• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tre giorni fa è stato il mio anniversario di matrimonio, ma noi non lo festeggiamo mai, me ne sono accorta solo perchè quest'anno cadeva l'equinozio d'autunno, quinid ho pensato "toh, mi sono sposata il 22 settembre"...

oggi invece è un 25 qualunque, ma noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ricordare un 25 felice di parecchi anni fa... saremo normali? :ROFLMAO:
.. noi festeggiamo tutti i 7….. la data del matrimonio….. per ora non è stata fissata… :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno.. qui sta facendo acquazzoni,

ho “costretto” la mia metà a sistemare una lampada che non si accendeva più da almeno un mese, gli ho detto, faccio un salto all’Obi che non reggo più metà casa al buio… è venuto con me ed ha comperato e sostituito il tasto di accensione…. :lol:
obiettivamente lampade da terra adatte a sostituire quella non ne avevano…..proprio non c’erano lampade da terra che meritassero quel nome…

ora abbiamo ancora le due lampade funzionanti… echeccicoleva?? Io volevo sostituirle ma chi vende non mi è venuto in aiuto….

*Lorely*

Giardinauta Senior
buongiorno
Ieri sono stata a Celle ligure perché c'era la fiera "fiori frutta qualità " ...praticamente giornata estiva con gente che faceva il bagno...ho trovato con somma gioia l'anemone giapponese e ho preso anche un bel vaso di terracotta fatto a mano da un artigiano che aveva il banchetto in fiera...oggi tempo completamente all'opposto piove e tuona ...se smette un po di temporaleggiare (anche qui la luce balla) faccio un po di foto e aggiorno il thread della mia terrazza...
Buon appetito a tutti!!

erilla

Maestro Giardinauta
tre giorni fa è stato il mio anniversario di matrimonio, ma noi non lo festeggiamo mai, me ne sono accorta solo perchè quest'anno cadeva l'equinozio d'autunno, quinid ho pensato "toh, mi sono sposata il 22 settembre"...

oggi invece è un 25 qualunque, ma noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ricordare un 25 felice di parecchi anni fa... saremo normali? :ROFLMAO:

vabè comunque siamo andati a mangiare il pesce al mare, e abbiamo preso sotto tutto!!!
Bella l'idea del festeggiamento "mensile" anziché annuale! È un bel modo per fare insieme qualcosa che piace più spesso ... ;)

Anche qui ha ripreso a tuonare e piove bene ...
stamattina invece tuoni al risveglio e poi solo un po' di pioggia fine ...

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno ragazze/i

oggi apro io :)

piccolo errore di approvvigionamento, solo brioches vuote....
che sono più versatili delle altre :) ci puoi mettere quel che vuoi

metto vasetto di nutella, di marmellata di lamponi, di miele, e di marmellata di limone

ieri acqua pesante oggi nuvole/nebbia 17 gradi.. è proprio autunno :) speriamo si apra un po'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto