Buon inizio di settimana a tutti
caldo estivo e subito ancora mare
Invidiona!!!!!!!!! Che nostalgia del mare, c'è anche qua a un'ora da dove vivo.... ma col freddo che fa solo giusto per fare una passeggiata, a me manca il potermi sdraiare sulla sabbia calda, stuoia per me è stata sempre un optional
ecco... sono un po' contrariata. l'estate è cominciata tardi, l'autunno è arrivato presto. non si fa così! stanotte mi sono dovuta alzare perchè avevo freddo, nonostante camicia da notte lenzuolo e copriletto, per recuperare qualcosa da infilare. mi ha messo tristezza. e devo imparare che non è automaticamente caldo se sto in sardegna. peccato.
Consolati sapendo che dalle mie parti non c'è proprio stata quest'anno l'estate, eccetto 3 giorni a giugno e due a fine agosto
Io ho passato un fine settimana pessimo causa cervicale da tutta la settimana scorsa e che continua
(questa volta mi ha preso a sinistra)
Il tempo almeno è cambiato, l'aria non è più umida ma è rinfrescato notevolmente. Il copriletto trapuntato non basta più, devo aggiungere qualcos'altro.
Comprensione massima, io ci soffro moltissimo, soprattutto da quando mi sono trasferita in Germania.
La cosa che mi preoccupa di più però è un dolore alla sciatica iniziatomi a febbraio, subito dopo il primo colpo di strega della mia vita, qualcuno si ricorderà, sono rimasta bloccata a terra in giardino per più di 15 minuti.
Da allora ho iniziato ad avvertire dolori alla sciatica ogni qual volta mi alzo dalla posizione seduta oppure quando mi risollevo dopo essermi piegata a raccogliere qualcosa. Dapprima raramente, poi sempre più spesso e da una settimana prendo tre Iboprufene al giorno perché non riesco più a camminare, se non zoppicando.
Scusate lo sfogo ma non riesco neanche a dormire con la preoccupazione di cosa possa essere e di come andrà via,mercoledì ho la visita dallo specialista, speriamo bene.