• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
la mia metà non finge per niente, niente lingua fuori, ma è così faccia da c.. che fa il commento positivo quando merita, e poi si gira verso di me e dice.. ma il tuo è meglio, oppure ma tu sei meglio, o se il soggetto complimentato è accompagnata, allora dice, ma la mia è più bella :eek:
come mente lui... :ROFLMAO:
una volta incrociammo a Carloforte una lei in costume.......esageratamente attraente, conoscendo Paola feci finta di non averla notata.......allontanatasi la creatura mi arrivò una sberla ! "tanto lo so quello che pensi"
 

cri1401

Florello Senior
Ma certo che anche noi donne guardiamo gli altri e poi @peppeorchid sei tu quello che si deve difendere da sua moglie, io mica faccio tutte ste storie: meglio uno/a che guarda e lo palesa che un altro/a che fa finta di non vedere e poi ti mette delle corna alte 1 km.
Io diffido sempre dei troppo gelosi, hanno la coda di paglia.
Una volta al bar qualcuno deve aver fatto un commento sulle donne e la mia risposta è stata: "anche a me piacerebbe che entrasse Sam Heughan da quella porta ma purtroppo ci siete solo e sempre voi" il barista è scoppiato a ridere e mi ha dato ragione perché quelli che commentavano non erano certamente degli esempi di beltà maschile.
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Rilancio! E le donne? Che forse non si guardano gli uomini "appetibili"? O sono solo puro spirito? Perché i maschi devono sempre difendersi???
ho fatto il "capocampo" a Carloforte per 10 estati consecutive, avevo ospiti sia maschietti che femminucce....dall' "alto" della mia esperienza posso notare queste differenze di base: noi maschietti parliamo molto e dobbiamo "dimostrare" la nostra virilità dando giudizi, inoltre è palese che a noi haimè basta una curva in + che ci salta il sangue alla testa anche se l' "esemplare" è mediocre; la differenza è che le donne sono-erano + selettive ed esigenti.....erano perchè posso garantirvi che le donne in vacanza si scatenano quanto e + degli uomini
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono preda della burocrazia che col giardinaggio nulla ha a che fare ma esiste. mi angoscio facile tra home banking e strani riti
sono preda dello spostamento piante cum rinvasi, tanti. perchè l'acetosella si è impossessata della maggior parte dei vasi soffocando il resto. sono piena di spinette perchè le grasse spesso pungono, nonostante le coccoli son dispettose. ieri il ventaccio mi ha impedito di lavorare in terrazzo e in più mi ha conciato gli occhi che non ne avevano proprio bisogno. ebbene sì, son qui lamentosa e piagnucolènta per farmi coccolare. l'alternativa è affittare un cassonetto e infilarmici aspettando giorni migliori. si accettano consigli. ma non aspettatevi che li segua supinamente.
gatti-che-pianificano-di-ucciderti-5.jpg

ps dimenticavo: mi sono persa i semi dell'erythrina crista galli. senz'altro li ho messi in un determinato posto dicendomi che così me ne sarei assolutamente ricordata. appunto. dove? ok ok ho capito niente coccole, e subito nel cassonetto senza passare dal via
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!
oggi è un giorno difficile! Anzi oggi giornata impegnativa! È il primo che si azzarda a dire che non lo è perchè sto scrivendo qui rischia il celeberrimo calcacù
servirebbero i puntini e non l’accento, ma non lo dico per non sembrare logorroica ;)

ok vado
:ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
sono preda della burocrazia che col giardinaggio nulla ha a che fare ma esiste. mi angoscio facile tra home banking e strani riti
sono preda dello spostamento piante cum rinvasi, tanti. perchè l'acetosella si è impossessata della maggior parte dei vasi soffocando il resto. sono piena di spinette perchè le grasse spesso pungono, nonostante le coccoli son dispettose. ieri il ventaccio mi ha impedito di lavorare in terrazzo e in più mi ha conciato gli occhi che non ne avevano proprio bisogno. ebbene sì, son qui lamentosa e piagnucolènta per farmi coccolare. l'alternativa è affittare un cassonetto e infilarmici aspettando giorni migliori. si accettano consigli. ma non aspettatevi che li segua supinamente.
gatti-che-pianificano-di-ucciderti-5.jpg

ps dimenticavo: mi sono persa i semi dell'erythrina crista galli. senz'altro li ho messi in un determinato posto dicendomi che così me ne sarei assolutamente ricordata. appunto. dove? ok ok ho capito niente coccole, e subito nel cassonetto senza passare dal via
Anche pat pat piemontesi....
No, senza bagna cauda e senza ( sigh) tartufi.... ma affettuosi, quello sì!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto