Ma.Vi1901
Giardinauta
@peppeorchid in versione John J. Dunbar di Balla coi Lupi
Perché amano essere serviti e non capiscono che hanno davanti una persona come loro che può benissimo essere stanca e non avere tempo. Hai tutta la mia comprensione.perché la gente pensa sempre che devi avere tempo?????? perché non comprende che gli dico che non ho tempo e sono stanca io NON HO TEMPO E SONO STANCA????????
Da me nada, a Seveso e Mariano grandine.Buongiorno a tutti. Qui questa notte tempesta di vento ed elettrica ma acqua due gocce.
Da voi successo qualcosa?
a fanculo E hai fatto bene. Le finte urgenze nascondono solo richieste di attenzioni.ho mandato implicitamente a fare
hanno promesso pioggia ma si vedono solo alcune nuvole, in compenso ho incontrato il nuovo vice sindaco che mi ha detto di aver preso in considerazione la mia proposta per il potenziamento del mini serbatoio che fornisce la mia frazione......speriam bene, le elezioni sono già avvenute quindi per ora non ha interessi a promettere il falsoBuongiorno a tutti. Qui questa notte tempesta di vento ed elettrica ma acqua due gocce.
Da voi successo qualcosa?
hanno promesso pioggia
tutto annullato, ad occhio abbiamo lo stesso clima dello Yemen ma qui non grandina...parlo di grandine IsraelianaGrandine e acqua a volontà!!!!!!
Capita proprio fagiolo.....
che se ne accorga tua moglie...cosa rischio a darle l' amicizia ?
È bellissima e troppo giovane per te.di tanto in tanto mi arrivano sulla mia pacina di Fb delle richieste di amicizia, gente anche straniera che poi vado a vedere le loro foto e scopro essere degli orchidofili, oggi invece è la mia giornata fortunata, mi chiede da Bologna l' amicizia questa tipa
Vedi l'allegato 807298
dico boh vediamo se nel suo album c' è qualche foto che mi possa far capire....le sue attitudini, trovo soltanto quest' altra foto, sarà un' orchidofila ? cosa rischio a darle l' amicizia ? quanto pane ci dovrò mangiare ? si accettano consigli ed eventuali prestiti.....grazie
Vedi l'allegato 807297
Doccia con vento alle 17 e 30. @Tchaddo a Milano ha piovuto o no?Grandine e acqua a volontà!!!!!!
Capita proprio fagiolo.....
Ciaodi tanto in tanto mi arrivano sulla mia pacina di Fb delle richieste di amicizia, gente anche straniera che poi vado a vedere le loro foto e scopro essere degli orchidofili, oggi invece è la mia giornata fortunata, mi chiede da Bologna l' amicizia questa tipa
dico boh vediamo se nel suo album c' è qualche foto che mi possa far capire....le sue attitudini, trovo soltanto quest' altra foto, sarà un' orchidofila ? cosa rischio a darle l' amicizia ? quanto pane ci dovrò mangiare ? si accettano consigli ed eventuali prestiti.....grazie