• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Questo mese di febbraio mi sembra luuuungo e rognoso....e non è ancora finito...
ecco giusto lungo e rognoso.. soprattutto sto spendendo un botto!!! che già gli occhiali imprevisti a inizio mese mi han dato un bel colpo fuori programma, ed era solo l'inizio!!!!

avevo una serie di cose da fare, in attesa.. le sto facendo tutte!!
e spendere per spendere.. ieri ci ho messo pure il restauro pesante tricologico (per la felicità del mio omonimo padovano!!) e per dare una svolta al mio umore, ho pure dovuto "discutere" su come tagliare, insistere su dove tagliare.. vediamo al primo lavaggio cosa succede :ROFLMAO: che quando me li fanno loro van sempre bene è l'autogestione che ha qualche criticità

insomma tra spese di dovere e spese di piacere.. mi sono molto alleggerita!! i kg no sono sempre quelli.. forse un etto di capelli in meno.. :)

per ora mi sono rifiutata di spendere pure dal dietologo :lol:

buongiorno a tutti

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Non so perché ma ogni anno il mese che mi pare più lungo, è...il più corto!
Concordo, non finisce più!
Anche se tra avvenimenti piacevoli e corso delle api, alla fine è stato un bel mese..... :love: :V :love: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Veneziano, l'omonimo amante della tricologia ( :sneaky: ), veneziano, @Spulky , per carità.........:eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
Ho nostalgia delle trecce... @Spulky ti costa meno farla che tagliare la chioma!!!
per altro che non hai mai visto, oltretutto la treccia non è mai stata la mia acconciatura di riferimento, ma solo occasionale

Ma sai che piacere essere soddisfatti di un bel taglio fatto come si deve???!! e relativa piega? incluse le 2,30 h di sofferenza e chiacchiere totalmente inutili??
sicuramente spendo di più in piante che in parrucchiere, su questo non ci sono dubbi!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:laugh::laugh::ROFLMAO:per altro che non hai mai visto, oltretutto la treccia non è mai stata la mia acconciatura di riferimento, ma solo occasionale

Ma sai che piacere essere soddisfatti di un bel taglio fatto come si deve???!! e relativa piega? incluse le 2,30 h di sofferenza e chiacchiere totalmente inutili??
sicuramente spendo di più in piante che in parrucchiere, su questo non ci sono dubbi!
Sì che ti ho vista!! In gita a Verona il settembre scorso se non ricordo male :ROFLMAO:

danielep

Florello Senior
pure il restauro pesante tricologico (per la felicità del mio omonimo padovano!!)

Anche se tra avvenimenti piacevoli e corso delle api, alla fine è stato un bel mese..... :love: :V :love: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Veneziano, l'omonimo amante della tricologia ( :sneaky: ), veneziano, @Spulky , per carità.........:eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Potrei fingermi offeso, cmq, ringrazio @monikk64 per la precisazione...:bacio:

Spulky

Membro dello Staff
giornata cominciata grigia asciutta, continuata grigia bagnata che sono tornata a casa dalla passeggiata quotidiana fradicia fino alle ossa... che non ho propriamente in superficie. vabbè, era previsto, ma continuo ad avere pessimo rapporto con l'ombrello
come piove?? qui fa solo finta. sputacchia.. la pioggia ci sta ignorando!!!

Tchaddo

Florello

Per quel che mi riguarda già ieri mi sembrava che questa settimana fosse durata un mese... Settimana tritacarne! o_O:sleep:

cri1401

Florello Senior
Qui grigio e freddo umido ma niente pioggia.
Oggi clienti molesti, cane molesto, le pastiglie per l'altro cane aumentate......
Meno male che ho finito la raccolta del coltelli dell'Esse, adesso aspetto solo il ceppo per metterceli ma non se ne parla prima di aprile. Lo so sono vanesia ma sono le piccole soddisfazioni della vita se no sai che due p@lle?

Spulky

Membro dello Staff
Oggi clienti molesti, cane molesto, le pastiglie per l'altro cane aumentate......
Meno male che ho finito la raccolta del coltelli dell'Esse, adesso aspetto solo il ceppo per metterceli ma non se ne parla prima di aprile. Lo so sono vanesia ma sono le piccole soddisfazioni della vita se no sai che due p@lle?
io ho tenuto i bollini che danno ma ancora non ho capito che farmene
sembrano coltelli carini, nel caso li raccoglierei volentieri :)

cri1401

Florello Senior
io ho tenuto i bollini che danno ma ancora non ho capito che farmene
sembrano coltelli carini, nel caso li raccoglierei volentieri :)
Sono MOLTO belli quei coltelli, tagliano come rasoi e i manici sono belli pesanti. Sto già utilizzando quelli da bistecca, gli altri rimangono nelle scatole finché non mi arriva il ceppo. La Berkel è un'ottima marca, quella delle affettatrici.

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
sembrano coltelli carini, nel caso li raccoglierei volentieri
Sono MOLTO belli quei coltelli, tagliano come rasoi e i manici sono belli pesanti. Sto già utilizzando quelli da bistecca, gli altri rimangono nelle scatole finché non mi arriva il ceppo. La Berkel è un'ottima marca, quella delle affettatrici.
scusate la mia perplessità, ma : a casa vostra fino ad oggi le bistecche le mangiavate così ?
carne.jpg

Spulky

Membro dello Staff
scusate la mia perplessità, ma : a casa vostra fino ad oggi le bistecche le mangiavate così ?
Vedi l'allegato 802127
:)
ad un coltello bellissimo, per tagliare del burro congelato, ho infilzato la punta e fatto leva...
eehhh indovina! :cautious:
diciamo che un po' si usurano anche
e poi quando malauguratamente dovessi fare sta casa in montagna, 20 mq con già gli oneri pagati da sistemare.. dovrò pur mettere qualcosa nella seppur micro cucina :D

o no?
che poi.. se li recupero con la raccolta punti, perchè lasciarli andare?

oohh ma se sei polemico, quasi peggio di me

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 802127
No, ma come ti ha detto @Spulky le lame non sono eterne e poi, dopo 16 anni, avrò pur il diritto di cambiarli.
Quelli da bistecca che usavo prima li ho dati alla mia metà, gli altri coltelli da cucina qualcuno lo tengo mentre gli altri li do a mio padre che per l'orto ne ha sempre bisogno, perché giustamente a forza di fare il filo si consumano.

cri1401

Florello Senior
:)
ad un coltello bellissimo, per tagliare del burro congelato, ho infilzato la punta e fatto leva...
eehhh indovina! :cautious:
diciamo che un po' si usurano anche
e poi quando malauguratamente dovessi fare sta casa in montagna, 20 mq con già gli oneri pagati da sistemare.. dovrò pur mettere qualcosa nella seppur micro cucina :D

o no?
che poi.. se li recupero con la raccolta punti, perchè lasciarli andare?

oohh ma se sei polemico, quasi peggio di me
infatti, nelle due stanze in montagna ho portato degli esuberi di casa e cose recuperate dai mercatini del riuso (trovato posate, bicchieri...)
Al mare ho sostituito i piatti vecchi con il mio servizio IKEA di casa di cui mi ero stufata e i calici da bianco che erano rimasti 5....adesso sono solo più 2 :lol:.
Non si butta via niente.
Io nei mercatini trovo sempre un sacco di carabattole interessanti per la cucina e quasi sempre nuove: specialmente gli attrezzi in alluminio sono meglio quelli vecchi usati che quelli nuovi in INOX.

miciajulie

Fiorin Florello
come finito? io sono ai miei primi 10 bollini, me ne servono ancora due per prendere UN solo coltello!!!! ok ok, sono una principiante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto