• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno micia.. :) tu niente colazione? :)

sono andata a dare una sbirciatina (in rete) alla statua contestata.. "la spigolatrice di Sapri" .. mbah... a me piace ....
.. oh ma mi piacciono anche i bronzi di Riace neh.. anche se li facessero adesso...

comunque nel caso la volessero abbattere, mi offro per adottarla, un pelo ingombrante ma se mi impegno un "angolo" per metterla lo trovo

se devo fare un appunto lo faccio al volto.... ma corpo e mani sono bellissimi! e fatti molto bene ( i piedi non è dato di vederli dalle foto del corriere) :)

lo so non sono qualificata artisticamente parlando.... de gustibus...
 

cri1401

Florello Senior
giorno micia.. :) tu niente colazione? :)

sono andata a dare una sbirciatina (in rete) alla statua contestata.. "la spigolatrice di Sapri" .. mbah... a me piace ....
.. oh ma mi piacciono anche i bronzi di Riace neh.. anche se li facessero adesso...

comunque nel caso la volessero abbattere, mi offro per adottarla, un pelo ingombrante ma se mi impegno un "angolo" per metterla lo trovo

se devo fare un appunto lo faccio al volto.... ma corpo e mani sono bellissimi! e fatti molto bene ( i piedi non è dato di vederli dalle foto del corriere) :)

lo so non sono qualificata artisticamente parlando.... de gustibus...
Sono andata a vederla e non capisco tutte ste polemiche. Non ci vedo nulla di sessista anche perché a questo punto, per equità, dovremmo lamentarci anche delle statue maschili belle e muscolose. Insomma chi vuol vedere uno con la pancetta o delle curve cellulitiche??? l'arte non serve anche per sognare?
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Sono andata a vederla anch'io e (concordo sul viso, ma non siamo tutti belli) mi piace.

Ho fatto caffè e preparato tutto il resto. Tartina puoi scegliere tra brioche con crema o Fiesta, ma ti consiglio la brioche, la crema è come la vuoi tu.

Comunque non è finito lo sciopero, ma se aspetto qualche anima pia faccio colazione alle 12.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno.....

ho deciso.. prendo appuntamento per il restauro.... speriamo non la tirino troppo lunga altrimenti mi passa la poesia...
ecco...

Picantina oggi ha scoperto che spesso se vuoi che una cosa venga fatta, è meglio se te la fai da sola.... :D

da lì ci si divide in 2 categorie, anzi 3

1 chi scusa.. cioè ne fa a meno
2 chi ci si mette e la fa per se stesso
3 chi ci si mette e apre il bar per tutti :D

io al momento sono in fase 2 tendente alla fase 1 :ROFLMAO::sgrunt: ma ce ne sono voluti di anni....

:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto