Buongiorno a tutti ed auguri ai Giuseppi/e e a tutti i papà.
grazie x il Giuseppe...x il papà valgono anche i gatti ?Buongiorno e buona festa dei papà e a chi porta il nome di Giuseppe.
L'avrete sicuramente sentita tutti ...Televideo ha scritto che il film "io capitano" era ispirato alla vicenda di Schettino e Costa Concordiaavete mai provato a leggere le notizie su televideo ? l' unica giustificazione potrebbe essere la fretta
infatti, non concordo ma posso dedurre che certe castronerie le scrivano come acchiappa clickL'avrete sicuramente sentita tutti ...Televideo ha scritto che il film "io capitano" era ispirato alla vicenda di Schettino e Costa Concordia
Pare sia stata colpa dell' AI...mah...
E comunque anche girando in rete si leggono certe cose...a parte i titoli farlocchi che ogni giorno annunciano la dipartita o l'immane tragedia che riguarda VIP o presunti tali, in generale si trovano tantissimi articoli senza capo nè coda...
sei stressata. da quando non lavoro più mi vengono ancora ma durano manco 12 ore e senza troppo drammip.s. le afte di @simone81 sono contagiose
si lo sosei stressata. da quando non lavoro più mi vengono ancora ma durano manco 12 ore e senza troppo drammi
Come ti capisco....Sono impaziente di natura, facile
Per me l'attesa è un esercizio, non viene con naturalezza.. Poi lo imparo eh, ma perchè devo.
Per me è innaturale, ma non si può fare diversoCome ti capisco....
Pensa che la pazienza la sto imparando ( pian pianino, eh....) grazie alle piante e al Forum....( anzi, ai forumisti )
Ma devo comunque sforzarmi......
ci sono passata davanti giusto ieri mattina. ma dieta stretta e nessun papà né giuseppe in famiglia. preso un caffè e basta, altrove. tristesssss
a chi lo dici, una volta la mamma di Paola ci venne a trovare nella casa di campagna e ci fece i complimenti perchè trovò per la prima volta i vetri puliti.......non sapeva che avevamo messo i doppi vetri da pochi giorni ed erano ancora vergini.....durò pocoE soprattutto devo pulire i vetri e sono negata.
tutta la mia comprensionea chi lo dici, una volta la mamma di Paola ci venne a trovare nella casa di campagna e ci fece i complimenti perchè trovò per la prima volta i vetri puliti.......non sapeva che avevamo messo i doppi vetri da pochi giorni ed erano ancora vergini.....durò poco
Tanto di cappello per la forza di volontà...io probabilmente avrei ceduto...anzi, senza probabilmenteci sono passata davanti giusto ieri mattina. ma dieta stretta e nessun papà né giuseppe in famiglia. preso un caffè e basta, altrove. tristesssss
Io dentro e fuori. Sono un vero cristo, non tollero gli aloni!Io i vetri li pulisco dentro, fuori stiamo pure come sono non me ne frega niente