• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti, qui vento e qualche goccia di pioggia.
Ma che freddo però, ho messo la stufa a palla, mi sono scordato il pollo sulla stefa e mi si è mezzo bruciacchiato.
Stasera si mangia pollo bruciacchiato in padella, se volete favorire siete i benvenuti.

Su dai @parsifal, vengo lì e ti do una bella strizzata, così ti fanno uscire.

monikk64

Fiorin Florello
E siccome sono egocentrica come un gatto anch'io, vi racconterò che non solo @peppeorchid balla, neh?
Stasera ho ballato anch'io!
E che musica....
Un boato così forte che abbiamo pensato a una bomba....la scossa non è stata forte, ma il rumore, terrificante.
Va be', dormiamoci su.....
:):V:)
E i gatti ronfavano della grossa.....
Bestie inutili! :mazza:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Continua il tempo grigio. Ieri ha finalmente piovuto bene bene ...oggi meno deciso ma qualcosina cade ancora...il fiume è tornato guardabile...prima con pochissima acqua e tutto secco era davvero una stilettata al cuore...
Ho due ipotesi sul nostro @simone81 Visto l'orario in cui posta di solito...
- è il deejay di qualche discoteca mooolto trendy e a quell'ora stacca dal lavoro...
-è un panettiere/fornaio e a quell'ora è in pausa caffè:lol:
Sull'identità di attempato ottuagenario avrei seri dubbi vista la dimestichezza col mezzo informatico...
Ps. Aspettiamo news da @parsifal ...ti hanno alfine liberato??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto