• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio e buon sabato.
Qui da circa 20 minuti siamo in mezzo a un mega temporale. Non ho fatto in tempo a vedere che cominciava a piovere che è iniziato il nubifragio con acqua di traverso proprio in direzione del mio balcone e di una finestra, ho appena fatto in tempo a chiudere tutto. Speriamo non faccia troppi danni in giro.

laurafr66

Apprendista Florello
diluvia sull'Oldtimer Rallye e io godo... sono due giorni che mi passano davanti a casa ste carcasse di macchine facendo un rumore allucinante e come ogni anno oggi un furbastro (belga) ha parcheggiato davanti al mio passo carrabile/posto auto... tornata carica dalla spesa settimanale (ho trovato lardo, salsicce a pancetta buona finalmente!!) ho tirato giù parecchi santi dal paradiso. Per fortuna dietro di me avevo un'auto della polizia, tempo 20minuti c'era già il carro attrezzi. Sarà da ridere stasera quando il deficiente torna e non trova la macchina.... se non ricordo male l'ultima volta era un olandese....hi hi hi dovrà anche tornare a casa, ma mi sa che la macchina fino a domattina non la trova.... intanto deve andare a piedi da qui in città (e sono 15km....), poi deve cercare il comando della polizia.... hi hi hi.....
Con questa cosa però ho perso comunque un sacco di tempo (qui con la polizia si fanno sempre anche 4 chiacchiere, gli ho offerto anche il caffè)...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e speriamo che arrivi un pò anche qui... magari non tra le 6 e le 7 però...

seeee, ho visto ora le previsioni, non pioverà nemmeno domani, ogni giorno si sposta... si sono appassite persino le foglie dei noci, e non son piccolini...
Secondo me hanno sbagliato a digitare il numero di telefono cui farsi inviare il codice
ero,presente quando qualcuno ha fatto lo stesso errore…. Dopo n tentativi ha capito :banghead:

cri1401

Florello Senior
Secondo me hanno sbagliato a digitare il numero di telefono cui farsi inviare il codice
ero,presente quando qualcuno ha fatto lo stesso errore…. Dopo n tentativi ha capito :banghead:
Però normalmente il numero a cui mandare l'sms è già registrato nell'account, non lo digiti tu manualmente sul momento.
Poi certo se lo hai sbagliato all'inizio è un altro discorso.

Spulky

Membro dello Staff
Però normalmente il numero a cui mandare l'sms è già registrato nell'account, non lo digiti tu manualmente sul momento.
Poi certo se lo hai sbagliato all'inizio è un altro discorso.
vero, ma se lo stai facendo in quel momento...:)
non fosse che ero presente quando uno ha fatto lo stesso errore, sarei titubante anche io, ma è un possibilità, come le altre
nel mio caso, aveva inserito il numero del figlio invece del suo..

Spulky

Membro dello Staff
in questo momento alla rai trasmettono un bel documentario sul parco del Ticino, spero di intravvedere la nostra Spulky, è vero che come Zorro nesuno ne conosce il viso....ma con il cane e la capigliatura la si potrebbe sgamare
Il parco va da Sesto Calende a Pavia… hai voglia trovarmi nel mezzo!!!.. e poi la mia foto c’è già

Spulky

Membro dello Staff
io ricordo solo quella di spalle allo specchio
Guarda nella sezione dedicata ai vecchi iscritti e mi trovi
visto qualcosa di bello nel doc?
nella mia zona l’avranno girato alla Fagiana, zona dove accolgono gli animali da accudire, zona vietata ai cani

peppeorchid

Apprendista Florello
Guarda nella sezione dedicata ai vecchi iscritti e mi trovi
visto qualcosa di bello nel doc?
nella mia zona l’avranno girato alla Fagiana, zona dove accolgono gli animali da accudire, zona vietata ai cani
beh il parco è bellissimo, ricordo le foto delle tue passeggiate, oggi erano nella zon dove allevano gli storioni per la reintroduzione

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti,
finalmente piove anche se ieri pomeriggio prevedeva temporale ed invece niente, la mattina si era alzato un forte vento con quattro gocce e niente più.
Il temporale si è spostato ad oggi, anche sull'applicazione 3B Meteo.
Stamattina pioggia per una buona mezzoretta ed aria bella fresca con 30 gradi.
Finalmente sono riuscito a noleggiare l'auto per tutta la settimana e vado a ritirarla domani mattina, posso così raggiungere il posto di lavoro con più tranquillità e portare giovedì mattina mio suocero in ospedale per un prericovero con successivo intervento chirurgico al piede.
L'attesa è snervante e speriamo che vada tutto bene.

miciajulie

Fiorin Florello
@MIZZO, tutto bene?
@miciajulie , sei a mollo??????
:):V:)
piove a macchia di leopardo. uno scroscetto qui uno là, ristora poco, non cambia nulla negli invasi sotto il livello di guardia già da un bel po', e bagna tutti i cuscini del terrazzo anche se coperto da un piano sopra. fatto giro nella casetta nuova dove i lavori per questa settimana sono fermi: piace molto alle tortore. io di 'tortora' mi sono stufata pure del colore! non ti dico delle deiezioni... grazie del pensiero :bacio:

Tchaddo

Florello
Vi saluto dal centro del mediterraneo (più o meno)... Con l'unico altro amico single "della cumpa" ci siamo trovati unici rimasti a Milano e abbiamo deciso di partire last second su una crociera di 7 giorni nel mediterraneo. Mai stato in crociera prima in vita mia... Ci si deve abituare ma è piuttosto rilassante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto