• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buona serata a tutti, ho smesso l'antibiotico per la gola per un giorno e sto malissimo, non riesco neanche ad ingoiare qualcosa. Non l'ho preso perché naturalmente sono mezzo rincoglionito.
Detesto spolverare, ed i vetri che si lavino da soli.

Ecco il giardino della bulla quando si arrabbia :laugh::bacio:.
Vedi l'allegato 802826
Come fai a saperlo, Simone??????:oops::oops::oops:

Mi spii???????:eek::eek::eek::eek::eek:

Domani ti posto una foto e vedrai quanto ci hai preso!!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
dimmi per favore come fai!
Temo annoierò tutti ma.....vado!

Per vetri molto sporchi: acqua tiepida con un goccino ino ino di detersivo dei piatti, spugnetta, tiraacqua tipo quello dei benzinai....il segreto è bagnare bene e passare il tiraacqua, eventualmente con giornale sotto per raccogliere le colature!
Appena finito il vetro, togliere le righe con carta casa e spray vetri ( poco)
Gli aloni si formano se il vetro è 'grasso' [ per questo il detersivo dei piatti!] o si è asciugato bagnato, devi asciugarlo bene tu, con lo scottex.
Vedrai, veloce e efficace!

Per vetri poco sporchi ma impolverati : straccio o swiffer per la polvere e poi scottex con spray vetri spruzzato sullo scottex, non sui vetri....velocissimo!
Gli spray li ho provati praticamente tutti ma il Quasar è il migliore, secondo me....
E di vetri ne ho puliti a chilometri, in negozio........
Fidati!

N.b.il tiraacqua di buona qualità ha la striscia di silicone o gomma MORBIDA, se è rigida fatichi tanto e non viene bene al primo passaggio!
Vale la pena di spendere un paio di euro in più!
Da sciacquare e passare con le dita a fine utilizzo.

Ehi, svegliatevi pure, ho finito!!!!!!!!:laugh:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Temo annoierò tutti ma.....vado!

Per vetri molto sporchi: acqua tiepida con un goccino ino ino di detersivo dei piatti, spugnetta, tiraacqua tipo quello dei benzinai....il segreto è bagnare bene e passare il tiraacqua, eventualmente con giornale sotto per raccogliere le colature!
Appena finito il vetro togliere le righe con carta casa e spray vetri ( poco)
Gli aloni si formano se il vetro è 'grasso' [ per questo il detersivo dei piatti!] o si è asciugato bagnato, devi asciugarlo bene tu, con lo scottex.
Vedrai, veloce e efficace!

Per vetri poco sporchi ma impolverati : straccio o swiffer per la polvere e poi scottex con spray vetri spruzzato sullo scottex, non sui vetri....velocissimo!
Gli spray li ho provati praticamente tutti ma il Quasar è il migliore, secondo me....
E di vetri ne ho puliti a chilometri, in negozio........
Fidati!
unica differenza, io uso il prodotto dei vetri nell'acqua con cui bagno il vetro prima del tiraacqua
e poi asciugo i residui
per il resto faccio uguale (quando lo faccio, ormai molto di rado)

p.s. buongiorno a tutti

con sta storia dei vetri mi state mettendo in figura con me stessa
 

cri1401

Florello Senior
e si che qui non ho polvere, traffico etc ma se non li pulisco anche fuori sembra che ci sia la nebbia. Improponibile per me, sono più sporchi fuori che dentro
e ma tanto vivo in campagna, appena puliti anche fuori qualche uccello, la polvere, oppure l'acqua (quando piove) che sbatte contro le zanzariere e sarei punto a capo....no no, niente perdite di tempo, e poi tanto ho sempre le tende tirate e se a qualcuno non piace si gira e guarda da un'altra parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto