non mi dire così, che torno indietro e non ci vado più...P.s. il tuo parrucchiere è uno di quelli che ti dicono: "sì, ho capito come li vuoi" e poi si esce come lui vuole?
Ah beh, se è la prima volta....non mi dire così, che torno indietro e non ci vado più...
in realtà non so com'è, è la prima volta che ci vado,
Quando si abbasseranno ancora un po' le temperature e non potrai asciugarli al vento, se non vuoi la cervicale, non potrai farne a meno....Devo decidermi ad usare anche la spazzola col phon
Maestra.. mi stupisci.. leggi con più attenzione … ho scritto anche la spazzola… :LOL: il phon lo uso, altrimenti la cervicale mi uccideQuando si abbasseranno ancora un po' le temperature e non potrai asciugarli al vento, se non vuoi la cervicale, non potrai farne a meno....
Colpita e affondata. Non avevo letto "anche" forse perché ero convinta che li lasciassi asciugare così, al vento...Maestra.. mi stupisci.. leggi con più attenzione … ho scritto anche la spazzola… :LOL: il phon lo uso, altrimenti la cervicale mi uccide
ma mi metto a testa in giù e ignoro le punte, molto lontane dal collo, è il tirarli che è snervante, e col caldo lo trovo inaccettabile
oggi ho un bel po’ di lavoro da fare a sistemare lo shopping di ieri.
mah... sono ancora in fase 'li lascio asciugare da soli': vengono più mobbidi, selvaticume 'definito', non da cinghialona arrabbiata. certo più avanti nella stagione dovrò andare di phon. e spazzola e phon su di me, fatti da me, sono tremendi, perchè so fare tante cosine ma ridurmi il capoccione a un aspetto decente... no. confesso: mi sono fatta un selfie per farvi vedere come sto messa. ma mi vergogno da morire, preferisco mantenere un sano anonimatoE leggervi tutte ben parrucchierate…. E vedendo la zazzera selvatica oltre al…. dovrei andare a sistemare ma non voglio…… mi sento ancora più inselvatichita…
Devo decidermi ad usare anche la spazzola col phon
No no, anche io così..è un bel po' che non taglio nemmeno le doppie punteE leggervi tutte ben parrucchierate…. E vedendo la zazzera selvatica oltre al…. dovrei andare a sistemare ma non voglio…… mi sento ancora più inselvatichita…
Micia sei stupenda.mah... sono ancora in fase 'li lascio asciugare da soli': vengono più mobbidi, selvaticume 'definito', non da cinghialona arrabbiata. certo più avanti nella stagione dovrò andare di phon. e spazzola e phon su di me, fatti da me, sono tremendi, perchè so fare tante cosine ma ridurmi il capoccione a un aspetto decente... no. confesso: mi sono fatta un selfie per farvi vedere come sto messa. ma mi vergogno da morire, preferisco mantenere un sano anonimato
Buongiorno!
Vedo che il forum è in pieno trip parrucchifero!!
Micia complimenti per la cotonatura!!
@Spulky ...ma qualche fotina degli acquisti??
Oggi qui sole con probabile pioggia nel tardo pomeriggio...volevo quasi prepararmi un vaso di muscari...ho tanti bulbi da interrare... vediamo...