• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ciao a tutti, come state?
Io sono appena tornato da Tenerife :wow:
Molto bella, sia le spiagge che i paesaggi affascinanti, in particolare la cima del monte Teide dove sembra di stare su Marte!
Per chi mi conosce però saprá che la cosa che mi è piaciuta di piú è stato il tempo atmosferico:D
Temperature costanti tra i 18 gradi mattutini e i 25 giornalieri, un pò piú caldo al mare con venticello pomeridiano che mitiga il calore del sole africano, un po' piú fresco e nuvoloso/piovoso verso la montagna

Purtroppo però tornato a casa ho scoperto di aver fatto una strage di piante a foglie verdi. Devo aver usato troppo concime le piante stanno seccando, si sono apparentemente salvate solo i limoni o quelle in piena terra
Bentornato!!! Non sai che ti sei perso qui (come clima, intendo ;))!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Oggi niente ponte...pazienza...tanto han dato tempo brutto.
@tartina : la raccomandata non potrebbe essere la nuova carta di credito o tessera sanitaria? A me era successa la stessa cosa. Avevo cercato il codice dell'avviso su internet e risultava essere o una multa o una lettera della banca...per fortuna era la seconda .
 

tartina

Master Florello
@tartina : la raccomandata non potrebbe essere la nuova carta di credito o tessera sanitaria? A me era successa la stessa cosa. Avevo cercato il codice dell'avviso su internet e risultava essere o una multa o una lettera della banca...per fortuna era la seconda .
e speriamo!!!
effettivamente scade quest'anno, ma a novembre... si saran tirati avanti?
vabè, ormai tra 24 ore saprò :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stasera dovrei andare al matrimonio di una collega.... , per andarci ci vado, per la torta,
non vedo l'ora di ammirare il suo vestito, lei è così carina che sarà fantastica :D
ho la testa che sembra uno scopettone e non ho la minima idea di cosa indossare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :banghead::banghead:
magari sento un parrucchiere se mi prende così senza preavviso :rolleyes: :eek:
per non rovinare le foto di gruppo, non per altro!

:laugh:

:ciao:
 

cmr

Maestro Giardinauta

simone81

Guru Giardinauta
stasera dovrei andare al matrimonio di una collega.... , per andarci ci vado, per la torta,
non vedo l'ora di ammirare il suo vestito, lei è così carina che sarà fantastica :D
ho la testa che sembra uno scopettone e non ho la minima idea di cosa indossare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :banghead::banghead:
magari sento un parrucchiere se mi prende così senza preavviso :rolleyes: :eek:
per non rovinare le foto di gruppo, non per altro!

:laugh:

:ciao:
Buongiorno a tutti e buona giornata, sole e nuvole si alternano.
Mod in che senso ti prende :rolleyes:, Magari arruffa arruffa e viene fuori qualcosa di buono.
seeeee, forse quando avrò fatto il rogito
Sbrigati che a noi serve casa.
 

cri1401

Florello Senior
un nervoso, mi sto arrovellando il cervello da ieri, e devo continuare fino a sabato mattina...
ieri è venuta la postina mentre stavo guardando un film in cuffia, perchè sono sorda, quindi non ho sentito il campanello e non ho potuto ritirare una raccomandata... mi son trovata il bigliettino in buca...
come al solito ci vogliono 3 giorni prima di poter andare in posta a ritirarla, quindi devo aspettare sabato...
dal codice si tratta di qualcosa che riguarda un sollecito di pagamento o una cartella esattoriale...
mi sto arrovellando perchè non mi risulta di non aver pagato qualcosa, le bollette assolutamente tutte, dichiarazioni dei redditi a nome mio no da anni... e se fosse una multa?
i nostri mezzi sono tutti cointestati, ma mio marito sui documenti è il primo intestatario, e la raccomandata invece è intestata a me, se fosse una multa sarebbe dovuta arrivare intestata a lui... o no?
devo aspettare per sapere se l'anno bisestile colpisce ancora!!!!!
La nuova carta di credito?
 

monikk64

Fiorin Florello
stasera dovrei andare al matrimonio di una collega.... , per andarci ci vado, per la torta,
non vedo l'ora di ammirare il suo vestito, lei è così carina che sarà fantastica :D
ho la testa che sembra uno scopettone e non ho la minima idea di cosa indossare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :banghead::banghead:
magari sento un parrucchiere se mi prende così senza preavviso :rolleyes: :eek:
per non rovinare le foto di gruppo, non per altro!

:laugh:

:ciao:
Se il parrucchiere non ti prende puoi fare una delle acconciature FIGHISSIME che trovi su You Tube.....ci sono millemila tutorial, tu che hai tanti capelli e mossi sei il soggetto ideale!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Se il parrucchiere non ti prende puoi fare una delle acconciature FIGHISSIME che trovi su You Tube.....ci sono millemila tutorial, tu che hai tanti capelli e mossi sei il soggetto ideale!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow:
Ogni tanto le guardo, ma non è che le mani facciano proprio quello che la testa pensa di fare….
insomma il risultato spesso è ni
mi viene meglio se la testa è di mia sorella :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Se il parrucchiere non ti prende puoi fare una delle acconciature FIGHISSIME che trovi su You Tube.....ci sono millemila tutorial, tu che hai tanti capelli e mossi sei il soggetto ideale!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow:
potrebbe essere il tuo giorno fortunato: il mio parru mi ha preso così all'improvviso, che non avevo voglia di tingermi da sola rischiando di fare finire la tinta negli occhi che NON SI PUO'. proooova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto