miciajulie
Fiorin Florello
sì, è un grande. ma a che ti riferisci?Grande @chebarba!
sì, è un grande. ma a che ti riferisci?Grande @chebarba!
Ai vetri.sì, è un grande. ma a che ti riferisci?
guarda che la droga dopo una certa è dannosaAi vetri.
pensavo alla frequente inalazione del detersivo per vetri....guarda che la droga dopo una certa è dannosa
Assolutamente no, stasera mele cotte.Passato il mal di gola????
ci sono le telecamere, però anche di quelle di tanto in tanto bisogna pulirne le lentiecco.. diciamo che quando diventa difficile vedere oltre... magari una passatina ci starebbe
Se sei qui la giornata non è affatto impegnativa.Buongiorno
giornata impegnativa!!!
dai che è venerdì e si sente il profumo del fine settimana!!!
trarre le conclusioni ad minkiam è il tuo sport preferitoSe sei qui la giornata non è affatto impegnativa.
per Simone. il Chiaroveggente.......Ecco il giardino della bulla quando si arrabbia .
Vedi l'allegato 802826
Se sei qui la giornata non è affatto impegnativa.
booni state booni !trarre le conclusioni ad minkiam è il tuo sport preferito
Qui giornata primaverile da paura. Al sole temperatura ideale con l'abbigliamento ancora piuttosto invernale. E se lo dico io che sono un freddoloso.stasera vado a vedere Zona di interesse.
Fa di nuovo piuttosto freddino, è grigino, non vedo l'ora che gli alberi rimettano le foglie, sto marroncino diffuso inizia a deprimermi
io sono buonissima, anche di piùbooni state booni !
saresti sempre la benvenuta ma con me presente, voglio vedere se sei "domabile"peccato che la mia pace da qualche giorno è stata interrotta da una squadra di carpentieri che hanno ripreso i lavori a 50 metri da casa nostra......urlano, imprecano, cantano e non hanno bisogno del cellulare, infatti si chiamano da una parte all' altra del cantiere con una voce così volgare difficile da imitare......non voglio essere classista ma perchè i muratori sono quasi sempre degli animali ? non me ne vogliano gli animali x il paragoneio sono buonissima, anche di più
ma nelle giornate impegnative le risposte sono NON filtrate
mi serve una settimana nel deserto!!! ecco forse un paio d'anni sarebbe meglio
dovresti spiegarmi tu come fare a fare i buoni
quando vai in ferie potresti cedermi la tua dimora per qualche gg, prometto di trattare bene il miciotto e insultare al posto tuo i vicini molesti