• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,
da me acqua, anche qui in giro più o meno vicino, e l'ho presa :rolleyes: ,stamattina arietta fresca e afa!!!
all'ombra si sta bene
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Qui stanotte ho letto di temporalone con vento tuoni lampi e acqua... ieri sera ero talmente stanca che nn ho sentito nulla..giusto la pioggia in lontananza. Stamattina le piante in terrazza erano belle bagnate però adesso sta recuperando...parecchio caldo...danno di nuovo temporali domani...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti. Qui questa notte tempesta di vento ed elettrica ma acqua due gocce.
Da voi successo qualcosa?
hanno promesso pioggia ma si vedono solo alcune nuvole, in compenso ho incontrato il nuovo vice sindaco che mi ha detto di aver preso in considerazione la mia proposta per il potenziamento del mini serbatoio che fornisce la mia frazione......speriam bene, le elezioni sono già avvenute quindi per ora non ha interessi a promettere il falso
 

peppeorchid

Apprendista Florello
di tanto in tanto mi arrivano sulla mia pagina di Fb delle richieste di amicizia, gente anche straniera che poi vado a vedere le loro foto e scopro essere degli orchidofili, oggi invece è la mia giornata fortunata, mi chiede da Bologna l' amicizia questa tipa
amicizia.jpg
dico boh vediamo se nel suo album c' è qualche foto che mi possa far capire....le sue attitudini, trovo soltanto quest' altra foto, sarà un' orchidofila ? cosa rischio a darle l' amicizia ? quanto pane ci dovrò mangiare ? si accettano consigli ed eventuali prestiti.....grazie
amicizia 2.jpg
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
di tanto in tanto mi arrivano sulla mia pacina di Fb delle richieste di amicizia, gente anche straniera che poi vado a vedere le loro foto e scopro essere degli orchidofili, oggi invece è la mia giornata fortunata, mi chiede da Bologna l' amicizia questa tipa
Vedi l'allegato 807298
dico boh vediamo se nel suo album c' è qualche foto che mi possa far capire....le sue attitudini, trovo soltanto quest' altra foto, sarà un' orchidofila ? cosa rischio a darle l' amicizia ? quanto pane ci dovrò mangiare ? si accettano consigli ed eventuali prestiti.....grazie
Vedi l'allegato 807297
È bellissima e troppo giovane per te.
 

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
sono nella casa al mare e mi sento veramente fortunata, qui l'acqua c'è. Sono solo 15 chilometri dal centro città e non ho il coraggio di chiedere come sia possibile che riusciamo ad avere l'acqua corrente tutto il giorno. Sicuramente ci sarà una cisterna enorme e nel giardino c'è l'acqua del pozzo ma io spero tutti i giorni che arrivi la pioggia, stiamo sui 33 gradi e meno male che c'è il vento che soffia da una parte all'altra della casa.
Ho una connessione lenta sul notebook perchè uso il bluetooth del telefono ma va bene così.
 

MIZZO

Giardinauta Senior
di tanto in tanto mi arrivano sulla mia pacina di Fb delle richieste di amicizia, gente anche straniera che poi vado a vedere le loro foto e scopro essere degli orchidofili, oggi invece è la mia giornata fortunata, mi chiede da Bologna l' amicizia questa tipa

dico boh vediamo se nel suo album c' è qualche foto che mi possa far capire....le sue attitudini, trovo soltanto quest' altra foto, sarà un' orchidofila ? cosa rischio a darle l' amicizia ? quanto pane ci dovrò mangiare ? si accettano consigli ed eventuali prestiti.....grazie
Ciao
hai provato a fare una ricerca con google lens come facciamo con le piante che non conosciamo?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto