• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
P.s. il tuo parrucchiere è uno di quelli che ti dicono: "sì, ho capito come li vuoi" e poi si esce come lui vuole?
non mi dire così, che torno indietro e non ci vado più...
in realtà non so com'è, è la prima volta che ci vado, è dentro il centro commerciale e ne parlano bene... i capelli li vorrei come li ho portati diversi anni fa, a caschetto sfilato, da non aver bisogno di troppa cura per tenerlo a posto, ma i capelli non sono più quelli, nè come consistenza, nè come quantità...

però sono aperta ad altre soluzione che potrebbero consigliarmi, purchè mi lascino stare la frangia e la riga in mezzo... speriamo bene...

Picantina

Fiorin Florello
non mi dire così, che torno indietro e non ci vado più...
in realtà non so com'è, è la prima volta che ci vado,
Ah beh, se è la prima volta.... ;)

Io quando vado dalla mia, sempre quella che a volte cambio, ma poi torno, ci mettiamo a tavolino e studiamo le ultime novità di tendenza del corto. Devo comunque avere il ciuffo che copre la fronte e sfiora gli occhi e la finta riga a sinistra poi potrebbero anche essere cortissimi...

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E leggervi tutte ben parrucchierate…. E vedendo la zazzera selvatica oltre al…. dovrei andare a sistemare ma non voglio…… mi sento ancora più inselvatichita… :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Devo decidermi ad usare anche la spazzola col phon :)

Spulky

Membro dello Staff
Quando si abbasseranno ancora un po' le temperature e non potrai asciugarli al vento, se non vuoi la cervicale, non potrai farne a meno....
Maestra.. mi stupisci.. leggi con più attenzione … ho scritto anche la spazzola… :LOL: il phon lo uso, altrimenti la cervicale mi uccide
ma mi metto a testa in giù e ignoro le punte, molto lontane dal collo, è il tirarli che è snervante, e col caldo lo trovo inaccettabile

oggi ho un bel po’ di lavoro da fare a sistemare lo shopping di ieri. :tupitupi:

Picantina

Fiorin Florello
Maestra.. mi stupisci.. leggi con più attenzione … ho scritto anche la spazzola… :LOL: il phon lo uso, altrimenti la cervicale mi uccide
ma mi metto a testa in giù e ignoro le punte, molto lontane dal collo, è il tirarli che è snervante, e col caldo lo trovo inaccettabile

oggi ho un bel po’ di lavoro da fare a sistemare lo shopping di ieri. :tupitupi:
Colpita e affondata. Non avevo letto "anche" forse perché ero convinta che li lasciassi asciugare così, al vento...

miciajulie

Fiorin Florello
E leggervi tutte ben parrucchierate…. E vedendo la zazzera selvatica oltre al…. dovrei andare a sistemare ma non voglio…… mi sento ancora più inselvatichita… :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Devo decidermi ad usare anche la spazzola col phon :)
mah... sono ancora in fase 'li lascio asciugare da soli': vengono più mobbidi, selvaticume 'definito', non da cinghialona arrabbiata. certo più avanti nella stagione dovrò andare di phon. e spazzola e phon su di me, fatti da me, sono tremendi, perchè so fare tante cosine ma ridurmi il capoccione a un aspetto decente... no. confesso: mi sono fatta un selfie per farvi vedere come sto messa. ma mi vergogno da morire, preferisco mantenere un sano anonimato
gatto-barnaby-1-600x460.jpg

Waves

Master Florello
No no, anche io così..è un bel po' che non taglio nemmeno le doppie punte :ROFLMAO:
cosa che tra l'altro non mi prende molto tempo: mi metto davanti allo specchio e zacche zacche :LOL: poi però al lavaggio la maschera ristrutturante è d'obbligo!! :sneaky:

Waves

Master Florello
mah... sono ancora in fase 'li lascio asciugare da soli': vengono più mobbidi, selvaticume 'definito', non da cinghialona arrabbiata. certo più avanti nella stagione dovrò andare di phon. e spazzola e phon su di me, fatti da me, sono tremendi, perchè so fare tante cosine ma ridurmi il capoccione a un aspetto decente... no. confesso: mi sono fatta un selfie per farvi vedere come sto messa. ma mi vergogno da morire, preferisco mantenere un sano anonimato
gatto-barnaby-1-600x460.jpg
Micia sei stupenda. :cool:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Vedo che il forum è in pieno trip parrucchifero!!
Micia complimenti per la cotonatura!!
@Spulky ...ma qualche fotina degli acquisti??
Oggi qui sole con probabile pioggia nel tardo pomeriggio...volevo quasi prepararmi un vaso di muscari...ho tanti bulbi da interrare... vediamo...

tartina

Master Florello
bel temporale, e di nuovo sole... oggi non annaffio :tupitupi:e dovrei anch'io cominciare ad interrare i bulbi, ma ho paura che sia ancora caldo...

alla fine caschetto con taglio regolare, forse mi aspettavo qualcosa di un pò più selvaggio, però mi sta bene, ed ho tolto tutta la lunghezza sciupata... la prossima volta magari osiamo un pò di più...

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno!
Vedo che il forum è in pieno trip parrucchifero!!
Micia complimenti per la cotonatura!!
@Spulky ...ma qualche fotina degli acquisti??
Oggi qui sole con probabile pioggia nel tardo pomeriggio...volevo quasi prepararmi un vaso di muscari...ho tanti bulbi da interrare... vediamo...

per le foto.. appena appena postate tra le grasse.. comunque riconfermo la maggior praticità nello smanettare col pc, quando sono a casa uso il tablet… e io e il tablettone siamo poco amici… ma poco poco eh
ho combattuto con almeno 7-8 app di fotoritocco.. e alla fine mi sono accontentata di una…..
mi ero quasi decisa a spendere 2 euro per una mini versione di ACDsee, alla fine mi sono fermata sul tiny qualcosa perchè è gratis ovviamente

3 foto fatte al volo e pure brutte.. ma giusto per sfoggiare :LOL: :LOL:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Sentite questa. Una settimana fa mi è arrivato il mio nuovo telefono, non pagato una cifra esorbitante ma comunque pagato (un Samsung non ultimissimo modello). Notare che è un telefono molto più pesante di quelli a cui sono abituata (per darvi un esempio il mio precedente era una piuma :whistle:)
Bene, l'altro ieri sera l'avevo lasciato sulle scale e dovevo metterlo in carica, quindi volevo portarlo di sopra, lo prendo e puf... scivola!! Giuro io non ho idea di come ho fatto, ma il samsunghino è caduto rovinosamente sullo spigolo del gradino frantumandosi mezzo schermo...e non avevo nemmeno il vetro protettivo, perché l'avevo ordinato su amazon dove costano meno...
Non vi dico come mi sono sentita, anche perché sono riuscita a tenere un telefono 4 anni senza neanche un graffio e questo qui nuovo rotto dopo una settimana... una cretina!!! :banghead:La cosa assurda è che adesso lo devo far riparare perché così è inutilizzabile, ma il lavoro potrebbe costare più della metà del telefono..:cry::cry::cry::cry::cry:

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno,
io mi son fatta il giretto alla Sucia, la festa settembrina sul Naviglio,
non sono riuscita a salutare un conoscente, alla mostra della sua associazione, perchè troppo preso nella spiegazione, a due appassionati di storia, delle battaglie della seconda guerra d’indipendenza…. Come al solito ho imparato cose nuove, :LOL:
ho anche una carrellata di foto ai bonsai, altra associazione che mostra sempre le piante dei soci,
tempo da schifo, ma almeno non piove…
zoppa anche questa manifestazione, meno della metà delle bancarelle degli hobbisti della zona… peccato, sono sempre divertenti, si vedono le collezioni più strane…

ho fatto qualche foto ad un paio di scorci carucci…
:ciao:

tartina

Master Florello
@Waves prendi un altro telefono, non si sa mai che si sia guastato anche altro e te ne accorgi dopo la sostituzione del vetro, e mettici subito la protezione... il mio ultimo me l'ha rotto così Axel...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto