non mi dire così, che torno indietro e non ci vado più...P.s. il tuo parrucchiere è uno di quelli che ti dicono: "sì, ho capito come li vuoi" e poi si esce come lui vuole?
Ah beh, se è la prima volta....non mi dire così, che torno indietro e non ci vado più...
in realtà non so com'è, è la prima volta che ci vado,
Quando si abbasseranno ancora un po' le temperature e non potrai asciugarli al vento, se non vuoi la cervicale, non potrai farne a meno....Devo decidermi ad usare anche la spazzola col phon![]()
Maestra.. mi stupisci.. leggi con più attenzione … ho scritto anche la spazzola… :LOL: il phon lo uso, altrimenti la cervicale mi uccideQuando si abbasseranno ancora un po' le temperature e non potrai asciugarli al vento, se non vuoi la cervicale, non potrai farne a meno....
Colpita e affondata. Non avevo letto "anche" forse perché ero convinta che li lasciassi asciugare così, al vento...Maestra.. mi stupisci.. leggi con più attenzione … ho scritto anche la spazzola… :LOL: il phon lo uso, altrimenti la cervicale mi uccide
ma mi metto a testa in giù e ignoro le punte, molto lontane dal collo, è il tirarli che è snervante, e col caldo lo trovo inaccettabile
oggi ho un bel po’ di lavoro da fare a sistemare lo shopping di ieri.![]()
mah... sono ancora in fase 'li lascio asciugare da soli': vengono più mobbidi, selvaticume 'definito', non da cinghialona arrabbiata. certo più avanti nella stagione dovrò andare di phon. e spazzola e phon su di me, fatti da me, sono tremendi, perchè so fare tante cosine ma ridurmi il capoccione a un aspetto decente... no. confesso: mi sono fatta un selfie per farvi vedere come sto messa. ma mi vergogno da morire, preferisco mantenere un sano anonimatoE leggervi tutte ben parrucchierate…. E vedendo la zazzera selvatica oltre al…. dovrei andare a sistemare ma non voglio…… mi sento ancora più inselvatichita…![]()
![]()
Devo decidermi ad usare anche la spazzola col phon![]()
No no, anche io così..è un bel po' che non taglio nemmeno le doppie punteE leggervi tutte ben parrucchierate…. E vedendo la zazzera selvatica oltre al…. dovrei andare a sistemare ma non voglio…… mi sento ancora più inselvatichita…![]()
![]()
![]()
Micia sei stupenda.mah... sono ancora in fase 'li lascio asciugare da soli': vengono più mobbidi, selvaticume 'definito', non da cinghialona arrabbiata. certo più avanti nella stagione dovrò andare di phon. e spazzola e phon su di me, fatti da me, sono tremendi, perchè so fare tante cosine ma ridurmi il capoccione a un aspetto decente... no. confesso: mi sono fatta un selfie per farvi vedere come sto messa. ma mi vergogno da morire, preferisco mantenere un sano anonimato
![]()
Buongiorno!
Vedo che il forum è in pieno trip parrucchifero!!
Micia complimenti per la cotonatura!!
@Spulky ...ma qualche fotina degli acquisti??
Oggi qui sole con probabile pioggia nel tardo pomeriggio...volevo quasi prepararmi un vaso di muscari...ho tanti bulbi da interrare... vediamo...