Wow interessante...Il grado di difficoltà non è uguale per tutti, quindi non posso dire che sia semplice o meno.
Posso dire che per me è stato semplice.
Insieme al display c'era anche il kit per smontarlo: un paio di giraviti piccoli, una ventosa, un aggeggino in plastica per fare leva e qualche pennino tipo quelli per pizzicare le corde della chitarra.
Quello per fare leva si è spaccato subito.
Ho usato il phon per riscaldare i bordi del display e poi ho fatto leva con le unghie.
Le cose che necessitano di molta attenzione sono i piccoli connettori da smontare e rimontare e possono cambiare in base al telefono.
Stessa cosa per rimontare il display, dopo aver collegato i connettori e averlo messo in posizione bisogna riscaldare col phon facendo una leggera pressione lungo tutti i bordi per farlo aderire bene. Questo perché ho lasciato la vecchia colla in posizione.
Il problema del mio cell era un difetto di fabbrica che danneggiava i display, infatti dopo poco tempo dalla sostituzione ha avuto lo stesso problema di prima. Macchie colorate sullo schermo.
Ho smontato più volte cercando una soluzione, ma inutilmente, quindi alla fine non aderiva più la vecchia colla a caldo e siccome non avevo più intenzione di rismontarlo ho messo qualche goccia di attak, l'ho tenuto fino a quando bon mi è caduto a terra frantumandosi il vetro. Cosi l'ho buttato. Era un asus 4 max
Uguale uguale io...!!!sarei tenuto ancora un po ...il fatto è che tendo ad affezionarmi alle mie cose, cerco di trattarle con cura e se funzionano non vedo perché devo cambiarle solo perché sono un po fuori moda...
Si esatto, cercherò proprio loro!! speriamo di trovarliSe c'è un negozio di cinesi dalle tue parti @Waves fattelo cambiare da loro, fanno miracoli
è da qualche sera che uso il plaid sul divanoIncredibile, ho tirato fuori il plaid, ho freddino sul divano...
Io fino a ieri avevo caldo anzi sono tornata a casa e mi sembrava di entrare in un forno,. Mi è bastato aprire le finestre per far abbassare la temperatura, ma è anche vero che ho messo su ancora un pigiamino estivo.....è dura abbandonare l'estateè da qualche sera che uso il plaid sul divano
anche ioè da qualche sera che uso il plaid sul divano
Sicuramente si è asciugato e ha funzionato comunque.
anche mio fratello aveva un nokia...la cosa straordinaria è che aveva la FOTOCAMERA!!!![]()
Era solo per avvisarvi che abbiamo 2 faccine nuove
![]()
idem.. magliettone ma con manica lunga da 2 gg, idem lenzuolo, idem idem giocata spalla e collo... ma ho solo finito di giocarmeliIo ho dormito con la finestra socchiusa, pigiamino extra estivo e solo il lenzuolo. Non avevo freddo, ma credo di essermi giocata tra spalla e collo.
Invidiona!!!!!!!!! Che nostalgia del mare, c'è anche qua a un'ora da dove vivo.... ma col freddo che fa solo giusto per fare una passeggiata, a me manca il potermi sdraiare sulla sabbia calda, stuoia per me è stata sempre un optionalcaldo estivo e subito ancora mare![]()
Consolati sapendo che dalle mie parti non c'è proprio stata quest'anno l'estate, eccetto 3 giorni a giugno e due a fine agostoecco... sono un po' contrariata. l'estate è cominciata tardi, l'autunno è arrivato presto. non si fa così! stanotte mi sono dovuta alzare perchè avevo freddo, nonostante camicia da notte lenzuolo e copriletto, per recuperare qualcosa da infilare. mi ha messo tristezza. e devo imparare che non è automaticamente caldo se sto in sardegna. peccato.
Comprensione massima, io ci soffro moltissimo, soprattutto da quando mi sono trasferita in Germania.Io ho passato un fine settimana pessimo causa cervicale da tutta la settimana scorsa e che continua(questa volta mi ha preso a sinistra)
Il tempo almeno è cambiato, l'aria non è più umida ma è rinfrescato notevolmente. Il copriletto trapuntato non basta più, devo aggiungere qualcos'altro.