccato fare. Una delle due è stata sicuramente coraggiosa. Magari entrambe :laugh:
Cmq brava :D

Io ho eliminato alcune verruche ad una mano molti anni fa, la mia ovviamente, una l'ho tagliata con le forbici, è uscito sangue ovviamente, ma è sparita. La seconda l'ho bruciata con un coltello rovente e unaltra bruciata con un saldatore per elettronica.
Non sono più spuntate.

Di recente, un paio di anni fa al massimo, sono caduto all'indietro sul mio grusone grosso e nel tentare di salvarmi ho messo giù le mani bucandole un bel po', ma una spina è riuscita a entrare nella zona bassa della schiena spezzandosi dentro. Ora che ci penso era all'inizio della pandemia, quindi ho voluto evitare il pronto soccorso e ho fatto da me con una lametta ben disinfettata. Ho duvuto fare il contorsionista davanti allo specchio e quasi diventavo strabico per riuscire a guardare quello che facevo. Ho avuto la fortuna di tagliare nel punto giusto e dopo con una lieve pressione è spuntata una lunga spina.
Ecco, la cosa che ancora adesso mi impressiona è il fatto che quando premevo con il dito la schiena sentivo che ad un certo punto si fermava, la spina toccava probabilmente l'osso :oops: il resto è stata una sciocchezza in confronto.

Un altro piccolo interventino che ho fatto è stato quello di togliere una cisti tra l'alluce e il secondo dito. Era di dimensioni come un cece. Ma siccome era troppo vicino al nervo dell'alluce ho provato ad inserire l'ago con la siringa, ma non tirava su, sembrava tappata, quindi provo ad andare in profondità ma niente. Però avevo fatto un po' di buchi profondi, quindi appena ho premuto è uscita tanta roba densa. Dopo tanti anni era ricresciuta di nuovo e ho rifatto la procedura solo qualche mese fa. Tutto con successo
qui andiamo un pò oltre il mio training autogeno :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto