• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Magari un altro di misura più grande entrerebbe, però me ne bastano due.
Io sono Anziano è ho freddo che volete che vi dica.
Io indosso sempre o felpe col cappuccio o giubbotti col cappuccio, e invece dei 2 cappelli se serve tiro su il cappuccio sopra il cappellino di lana :D
così proteggo anche la parte del collo, evitando lo spiffero insinuoso :)

abbigliamento versatile!

poi magari lo fai anche te, come 3° e il secondo quindi risulterebbe comunque mancante

però invece di 2 cappellini consiglierei un cappellino più performante :)
 

laurafr66

Apprendista Florello
vorrei iniziare a sistemare il giardino, ieri vedevo che stanno spuntando i tulipani, ma di notte va ancora sottozero, meglio aspettare un pochino ancora.
E' venerdì, grazie al cielo.
Domani lascio consorte e cane e vado al cinema. Se non esco da qui impazzisco.

Buona giornata!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno
oggi 13 gradi e giornata soleggiata, che bello vedere il sole la mattina dopo la notte che non passa in fretta.
Stamattina fatto un pò di giardinaggio a casa, a passo di bradipo e ho travasato un piccolo bonsai ficus ginseng, aloe e una diplademia.
Mettere le mani nel terreno mi ha rilassato tanto.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le Donne :V
 

monikk64

Fiorin Florello
Auguri a tutte le ragazze!
Solidarietà per @parsifal a cui le notti passano lente ( :cry: )
Bentornata a @Mile , a cui mando un abbraccio :V
Io sono stata punta in fronte da uno dei soliti miei Pappataci malefici ( chi immaginava che a inizio marzo fossero già in agguato?) e sono due giorni che gioco a fare il
mostro per quanto è gonfia la mia faccia....
Mi sto curando ma mi pare che il decorso sia come le altre volte, i farmaci non servono granché, giusto a contenere un po' il prurito.....
Spero di tornare essere umano presto, sono già stufa di spaventarmi ogni volta che incrocio uno specchio.....
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Auguri a tutte le ragazze!
Solidarietà per @parsifal a cui le notti passano lente ( :cry: )
Bentornata a @Mile , a cui mando un abbraccio :V
Io sono stata punta in fronte da uno dei soliti miei Pappataci malefici ( chi immaginava che a inizio marzo fossero già in agguato?) e sono due giorni che gioco a fare il
mostro per quanto è gonfia la mia faccia....
Mi sto curando ma mi pare che il decorso sia come le altre volte, i farmaci non servono granché, giusto a contenere un po' il prurito.....
Spero di tornare essere umano presto, sono già stufa di spaventarmi ogni volta che incrocio uno specchio.....
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
I pappataci svernano in casa.
Metti la maschera dell' apicoltore e i guanti.
 

yeye27

Master Florello
Auguri a tutte le donne del pianeta!:V
Auguri a tutte le ragazze!
Solidarietà per @parsifal a cui le notti passano lente ( :cry: )
Bentornata a @Mile , a cui mando un abbraccio :V
Io sono stata punta in fronte da uno dei soliti miei Pappataci malefici ( chi immaginava che a inizio marzo fossero già in agguato?) e sono due giorni che gioco a fare il
mostro per quanto è gonfia la mia faccia....
Mi sto curando ma mi pare che il decorso sia come le altre volte, i farmaci non servono granché, giusto a contenere un po' il prurito.....
Spero di tornare essere umano presto, sono già stufa di spaventarmi ogni volta che incrocio uno specchio.....
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Mi dispiace, Monikk, spero che le cure ti diano sollievo il prima possibile.Un abbraccio:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
I pappataci svernano in casa.
Metti la maschera dell' apicoltore e i guanti.
I guanti li ho sempre, dopo che mi hanno punto anche sulle mani, la maschera da apicoltore.....ci avevo pensato ma dato che stavo sterminando rovi credo avrebbe avuto vita breve.....
Metterò il santo quanto sgradevole Autan o similari, ma speravo che a marzo non ce ne fosse ancora bisogno.....:banghead:
Sbagliavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto