• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao piccola, tu come stai stai? a scuola tutto bene,? O hai finito e io sono rimasta indietro??
Io bene, il nuovo lavoro mi piace molto anche se ho degli orari un po' assurdi, però tutto sommato va bene
Il mio nipotino è bellissimo ormai ha già 8 mesi
Tanti tanti baci
emoji8.png
emoji8.png

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Io tutto bene Clem :love: no tranquilla ne ho ancora per quest'anno :lol: poi si vedrà...!!
La novità è che alle cocche si sono aggiunti due miciuzzi bianchi e rossi :tupitupi:
Mi fa piacere per il nuovo lavoro e il nipotino, bacini anche a lui!!!!:bacio::bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vorrei capire quando e soprattutto chi mi ha assunta senza portafoglio come barista :rolleyes: non si doveva fare un po' ciascuno? Uffa...quasi sciopero
vai anche te a bloccare l’autostrada? Tanto si usa…

o ti limiti a non lavorare rinunciando al giorno di stipendio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

p.s. Intanto ricordo che la sezione identificazione sta altrove. :mazza:

tartina

Master Florello
tre giorni fa è stato il mio anniversario di matrimonio, ma noi non lo festeggiamo mai, me ne sono accorta solo perchè quest'anno cadeva l'equinozio d'autunno, quinid ho pensato "toh, mi sono sposata il 22 settembre"...

oggi invece è un 25 qualunque, ma noi festeggiamo tutti i 25 di ogni mese per ricordare un 25 felice di parecchi anni fa... saremo normali? :ROFLMAO:

vabè comunque siamo andati a mangiare il pesce al mare, e abbiamo preso sotto tutto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto