Dentro e fuori, dentro e fuori e il naso gocciola.A me invece è tornato il raffreddore
adesso noinsomma, la goccia c' è o non c'è ?
perchè 3 non entravano ?Buongiorno a tutti, oggi sole splendente a soli 4 gradi, e mi sono pure scordato il doppio cappello di lana.
Magari un altro di misura più grande entrerebbe, però me ne bastano due.perchè 3 non entravano ?
Io indosso sempre o felpe col cappuccio o giubbotti col cappuccio, e invece dei 2 cappelli se serve tiro su il cappuccio sopra il cappellino di lanaMagari un altro di misura più grande entrerebbe, però me ne bastano due.
Io sono Anziano è ho freddo che volete che vi dica.
ho un cappellino da cacciatore imbottito con vere piume d' oca, lo indosso quando vado a spalare la neve ma puntualmente lo debbo togliere perchè tiene troppo caldoconsiglierei un cappellino più performante
Domani lascio consorte e cane
Bentornata!!!Ciao ragazzi.
Mi riaffaccio dopo tanto tempo....
Anche se ho sempre continuato a leggere tutti gli interventi....
Oggi sono a Torino per un corso di aggiornamento.... E cosa c' è in cortile fiorita?
Vedi l'allegato 802509
Buona festa della donna!
Un abbraccio a tutti
I pappataci svernano in casa.Auguri a tutte le ragazze!
Solidarietà per @parsifal a cui le notti passano lente ( )
Bentornata a @Mile , a cui mando un abbraccio
Io sono stata punta in fronte da uno dei soliti miei Pappataci malefici ( chi immaginava che a inizio marzo fossero già in agguato?) e sono due giorni che gioco a fare il
mostro per quanto è gonfia la mia faccia....
Mi sto curando ma mi pare che il decorso sia come le altre volte, i farmaci non servono granché, giusto a contenere un po' il prurito.....
Spero di tornare essere umano presto, sono già stufa di spaventarmi ogni volta che incrocio uno specchio.....
Mi dispiace, Monikk, spero che le cure ti diano sollievo il prima possibile.Un abbraccioAuguri a tutte le ragazze!
Solidarietà per @parsifal a cui le notti passano lente ( )
Bentornata a @Mile , a cui mando un abbraccio
Io sono stata punta in fronte da uno dei soliti miei Pappataci malefici ( chi immaginava che a inizio marzo fossero già in agguato?) e sono due giorni che gioco a fare il
mostro per quanto è gonfia la mia faccia....
Mi sto curando ma mi pare che il decorso sia come le altre volte, i farmaci non servono granché, giusto a contenere un po' il prurito.....
Spero di tornare essere umano presto, sono già stufa di spaventarmi ogni volta che incrocio uno specchio.....
I guanti li ho sempre, dopo che mi hanno punto anche sulle mani, la maschera da apicoltore.....ci avevo pensato ma dato che stavo sterminando rovi credo avrebbe avuto vita breve.....I pappataci svernano in casa.
Metti la maschera dell' apicoltore e i guanti.