attenta potrebbero essere il cibo del futuro !son tornate le maledette zecche. Le odio.
Intendo in terrazza dove non hanno protezione, mica le lascio in veranda quando comincia il caldo.Ma tu ce l'hai in una veranda che è come fossero fuori
Ma la pianti di rispondere al posto degli altri?La famosa veranda domotica! Come fuori no, lei anticipa le fioriture e, se gli inverni sono miti e soleggiati, tutto è in fiore, specie le mammillaria. Poi, a novembre, fa la transumanza: non vacche, pecore e capre ma di piante. E, guai, a cercare di darle una mano!
Dovevo andare ad un pranzo con farina di grillo, ma è saltato....attenta potrebbero essere il cibo del futuro !
è normale che sia saltato se si trattava di un grillo questa ve la potevo risparmiareDovevo andare ad un pranzo con farina di grillo, ma è saltato....
Miciotta arriviamooooo.Era da un po' che non avevo ospiti
fatti togliere le tonsille, mio figlio ha risolto così i continui mal di gola... certo fatto a 32 anni non è stata una passeggiataMiciotta arriviamooooo.
Buongiorno o buonanotte a tutti, ho un mal di gola e non riesco neanche a dormire. Ormai credo che sia cronico visto che una volta al mese mi viene.
Altra notte insonne.
Pensa a ottanta e passa .....fatti togliere le tonsille, mio figlio ha risolto così i continui mal di gola... certo fatto a 32 anni non è stata una passeggiata
Invece mio fratello le ha tolte da bambino e ha sempre mal di gola.fatti togliere le tonsille, mio figlio ha risolto così i continui mal di gola... certo fatto a 32 anni non è stata una passeggiata
Ti sei fatto crescere la barba! Vuoi diventare saggio?Eccomi di ritorno da Cervinia, sono mortissimo. Ho sciato 2 giorni con amico e figlioletto di 10 anni. Sabato giornata di sole, 41 km di piste. Oggi era un po' nuvoloso e ci siamo limitati a 35. Non sento più quadricipiti e polpacci. Temo di essermi anche discretamente ustionato il viso, soprattutto il naso... Però che ficata!
ma sei sicura di aver scelto la facoltà giusta all'università? per me devi fare la scrittrice!!!Ciao ragazzi!!!!!
Quanto è bella la primavera???? sta fiorendo tutto, gli alberi, il tarassaco, la calendula.. oggi era una giornata di sole e me ne sono resa conto di botto, quanto è vicina l'estate ormai? mi sembra di esserci quasi già. A quell'aria spensierata delle 8 di sera e il profumo dell'erba e della terra scaldate dal sole...del fresco che inizia a calare piano piano facendosi largo tra l'afa e il canto dei grilli... già mi inromantichisco.
Riflettevo sull'odore delle stagioni. Questa stagione di adesso, per me ha l'odore dell'attesa, è un odore elettrico, impaziente, con sfumature varie e note di erba fresca, fiori con profumi diversi, e immancabile il sottofondo di pioggia o terra umida. E voi che odore date alle stagioni, se lo date?
Tanto per confermare @cri1401:Non è ancora cominciata la primavera e già pensate all' estate????
Che ansia ragazzi.
State sereni che le gelate primaverili sono dietro l'angolo.
@Tchaddo che mi combini, niente crema solare???? Pensa che io la metto sul viso tutto l'anno .
Mi raccomando mettici sopra qualcosa.