Mi dispiace, ti è iniziata proprio maleQui buongiorno così:
Vedi l'allegato 676131
anch'io guardo sempre, non mi fa nessuna impressione...La signora che tirava il sangue mi dicedi gurarmi dall'altro lato se mi impressiono.
Io non sono per niente impressionabile, ho assistito anche a degli interventi chirurgici senza problemi, ma vedere il mio sangue che esce dal mio corpo è sempre stata una cosa che ho digerito male, sbiancando ai limiti dello svenimento. La cosa strana è che non mi fa impressione, non mi fa schifo, non mi fa male... È una reazione assolutamente inconscia. Quindi ho deciso di evitarmi problemi e girarmi sempre dall'altra parte. Ed è diventato un gesto così automatico che ormai lo faccio anche con le iniezioni (per esempio alla seconda dose di vaccino non sono così sicuro che me l'abbiano fatta, non ho sentito niente! )anch'io guardo sempre, non mi fa nessuna impressione...
C'è una brioche integrale o ai cereali senza lattosio? Se sì, una la prendo pure io con un bel caffè triplo e due dita di "latte" di mandorla o riso ... grazie ...Buongiorno!
Oggi passavo di qua, ho visto tutto spento e sono entrata x preparare la Colazione!
Fiesta per tartina e brioches varie per gli altri...ovviamente caffè a volontà!
Faccio partire la lavatrice va'....
Buona giornata!!
Buongiorno a tutti.
Per me doppia colazione, che ho lasciato "mezzo litro" di sangue in laboratorio stamattina
La signora che tirava il sangue mi dicedi gurarmi dall'altro lato se mi impressiono.
Volevo dirle: ma se mi faccio gli interventi da solo!
Io mi impressiono solo per come scrivoanch'io guardo sempre, non mi fa nessuna impressione...
Io non sono per niente impressionabile, ho assistito anche a degli interventi chirurgici senza problemi, ma vedere il mio sangue che esce dal mio corpo è sempre stata una cosa che ho digerito male, sbiancando ai limiti dello svenimento. La cosa strana è che non mi fa impressione, non mi fa schifo, non mi fa male... È una reazione assolutamente inconscia. Quindi ho deciso di evitarmi problemi e girarmi sempre dall'altra parte. Ed è diventato un gesto così automatico che ormai lo faccio anche con le iniezioni (per esempio alla seconda dose di vaccino non sono così sicuro che me l'abbiano fatta, non ho sentito niente! )
A me da fastidio quando ti dicono "vedrà che non sentirà nulla": ma chi vuoi prendere in giro????? mi infili un ago nel braccio nel punto più sensibile!!!!!!!
Per il resto nessun problema.
Ma guarda, ho fatto 43 iniezioni di seleparina e non ho sentito nulla, faccio due infiltrazioni al ginocchio all'anno e non è che siano simpatiche ma la zona del braccio dove ti mettono le flebo e fanno i prelievi proprio mi fa male.....Forse dipende dalla soglia del dolore?
Perché io davvero non sento niente quando entra un ago nel braccio.
Diversamente quando mi fanno le punture, sento qualcosa a seconda di le fa.
Se dovessi averne bisogno proverò a farmele da solo
Questa è la cosa più insopportabile in assoluto. Non ho mai capito perché lo dicano a prescindere, oltretutto anche per esami molto dolorosi. Anche perché, per la psicologia inversa, se mi dici che non sentirò nulla penserò che mi farai un male cane.A me da fastidio quando ti dicono "vedrà che non sentirà nulla": ma chi vuoi prendere in giro?????
Quando ho fatto una mini operazione di poco conto (davvero una scemenza a un piede) a una gallina sono rimasta calmissima fino ad un certo punto. Poi non so che è successo ma mi sono cominciate a tremare le mani per fortuna ero alla fineSu di me posso farmi di tutto, ma quando si fanno male gli altri mi viene difficile guardare, mi sento come se sentissi io tutto il dolore.
Un capolavoro!A questo punto mi ci vorrebbe un bel cappuccino.
Avrei giusto giusto l'abbinamento adeguato sulla scrivania.
Vedi l'allegato 676194
io mi addormentavo durante il travaglio del primo figlio, mi dicevano "su su sveglia, non dormire"... ma era merito del training autogeno che funzionava a meraviglia...Forse dipende dalla soglia del dolore?
Oh mamma, povera gall... Ehmm, povera Waves cosa si è toccato fare. Una delle due è stata sicuramente coraggiosa. Magari entrambe@Luca Nasi io pure sono impressionabile come te non leggere che devo raccontare un aneddoto e poi così chiudiamo l'argomento
Qualche anno fa mentre raccoglievamo le olive mio papà si è chiuso il dito nella scala. Ovviamente si è tagliato ben bene il dito e la scena era abbastanza splatter il bello è che siamo tornati a casa con mia sorella e mentre lei lo medicava io mi sono dovuta sedere sulle scale perché mi stavo sentendo male dall'impressione ovviamente adesso ci ridiamo su abitualmente perché in fondo era tutto fumo e niente arrosto, il dito è guarito in qualche giorno
Quando ho fatto una mini operazione di poco conto (davvero una scemenza a un piede) a una gallina sono rimasta calmissima fino ad un certo punto. Poi non so che è successo ma mi sono cominciate a tremare le mani per fortuna ero alla fine
qui andiamo un pò oltre il mio training autogenoOh mamma, povera gall... Ehmm, povera Waves cosa si è toccato fare. Una delle due è stata sicuramente coraggiosa. Magari entrambe
Cmq brava
Io ho eliminato alcune verruche ad una mano molti anni fa, la mia ovviamente, una l'ho tagliata con le forbici, è uscito sangue ovviamente, ma è sparita. La seconda l'ho bruciata con un coltello rovente e unaltra bruciata con un saldatore per elettronica.
Non sono più spuntate.
Di recente, un paio di anni fa al massimo, sono caduto all'indietro sul mio grusone grosso e nel tentare di salvarmi ho messo giù le mani bucandole un bel po', ma una spina è riuscita a entrare nella zona bassa della schiena spezzandosi dentro. Ora che ci penso era all'inizio della pandemia, quindi ho voluto evitare il pronto soccorso e ho fatto da me con una lametta ben disinfettata. Ho duvuto fare il contorsionista davanti allo specchio e quasi diventavo strabico per riuscire a guardare quello che facevo. Ho avuto la fortuna di tagliare nel punto giusto e dopo con una lieve pressione è spuntata una lunga spina.
Ecco, la cosa che ancora adesso mi impressiona è il fatto che quando premevo con il dito la schiena sentivo che ad un certo punto si fermava, la spina toccava probabilmente l'osso il resto è stata una sciocchezza in confronto.
Un altro piccolo interventino che ho fatto è stato quello di togliere una cisti tra l'alluce e il secondo dito. Era di dimensioni come un cece. Ma siccome era troppo vicino al nervo dell'alluce ho provato ad inserire l'ago con la siringa, ma non tirava su, sembrava tappata, quindi provo ad andare in profondità ma niente. Però avevo fatto un po' di buchi profondi, quindi appena ho premuto è uscita tanta roba densa. Dopo tanti anni era ricresciuta di nuovo e ho rifatto la procedura solo qualche mese fa. Tutto con successo