• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao bbbelli, stasera ho nipotini adottivi a cena con la loro bimba ormai sgambettante. era da un po' che non avevo ospiti, visto che gli amici sono scappati quasi tutti da milano (e i parenti mi bastano quando vengono ad alghero), e devo dire che mi sono sbizzarrita. tapas d'antipasto e un primo/piatto unico. spero saranno contenti, e dopo tre settimane che la ragazza che mi aiuta, quando può, con le pulizie latita ho anche fatto la casalinga inquieta, occupazione che odio dal più profondo. un po' stanca ma soddisfatta. insomma, le primavere sono tante, ma vedo che con un po' di organizzazione rendo ancora piuttosto bene. pare una giornata sì, evvai.
saluti vari
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti.
Direi che l'arrivo della primavera è alquanto evidente sul forum dal calo drastico dei messaggi del fine settimana. Tutti presi dal giardinaggio eh?!? Escluso qualcuno che se n'è andato a sciare. :ROFLMAO:
Nel mio piccolo, cose da fare ne avrei, ma ancora tutti lavori a pezzi. Stamattina mi son dedicato per un po' alla estrazione dei falsi papiri che ormai avevano preso troppo il sopravvento. La foto è solo di un cespo, ne ho ancora molti da sistemare.
Buona domenica sera a tutti.
 

Allegati

  • Papiri.jpg
    Papiri.jpg
    266,1 KB · Visite: 12

Waves

Master Florello
Ciao ragazzi!!!!!
Quanto è bella la primavera???? sta fiorendo tutto, gli alberi, il tarassaco, la calendula.. oggi era una giornata di sole e me ne sono resa conto di botto, quanto è vicina l'estate ormai? mi sembra di esserci quasi già. A quell'aria spensierata delle 8 di sera e il profumo dell'erba e della terra scaldate dal sole...del fresco che inizia a calare piano piano facendosi largo tra l'afa e il canto dei grilli... già mi inromantichisco. :love:

Riflettevo sull'odore delle stagioni. Questa stagione di adesso, per me ha l'odore dell'attesa, è un odore elettrico, impaziente, con sfumature varie e note di erba fresca, fiori con profumi diversi, e immancabile il sottofondo di pioggia o terra umida. E voi che odore date alle stagioni, se lo date?
 

Tchaddo

Florello
Eccomi di ritorno da Cervinia, sono mortissimo. Ho sciato 2 giorni con amico e figlioletto di 10 anni. Sabato giornata di sole, 41 km di piste. Oggi era un po' nuvoloso e ci siamo limitati a 35. Non sento più quadricipiti e polpacci. Temo di essermi anche discretamente ustionato il viso, soprattutto il naso... Però che ficata! :wow:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eccomi di ritorno da Cervinia, sono mortissimo. Ho sciato 2 giorni con amico e figlioletto di 10 anni. Sabato giornata di sole, 41 km di piste. Oggi era un po' nuvoloso e ci siamo limitati a 35. Non sento più quadricipiti e polpacci. Temo di essermi anche discretamente ustionato il viso, soprattutto il naso... Però che ficata! :wow:
Ti sei fatto crescere la barba! Vuoi diventare saggio?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io, come promesso, ieri ho portato fuori alcune mie piante. Oggi rasato il prato (primo taglio dell' anno) e rinvasato alcune piante grasse che ne avevano davvero bisogno tra cui il tricho che aveva pure spaccato il fondo del vaso. Distrutto anche l'aloe maculata dell' angoletto roccioso: il freddo umido me l' aveva del tutto spappolata. E, al suo posto ho messo una talea di echeveria, che non so come si chiama, e talee di graptopetalum. Prossimamente devo diserbare a mano, con pinzette lunghe, il resto dell'angoletto roccioso. Il tricho ha tenuto ma è giallo: dovrebbe rinverdire senza problemi più avanti.
 

tartina

Master Florello
Ciao ragazzi!!!!!
Quanto è bella la primavera???? sta fiorendo tutto, gli alberi, il tarassaco, la calendula.. oggi era una giornata di sole e me ne sono resa conto di botto, quanto è vicina l'estate ormai? mi sembra di esserci quasi già. A quell'aria spensierata delle 8 di sera e il profumo dell'erba e della terra scaldate dal sole...del fresco che inizia a calare piano piano facendosi largo tra l'afa e il canto dei grilli... già mi inromantichisco. :love:

Riflettevo sull'odore delle stagioni. Questa stagione di adesso, per me ha l'odore dell'attesa, è un odore elettrico, impaziente, con sfumature varie e note di erba fresca, fiori con profumi diversi, e immancabile il sottofondo di pioggia o terra umida. E voi che odore date alle stagioni, se lo date?
ma sei sicura di aver scelto la facoltà giusta all'università? per me devi fare la scrittrice!!!
 

cri1401

Florello Senior
Non è ancora cominciata la primavera e già pensate all' estate????
Che ansia ragazzi.
State sereni che le gelate primaverili sono dietro l'angolo.
@Tchaddo che mi combini, niente crema solare???? Pensa che io la metto sul viso tutto l'anno :ROFLMAO:.
Mi raccomando mettici sopra qualcosa.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non è ancora cominciata la primavera e già pensate all' estate????
Che ansia ragazzi.
State sereni che le gelate primaverili sono dietro l'angolo.
@Tchaddo che mi combini, niente crema solare???? Pensa che io la metto sul viso tutto l'anno :ROFLMAO:.
Mi raccomando mettici sopra qualcosa.
Tanto per confermare @cri1401:
Aprile 2003 prima settimana: una notte a -6. I giorni successivi tutti gli alberi e gli arbusti avevano una linea netta a un metro da terra: sopra tutto perfetto e sotto tutto bruciato dalla gelata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto