• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Pioggia da questa sera, qui da me, che dovrebbe diventare neve....
Quando la vedrò, ci crederò......
Continua la potatura delle rose, sono a quota 18 su 40........
Ma le piccole da talea fanno numero e si potano in un attimo....:lol::lol::lol::lol::lol:
Le rampicanti hanno bisogno di poche sforbiciate perciò alla fine sono a buon punto....
Quest'acqua è una benedizione........

Penso che per le Ortensie grandi ( i famosi 12 metri di Ortensie) quest'anno comprerò le cesoie elettriche.....
Mi fanno male le mani, dopo dieci anni di potature molto impegnative.....

Qualcuno le usa?
Funzionano bene?

Buona settimana a tutti!

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Il week-end è stato piovoso ma già stamattina è ritornato a splendere il sole con 15 gradi.
Il ché mi porta buon umore dato che sono ancora in ospedale.
Aspetto ancora che la situazione sui drenaggi porti miglioramenti.
Stamattina nella visita saprò se almeno toglierne uno, ed è già un fastidio in meno.
Se poi li toglieranno tutti e due, ancora meglio.
Vorrà dire che posso ritornare a casa.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno a tutti,
Il week-end è stato piovoso ma già stamattina è ritornato a splendere il sole con 15 gradi.
Il ché mi porta buon umore dato che sono ancora in ospedale.
Aspetto ancora che la situazione sui drenaggi porti miglioramenti.
Stamattina nella visita saprò se almeno toglierne uno, ed è già un fastidio in meno.
Se poi li toglieranno tutti e due, ancora meglio.
Vorrà dire che posso ritornare a casa.
download (2).jpeg

miciajulie

Fiorin Florello
caspita solo io faccio schifo a pranzo ? avanzo del pezzo di filetto di maiale cucinato ieri, fatto macinare con una salsiccia, fattoci ragù con peperoncino e chiodi di garofano e origano, ci ho condito dei ravioli di ricotta.......sarà per questo che poi ho i giramenti di testa?
hhhmmmm... secondo me è colpa dei chiodi di garofano. prrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto